• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Zanzare Mangia Bambini!

A

aperetto

Guest
Ciao nel mio bellissimo nido dove lavoro siamo mangiate vive dalle zanzare cat: che voi sappiate ci sono piantine carnivore che farebbere i salti mortali per mangiarsi un bel piatto di zanzare? :rosa: da noi si mangia gratis!!! :lol:
 

california

Florello Senior
ciao aperotto
con le piante carnivore non si risolve il problema..potreste invece spalmare sulla belle dei bambini una crema mooolto delicata nella quale è stato diluito un po' di olio essenziale di agrumi o di citronella..
secondo me è la soluzione migliore,perchè non si usano pesticidi e veleni che fanno male a noi grandi,figurati ai bambini..
 
A

aperetto

Guest
Grazie Claudio ascolterò il tuo consiglio dopo aver chiesto a tutti!! :martello: i nostri cari genitori se possiamo spalmare creme e/o olii un abbraccio :Saluto:
 
A

axteria

Guest
ledum palustre.. sia da assumere per bocca.. omeopatico.. che spray.. è un'erba
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Occhio a fare queste cose senza l'autorizzazione dei genitori, meglio scritta, potrebbero sorgere grossi problemi se il bambino manifestasse allergie nei confronti di creme o spray o qualsiasi altra cosa.
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Esistono molti metodi per combattere le fastidiose zanzare, dagli insetticidi alle zanzariere oppure zampironi, ultrasuoni e fornelletti, ma se vuoi ricorrere a repellenti naturali allora ti posso cosigliare piante che gli insetti non sopportano:
gerani, menta, basilico, nonchè la straconosciuta citronella.
 

california

Florello Senior
aperetto ha scritto:
Grazie Claudio ascolterò il tuo consiglio dopo aver chiesto a tutti!! :martello: i nostri cari genitori se possiamo spalmare creme e/o olii un abbraccio :Saluto:

ovvio che va chiesto prima ai genitori :eek:k07:
 

Ba_Cicc

Giardinauta
Aperetto perchè non vai alla fonte del problema e cerchi di risolverlo alla nascita? Mi spiego, per esempio, ci sono laghetti artificiali all'interno del nido?
 
Y

yanomami

Guest
come dice axteria il ledum palustre ,va molto benissimo,ma se vuoi risolvere il problema io ho una cosa che e del tutto naturale,che vi può aiutare non solo per le zanzare,ma anche per aumentare le difese immunologiche ,aiuta per le influienze e diffonde un abbattimento per li microbatteri,rafforza le difese immunitare,ma non posso regalartelo bisogna aquistarlo,e ti garantisco che ,e molto efficace.se interessa sentiamoci in privato
attenti non voglio fare nessuna publicità ma e una cosa che hanno provato qui nei nidi di torino e sono contentissimi.
 

kiwoncello

Master Florello
Poiché io sono e resto un bieco razionalista userei piuttosto prodotti a base di picaridina in concentrazione bassa (non oltre il 10%) (Autan family) spray. Non ne risulta infatti alcuna rilevanza di tossicità dermatologica e sistemica nonché di cancerogenesi. E' chiaro che i prodotti più concentrati proteggono dalle zanzare più a lungo.
kiwo
 
Y

yanomami

Guest
sspett. ornella
xxxxxxxxxxxxx
In genere le persone credono che tutto le sia dovuto e che essendo un forum gli attrezzi e gli oggetti vengano regalti,ma
non pensano che una persona si guadagni da vivere onestamente ed offra delle soluzioni a costo zero
ma non vule neanche lucrarci sopra in quanto fornendo attrezzi e materiali impiega sudore della fronte.
IN genere ho notato che molti di milano e dintorni,avendo la presunzione di essere al di sopra di dio vedono ilmondo e le altre persone solo come scambio di vile denaronon pensano che possono alleviare ,le sofferenze o i fastidi di altri,
in genere vi e sempre qualcuno che deve malignare su opere di bene fatte da terzi
in gernere ,e l'invidia e l'arroganza che hanno dentro di se a rovinarli,
Per fortuna ,sono molto poche tali persone xxxxxxxxx
 
Ultima modifica di un moderatore:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
YANO, SEI PREGATO DI MODERARE I TERMINI! :mad: Anzi, per la verità eri già stato ammonito in seguito ad un altro intervento offensivo. Già che c'è Mauro in giro prenderà provvedimenti lui, se lo ritiene opportuno.
 
Y

yanomami

Guest
perfetto cartelino rosso?
espulso?
cchi cerca cio che non deve trova ciò che non vuole,non sono stato io ad offendere ornella ma lei
che vuoi fare bannami da sto forum non sono nè utile nè indispensabile
fate pure quello che volete.
 
M

Mauro

Guest
Gentile yanomami,


ho letto il tuo messaggio originale, e non mi sembra corretto.
Sei pregato di asterti dal denigrare i membri del forum.

Mauro
 

kiwoncello

Master Florello
Buoniiiii! Noi circondandoci di fiori e piante dovremmo per definizione avere animi gentili e modi garbati: ma tu Yano che fai, ti circondi forse di cicuta, carciofi e rovi ornamentali? Una bacchettata (gentile) sulle mani.
kiwo
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
Yano, io mi sono limitata a ricordare quello che, quando ancora partecipavi alle discussioni di giardinaggio, era spesso la tua conclusione. Nessun problema allora, non eri il primo e non sarai certo l'ultimo a usare in modo "professionale" il forum.

Ma ora si tratta di " una cosa che e del tutto naturale,che vi può aiutare non solo per le zanzare,ma anche per aumentare le difese immunologiche ,aiuta per le influienze e diffonde un abbattimento per li microbatteri,rafforza le difese immunitare,ma non posso regalartelo bisogna aquistarlo,e ti garantisco che ,e molto efficace.se interessa sentiamoci in privato "

e la cosa non mi pare per nulla corretta, fatta salva la libertà di ognuno di curare il proprio corpo nella maniera che meglio preferisce.

Per quanto riguarda i tuoi commenti, compresa la mia "volontà" di farti bannare dal forum, non credo sia necessario risponderti
 
Alto