• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Waiting for... clivia!

Pam

Apprendista Florello
anche una delle mie ha il secondo fiore che sta comincinado ad appassire, ma.....ne ho un'altra pianta e il fiore sta facendo capolino dalle foglie :tupitupi:

cactus91

Maestro Giardinauta
Uffa anche le mie due non danno segno di mettere steli! Non hanno mai fatto i fiori e c'è le ho da tre anni ormai:burningma:burningma:burningma:burningma:burningma!!!!! Non è giusto! Vero Giglio?

breeze

Florello
Cactus, ti faccio compagnia.Anche le mie due piccolette, per ora non hanno neppure la traccia dello stelo.

myristica

Aspirante Giardinauta
ciao :Saluto:
scusate io non sono molto pratica con la clivia ed non mi fiorisce mai!!!!
che vuole,pochissima acqua da quello che ho capito??!!
sta su un pionerottolo che d'estate fa effetto serra e d'inverno è freddino ma non troppo :confused:
dovrebbe andare bene no

cercis australis

Maestro Giardinauta
sono molto contento per le vostre clivie... dai giglio speriamo ancora! tre delle piante di mia nonna hanno accennato solo adesso allo stelo, potremmo essere ancora in tempo

gigliofiore

Giardinauta Senior
Scherzavo green,ovviamente:lingua:speriamo Cercis altrimenti mettero' le foto della fioritura di questa primavera...:fischio:

Alto