Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Hai visto! per caso ha già iniziato a fare le nuove foglie? forse sarebbe meglio aspettare l'estate, dopo la fioritura, sinceramente non le ho mai rinvasate ora, quindi non lo so
rimetto anche qui la foto in mod. avanzata.
Si, sta mettendo nuove foglie, ma per ora niente steli. Vabbè, visto che comunque dici che è presto x la fioritura, per ora non faccio niente. Se quest'anno non vedo fiori, potrei aggiungere inverti, magari in autunno... secondo te?
è veramente una bella pianta! forse potrebbe fare il fiore anche quest'anno.... si il vaso secondo me è un po' troppo grande.... prova a lasciarla lì, non si sa mai
Grazie Cercis! Non so ancora di che colore è, l'ho comprata qundo non era in fiore... sarà una sorpresa. Sinceramente non l'ho chiesto perchè le ho sempre viste arancioni, non sapevo ci fossero anche rosse!! Vedremo...
Guarda anche io ho una clivia che sta in un vaso come il tuo, lo scorso anno è fiorita lo stesso, quest'anno ha solo foglie nuove e niente stelo ma un anno a mia zia è fiorita a settembre, tutto dipende da come si tiene d'inverno.
Sperem....:ciglione:
Io la tengo tutto l'anno nel giroscala, che è abbastanza luminoso e fresco. Ora di foglie nuove na ha un bel pò. Staremo a vedere.
Hei Cercis, la tua sarà fiorita ormai: foto please?
lo so che aspettare le foto... ahahah, ci credi che deve ancora aprire tutti i fiori? ne ho fatte ma voglio mettere quelle con tutti i fiori aperti....ancora un paio di giorni...