Ciao.
sono contenta di aver vinto la mia terza maglietta e ringrazio tutti quelli che hanno votato per la mia pianta, Erika per l'organizzazione e gli amministratori per questo regalo.
Faccio anche i miei complimenti a tutti gli altri concorrenti, vincitori e vinti; le piante erano tutte molto belle,:hands13: peccato che qualche foto non proprio perfetta non ha permesso ad alcuni di ottenere il giusto merito.
Però visto che ( purtroppo) non sono capace di stare zitta, vi dico che sono rimasta abbastanza male per come si è svolto questo concorso.:storto:
Non solo, come ho già avuto modo di dire, la partecipazione come concorrenti è stata molto scarsa ma alcuni nostri amici rodofili, in un concorso di rose, non sono riusciti in tutto il tempo a disposizione, a trovare 2 minuti nemmeno per votare.
Non parlo di quelli che sono un po’ latitanti per impegni loro, ma di quelli che un giro sul forum lo fanno praticamente ogni giorno.
Dovevo tacere e mugugnare? Io preferisco “farla fuori” come si dice dalle nostre parti.
Giriamo pagina e andiamo avanti; una cosa positiva è che forse con più partecipanti non avrei portato a casa la maglietta. :fischio:
Un altro grazie a chi me l’ha permesso.:lingua:
:Saluto::flower::flower: