• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Votazioni concorso culinario dolciario

quali dolci vi ispirano di più?


  • Votanti
    67
  • Sondaggio terminato .

Nasoxlepiante

Aspirante Giardinauta
Mamma mia che festa per gli occhi!!!:love:

Erika, ti devi organizzare bene per l'evento di assaggio, perché oltre a te ci siamo anche noi che votiamo, in coda per assaggiare!

Sarebbe bello se poi i concorrenti postassero anche le ricette per noi che siamo rimasti a bocca asciutta!:lol:

Scusate adesso devo pensare, qui il voto si fa ostico...mi è venuta voglia di dolci!:ciglione:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Uhhhhh mamma mia che delizia e che bontà . . .bravisimiiiiiii. . .io non riesco a votar!!!! Vado per dei tre e ci sono altri tre che valgono come creatività e fantasia!!!!!non ce la faccio ancor. . .mmmmmm siete artisti oltre che pasticceri:hands13: :hands13: :froggie_r :froggie_r
 

michelepm

Florello Senior
Quante meraviglie che ci sono, vi è mai balenata l'idea di aprirvi una pasticceria?

Complimenti ai 13 partecipanti :)
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Mamma mia che bontà! :food:
Mi sembra di essere in un "Glicemia Party" :baffi:
Bravi tutti i partecipanti e come al solito è stato difficilissimo dare solo tre voti.
Però posso sicuramente dare un grosso "MI PIACE" a tutti! :)
 

letizia66

Florello
Tutti bellissimi,alcuni decisamente originali , tutti curati nei particolari , siete bravibravibravi , scegliere è stato difficile e avrei voluto avere la possibilità di votare la bellezza e poi altrettanti voti per quelli che mi hanno fatto venire l'acquolina in bocca :fischio: :D
A tutti COMPLIMENTI :)
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Fatto . . .pero' le votazioni dovevano essere liberi di quanti preferenze si voleva dar:D . . .adesso con il caffè andava bene insieme un pezzetto di casetta o quei biscotti mmmm. . Fattemene andar che se no' solo con gli occhi me li mangio tutti e niente rimane a voi tutti più :D
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Che dilemma dover dare solo 3 voti :storto: sono tutti bellissimi e penso anche buonissimi :baffi::baffi:
Complimenti a tutte/i :hands13::hands13:
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:

3 6 10
ma ho aspettato il penultimo giorno perchè è impossibile scegliere tra tutte quelle meraviglie:love::love:

Brave/i bravissimi tutti:flower::flower:
 

belpa

Master Florello
tutti spettacolari, ma prediligo dolci semplici che non van "smontati" per essere gustati perchè è quasi un peccato , me par di rovinare tanto lavoro! :) 1., 6 12
 

MARINA201080

Giardinauta
votato ... appena in tempo, l'ho visto adesso il concorso :boh:
complimenti a tutti!!!! meraviglie per gli occhi e il palato ....
un bravo speciale a chi sà fare la glassa di zucchero così coprente ... io ho provato a coprirci i biscottini ma scivolava giù cat:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
..............................................................................
f20k8m.jpg
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Decreto i vincitori.......dopo cena, aspettatemi :D
 
Alto