• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Votazioni concorso culinario dolciario

quali dolci vi ispirano di più?


  • Votanti
    67
  • Sondaggio terminato .

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
E' con grande gioia che annuncio i vincitori di questo primo concorso culinario :D
Complimenti a tutti i partecipanti, siete stati proprio bravi ed è stato veramente difficile scegliere quale dolce votare.
Sono stati annullati i voti dati dall'utente stevenz perchè ha superato il limite concesso, ha votato il doppio delle foto consentite.....sarò stata poco chiara forse? :mazza:
Purtroppo la maggior parte dei voti li ha dati a foto risultate vincitrici quindi la classifica è stata scombussolata un pò e così abbiamo anche un ex equo :)


Questi sono i vincitori:

1° classificato: Anna

2° classificato:
Lore.l e Cyn59

3° classificato:
alessiobio


4° classificato: belpa

5° classificato: natabruja

Chiedo ai vincitori di inviarmi i proprio dati e la taglia della maglietta che desiderate ricevere.
Appena ricevuti tutti, li girerò a Mauro

PS Natabruja tra un pò riceverai una maglietta extra come premio fedeltà :ciglione:
 
Ultima modifica:

Pam

Apprendista Florello
..sarò stata poco chiara forse? :mazza:

PS Natabruja tra un pò riceverai una maglietta extra come premio fedeltà :ciglione:
Ciao,
beh, insomma forse sei stata si poco chiara visto che hanno capito tutti tranne uno.:boh:
Natabruja so che sta cercando acquirenti per le sue magliette; è consentito vendere nel forum? :confuso:
:lol::lol:
:hands13::hands13:Complimenti veramente a tutti, come avevo già detto avrei votato almeno 5 dolci ma anche qualcuno di più.
 

miciajulie

Fiorin Florello
aiuuuuto! ma i numeri son tutti diversi da quelli dei risultati!!!!!
scusate, sto facendo la pignola, me ne scuso. sarà la fame
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Micia, il motivo l'ho spiegato poche righe più sopra :)
 

belpa

Master Florello
grazie ai diciannove che mi han votato( assodifiori compreso compreso che avrebbe voluto ma non c'è riuscito-.-") e a micia che ha capito esattamente cosa avevo inteso esprimere con questo piccolo dolcino:)
 

Pam

Apprendista Florello
si però se ci fossero anche le miniature e il numero del dolce :fischio:...... io faccio sempre un giro strano per vederli ( sbaglio io ?)
 

Commelina

Master Florello
si però se ci fossero anche le miniature e il numero del dolce :fischio:...... io faccio sempre un giro strano per vederli ( sbaglio io ?)

aprendo due finestre li ho sott'occhio ma ovviamente bisogna farli scorrere :)

approfitto per ringraziare chi ha votato la mia torta di compleanno :D
 

Pam

Apprendista Florello
aprendo due finestre li ho sott'occhio ma ovviamente bisogna farli scorrere :)
io aprivo 2 finestre anche durante le votazioni se volevo vedere a cosa corrispondeva un numero ma mi domandavo se era un metodo sbagliato il mio e invece ci fosse una cosa più immediata. A quanto pare no. Adesso ho riaperto una finestra per vedere a quale dolce corrisponde il nome...:boh:....una piccola miniatura visibile anche qui?no? grazie, prego, scusi tornerò....
 

Alex81

Master Florello
che ridere....peccato essermelo perso...vi prego al prossimo qualcuno melo faccia gustare anche ammè questo contest di pasticci e pasticcini!
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
E' con grande gioia che annuncio i vincitori di questo primo concorso culinario :D

PS Natabruja tra un pò riceverai una maglietta extra come premio fedeltà :ciglione:
Dai, non ho neanche partecipato a quello di Natale:ros:
Ringrazio tutti quelli che si sono lasciati ingolosire dai miei struffoli e prometto loro un assaggio sul mio terrazzo nel periodo della potatura delle rose:D
La maglietta vinta ha già un destinatario ma non vi svelo il mistero:lingua:
Complimenti a quelli che hanno vinto ed a tutti gli altri, davvero notevole la qualità e la fantasia.
@ Anna Regina dei pasticcieri:hands13:
 
Alto