• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Votazioni concorso culinario dolciario

quali dolci vi ispirano di più?


  • Votanti
    67
  • Sondaggio terminato .

gigliofiore

Giardinauta Senior
ho votato!!non vale pero' sono a dieta!!!complimenti per la bravura e l'impegno,ma sicuramente saranno tutti molto buoni!!:love:
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
cavolo, non mi sono accorto potevo dare tre voti e ne ho messi due
mannaggia a me . beh voto qui se non vi spiace , il terzo mio voto va alla 8 ,scusami chiunque tu sia ciaoooo
p.s. Erika puoi fare qualcosa tu?
 
K

Kelly Genova

Guest
E meno male che sono virtuali,sennò rischiavo seriamente il diabete,golosa come sono!:baffi: Complimenti,sia per la bravura che per la fantasia!:hands13::hands13:
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
ecco per colpa vostra sono già ingrassato!!!!:D
bravissimi tutti, difficile scegliere..
l'ho fatto in base alle mie preferenze ..gustative!!
 

breeze

Florello
mamma che brave e che bella manualità :hands13::hands13:

Da buona napoletana il primo voto è stato istintivo, per gli altri due :fischio::fischio::fischio: se li avessi avuti qui tutti a portata di mano :food::food::food: avrei fatto molto meno fatica a decidere.:fischio::fischio:
 

Pam

Apprendista Florello
E' stato molto difficile votare, tutti molto belli (credo anche buoni:food:) ma quasi nessuno:confuso: che abbia postato una foto della preparazione del dolce :martello2- a mio parere dato fondamentale per verificare che il prodotto sia "home made":ciglione:...pertanto ho dato la preferenza agli unici due che mostrano una fase della preparazione:hands13:: complimenti al 4 e al 9!!!!
Ehhhhh ma come sei malfidente!!:lingua:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
ma quasi nessuno:confuso: che abbia postato una foto della preparazione del dolce :martello2
X regolamento del concorso dovevi postare due foto,una del dolce e una del particolare,mica la preparazione.....quella se vorrai la potrai chiedere a chi ha fatto il dolce,una volta finito il concorso....sempre che abbia fotografato i vari passaggi!!!ciao ciao
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:eek:

impressionante!!! siete terribilmente bravissime/i

scelta difficilissima


:Saluto:
 

MIZZO

Giardinauta
sto sbavando, ma chi me l'ha fatto fare di votare a quest'ora, che fame:baffi::food:
ho votato 6-7-13 e voglio gli struffoli, devo farli:muro: ricettina please:love_4:
 

Rosacreations

Giardinauta
Ragazze, è stata dura, ma sono riuscita a votare.
Sono basita, dolci fantastici, in tema, e sicuramente buonissimi!
Se avessi potuto, avrei votato tutti!:hands13::hands13::hands13:
 

Olmo60

Guru Master Florello
Veramente bravi tutti!! e che fantasia nelle decorazioni!!!:hands13::hands13:
avessi dovuto scegliere in base a questa, il pandoro della foto numero 4 è veramente notevole, ma l'ho saltato perchè non lo mangio..scelta mooolto difficile!:hands13:
 
Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
E' stato molto difficile votare, tutti molto belli (credo anche buoni:food:) ma quasi nessuno:confuso: che abbia postato una foto della preparazione del dolce :martello2- a mio parere dato fondamentale per verificare che il prodotto sia "home made":ciglione:...

Rispondo a te che l'hai chiesto direttamente e con questa mia risposta considero chiuso il discorso perchè non voglio si inizi una caccia alle streghe come l'ultima volta......da regolamento si chiedevano 2 fotografie: "due foto diverse dello stesso soggetto, un primo piano ed un campo un po' più largo o comunque un'altra angolazione dello stesso soggetto oppure una foto del soggetto finito ed una della "preparazione" (ad esempio voi che impastate, decorate ecc)"
Tutti i concorrenti hanno rispettato queste regole :)
Se credi che qualche dolce non sia home made puoi scrivere privatamente a me che ho organizzato il concorso e se lo ritieni opportuno anche ad Elebar che è moderatrice globale.
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Bravissime...un vero spettacolo!Tutti molto belli,ma io ho cercato di non votare l'aspetto troppo scenografico...la semplicità premia sempre...le cose semplici sono le più buone!Brave brave!:D
 
Alto