• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vostro primo bacio

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
mi dispiace deluderti, ti stai facendo una idea sbagliata .... non sono solo coccolona.... quando serve vado al sodo! :lol:
Avevo sei anni, lui otto, e più che un bacio è stato un focoso e indimenticabile delirio dei sensi. Lui mi amava a tal punto che mi ha offerto senza esitazione la metà del suo panino alla nutella.
Ci siamo nascosti in un orto (ero in vacanza nelle Marche), lontani da sguardi indiscreti, mano nella mano e abbiamo peccato. La mia mamma però ha scoperto il misfatto. Perchè nonostante le slinguazzate reciproche per togliere le tracce del misfatto, qualche macchiolina sui vestiti era rimasta. Non mi ha più perso di vista.
Si chiamava Venanzo. L'ho rivisto quando io avevo 16 anni e lui 18. E' stata una emozione grandissima. Abbiamo comprato un filoncino di pane e un barattolo di nutella e con gli amici abbiamo rivissuto quei momenti di magica innocenza.
:Saluto:
Se dovessi reputare i post di questo 3d, non ho dubbi :hands13: i due baci "dolcissimi" baci di Bianca...al sapore di Nutella e diluiti nel tempo!:hands13:
Tenero e dolce il ricordo: voto 10+
 

artemide

Florello Senior
mi dispiace deluderti, ti stai facendo una idea sbagliata .... non sono solo coccolona.... quando serve vado al sodo! :lol:
Avevo sei anni, lui otto, e più che un bacio è stato un focoso e indimenticabile delirio dei sensi. Lui mi amava a tal punto che mi ha offerto senza esitazione la metà del suo panino alla nutella.
Ci siamo nascosti in un orto (ero in vacanza nelle Marche), lontani da sguardi indiscreti, mano nella mano e abbiamo peccato. La mia mamma però ha scoperto il misfatto. Perchè nonostante le slinguazzate reciproche per togliere le tracce del misfatto, qualche macchiolina sui vestiti era rimasta. Non mi ha più perso di vista.
Si chiamava Venanzo. L'ho rivisto quando io avevo 16 anni e lui 18. E' stata una emozione grandissima. Abbiamo comprato un filoncino di pane e un barattolo di nutella e con gli amici abbiamo rivissuto quei momenti di magica innocenza.
:Saluto:

ah che meraviglia :love:... rivedersi dopo tanti anni e riuscire a rivivere una grande emozione... come ti invidio!
 

daria

Master Florello
la mia vicina di casa baciava in bocca il cane, si slinguavano a vicenda. Io avevo 5-6 anni ma la cosa mi turbava molto, e mi faceva enormemente schifo. Non so se poi andava a baciare suo marito, spero di no...

:lol: Certo che tu hai un pregio raro di 'sti tempi, riesci a spoetizzare qualunque topico, complimenti! :D
 
B

bianca62

Guest
Voglio ringraziarvi tutti per aver condiviso con me questo ricordo ma soprattutto un :love_4: a Raul3 (non sarà il primo e neanche l'ultimo) per avermi ospitato con gentilezza e disponibilità nella sua discussione.

:Saluto:
 

Pin

Master Florello
Il primo quello che non si dimentica, alla recita all'asilo inaspettato e improvvisamente, il bacio non l'ho dimenticato il nome si.
Quello che ti arriva fino in fondo e poi ti fa star male a 14 anni, il nome Jones.
Lo incrotrassi adessoo gli sputerei in un occhio per quanto mi ha fatto soffrire
 
V

vinceco

Guest
la mia vicina di casa baciava in bocca il cane, si slinguavano a vicenda. Io avevo 5-6 anni ma la cosa mi turbava molto, e mi faceva enormemente schifo. Non so se poi andava a baciare suo marito, spero di no...
:lol::lol::lol::lol: troppo forte questa,speriamo che almeno abbia baciato il marito,sai che goduriaaaaaaaaa:lol::lol::lol::lol: roba da metti....
Dimenticavo la cosa più importante.....non ricordo quando io il primo ,sapete sono nato precoce e quindi sono stato precoce anche in questo ahahahha ciao
vincenzo
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
il mio tanti tanti anni fa, ormai! eravamo al parco e lui si chiamava Loris. Gran bel ragazzo e molto tenero! l'ho lasciato una settimana dopo perchè mi ero stufata:martello:!

il più bello invece è stato l'ultimo che ho dato:D:love::fischio:!
 

raul3

Aspirante Giardinauta
Voglio ringraziarvi tutti per aver condiviso con me questo ricordo ma soprattutto un :love_4: a Raul3 (non sarà il primo e neanche l'ultimo) per avermi ospitato con gentilezza e disponibilità nella sua discussione.

:Saluto:

Grazie infinite a te bianca62 e a tutti gli altri che hanno voluto condividere una delle esperienze più belle e emozionanti che la vita ci ha offerto :eek:k07:
 
S

scardan123

Guest
il mio tanti tanti anni fa, ormai! eravamo al parco e lui si chiamava Loris. Gran bel ragazzo e molto tenero! l'ho lasciato una settimana dopo perchè mi ero stufata:martello:!!

Capricciosetta eh?! :lol::lol:
Immagino tu che gli dici: "cos'è sta storia, e che vogliamo andare avanti a bacetti e tramonti?!?" :lol::lol:
 

1yukiko

Giardinauta Senior
Il primo bacio non è stata una bella esperienza..avevo 13 anni
e lui si chiamava Antonio, l'attaccante della squadra
di calcio delle medie..Fu un bacio un po' "estorto"..Non mi
aspettavo fosse cosi'.."umido" e sudaticcio ..Fini' la
partita e mi bacio' senza preavviso. Rimasi pietrificata
e pensai, poco poeticamente : "Che schifo"::eek:

Moolti anni dopo ando' decisamente meglio..anche
perchè finalmente si trattava di un desiderio
reciprocato
 

1yukiko

Giardinauta Senior
la mia vicina di casa baciava in bocca il cane, si slinguavano a vicenda. Io avevo 5-6 anni ma la cosa mi turbava molto, e mi faceva enormemente schifo. Non so se poi andava a baciare suo marito, spero di no...

:ciglione: ecco a chi si si è ispirata Asia Argento per GoGo Tales..
Maroo!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Avevo 10 anni, 5ª elementare, si chiamava Tania, ma immaginatevi a quell'età che bacio fù:lol:

andò molto meglio a 14 anni, alle superiori, Rosaria, bella, capelli ricci, delicata... ricordo ancora come andava vestita, portava una tuta rossa, aderente al corpo, e aveva due trecce lunghissime ai capelli, bellissimo... nella stazione dei treni, aspettavamo il treno che ci portava a casa dopo la scuola.....mmmhhhhh:food: il migliore, indimenticabile.
 

nicola71

Guru Giardinauta
Avevo 10 anni, 5ª elementare, si chiamava Tania, ma immaginatevi a quell'età che bacio fù:lol:

andò molto meglio a 14 anni, alle superiori, Rosaria, bella, capelli ricci, delicata... ricordo ancora come andava vestita, portava una tuta rossa, aderente al corpo, e aveva due trecce lunghissime ai capelli, bellissimo... nella stazione dei treni, aspettavamo il treno che ci portava a casa dopo la scuola.....mmmhhhhh:food: il migliore, indimenticabile.

ti sbagli,quella era candy candy,stava andando da terence
 

nicola71

Guru Giardinauta
il mio primo bacetto,dopo grandi preparativi e allenamenti per non far brutta figura,è stato in seconda media.....ero un po preoccupato perchè Chiara aveva l'apparecchio ai denti ed io avevo paura di rimanerci incastrato con la lingua. Non è stato un gran che,mancava la vera cotta,che è arrivata qualche anno dopo...li toccavo il cielo con un dito.Che bei momenti....
 

casper69

Guru Giardinauta
Ciao a tutti amici, vi ricordate a c :cry:he età avete dato il vostro primo bacio è il nome dell persona. Io avevo 14 anni e lo dato a una ragazza della mia stessa età di nome Sara. Ricorderò per sempre questa grande emozione e la porterò sempre nel mio cuore :eek:k07:

Pomeriggio del 13 marzo 1983......festa di compleanno di una mia carissima amica....Colonna sonora del Tempo delle PERE ops delle Mele.....Lui diventerà poi il mio fidanzato fino al 1991....Poi :cry: :cry: mi ha tirato un cesto di mele dietro per un'altra :cry::cry::cry::cry:
Casperotta nostalgica....E' stato il mio primo amore. :ros:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Io a 8 anni......... giocavamo a moglie e marito....... ma non ci siamo baciati, siamo andati direttamente oltre! :smok: :ciglione: :lol:
 

annarita3

Giardinauta
Prima elementare allo spettacolo di Natale. Si chiamava Silvio ed era bellissimo. Siamo stati "fidanzati" per tutto l'anno scolastico. Quando lo chiamavo al telefono, a casa, dicevo: "buongiorno, casa Silvio?". Ci simo rivisti dopo venti anni ed è stato bellissimo e molto commovente. Abbiamo parlato tanto di quell'amore così pulito. E lui è ancora più bello :martello:.
Il secondo bacio, il primo alla "francese" con Paolo, in seconda media. Mooooolto brutto e umido. Lo stesso giorno aveva baciato un'altra :burningma.
Gli altri, negli anni, tutti bellissimi!
 
Alto