• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un Arrivederci Virtuale a Tutti!!!!

yeye27

Master Florello
Un ciao grande a tutti!:flower:
E' un po' di tempo che non riesco più a seguire e a partecipare attivamente al Forum.
In attesa che si aggiustino un po' le cose,mi prendo un periodo di "aspettativa".
Spero di passare ogni tanto a leggerVi e a lasciare un messaggio di saluto sul profilo.
Nel salutarVi,vorrei ringraziare tutti per la gentilezza e l'affetto che mi avete sempre dimostrato,arricchendomi in questi quattro anni,di un sorriso in più.Grazie di cuore!:flower:
Auguri di cose belle e una carezza tenera a tutti i piccoli grandi Amici domestici, che spesso vedo fotografati negli Avatar e nelle Firme: sono tutti bellissimissimi!!!:love:
Buona permanenza ad ognuno di Voi e che il sole scaldi ogni giorno il vostro cuore e i vostri giardini:flower:

Arrivederci!
:love_4::Saluto:
beayeye
 
K

Kelly Genova

Guest
Arrivederci cara,spero di risentirti ogni tanto, :embarrass ti leggevo sempre con piacere!Grazie delle belle parole!:love_4::love_4:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Personalmente mi mancherai!!!!!!
Torna prima possibile!!!
Anche a te, con affetto, i migliori auguri per tutto quel che desideri!
Un grande abbraccio
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ciao Beatrice, auguri per tutto! :love_4:

(non vorrei dirlo, ma... della serie: un messaggio così e ti abbinano la pubblicità del pellegrinaggio in Terra Santa!?!?)
 
Ultima modifica:

Ari68

Florello
Ti ho conosciuto poco,ma quel poco è stato sempre una piacevole compagnia.

Grazie anche a te,noi ti aspettiamo....arrivederci :love_4:
 

Commelina

Master Florello
un grazie a te, sorridente yeye, per le cose che scrivi e come le scrivi..... Ti aspetto :)
icon_hug.gif
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Beatrice,
mi dispiace che tu dopo quasi 4 anni in compagnia di forumisti e foruniste di g.it, non possa piu' partecipare attivamente al forum.
Sai anch'io per problemi di lavoro, di salute di mia madre e della famiglia e di altri impegni seguo poco il forum, pero' mi piace entrarvi e vedere le varie tematiche giornaliere e se interessanti, partecipo arricchendo la comunicazione verso atre persone.
Ciao yeye27, spero ogni tanto possa sentirti.
A presto.Saverio
 

steff

Florello
Ciao Bea !!!:love_4:,mi mancherà la tua dolcezza .....saremo tutti quì a aspettare il tuo ritorno ,riguardati ; a presto steff .
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
Arrivederci,
Dammi la mano e sorridi
Senza piangere
Arrivederci
Esco dalla tua vita
Salutiamoci
Arrivederci
Con una stretta di mano
Da buoni amici sinceri
Ci sorridiamo per dirci
Arrivederci
 

yeye27

Master Florello
Arrivederci cara,spero di risentirti ogni tanto, :embarrass ti leggevo sempre con piacere!Grazie delle belle parole!

Torna presto...

Personalmente mi mancherai!!!!!!
Torna prima possibile!!!
Anche a te, con affetto, i migliori auguri per tutto quel che desideri!
Un grande abbraccio

Ciao Beatrice, auguri per tutto!

(non vorrei dirlo, ma... della serie: un messaggio così e ti abbinano la pubblicità del pellegrinaggio in Terra Santa!?!?)

Ti ho conosciuto poco,ma quel poco è stato sempre una piacevole compagnia.

Grazie anche a te,noi ti aspettiamo....arrivederci

Ciao Yeye, ci mancherai, torna presto. Un abbraccio forte. Mariella

ciao piccola! a presto

un grazie a te, sorridente yeye, per le cose che scrivi e come le scrivi..... Ti aspetto :)
icon_hug.gif

Ciao Beatrice,
mi dispiace che tu dopo quasi 4 anni in compagnia di forumisti e foruniste di g.it, non possa piu' partecipare attivamente al forum.
Sai anch'io per problemi di lavoro, di salute di mia madre e della famiglia e di altri impegni seguo poco il forum, pero' mi piace entrarvi e vedere le varie tematiche giornaliere e se interessanti, partecipo arricchendo la comunicazione verso atre persone.
Ciao yeye27, spero ogni tanto possa sentirti.
A presto.Saverio

Ciao yeye, a presto.

Ciao Bea, ti aspettiamo presto; nel frattempo, buone cose!

Ti aspetto con ansia!!!!! Torna appena possibile, mi raccomando!

Ciaooooooooooooo! a presto!

Ciao Bea !!!mi mancherà la tua dolcezza .....saremo tutti quì a aspettare il tuo ritorno ,riguardati ; a presto steff .

Ciao Yeye, un abbraccio e arrivederci!!!
Rossana.

Ciao cara Yeye, mi mancherà la tua dolcezza ... un abbraccio

Ciao yeye, arrivederci a presto!

Arrivederci,
Dammi la mano e sorridi
Senza piangere
Arrivederci
Esco dalla tua vita
Salutiamoci
Arrivederci
Con una stretta di mano
Da buoni amici sinceri
Ci sorridiamo per dirci
Arrivederci




:flower:A tutti,un GRAZIE grande una montagna!!
Scusate il ritardo.
Grazie per l'affetto,mi fa un bene incredibile!!:flower:
Mi mancate...non dimenticatemi che torno appena ho finito di fare il tagliando èh?!!:D
Vi penso e vi abbraccio!!
:love_4::love::Saluto:
yeye!
 
Alto