• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vostro primo bacio

raul3

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti amici, vi ricordate a che età avete dato il vostro primo bacio è il nome dell persona. Io avevo 14 anni e lo dato a una ragazza della mia stessa età di nome Sara. Ricorderò per sempre questa grande emozione e la porterò sempre nel mio cuore :eek:k07:
 
B

bianca62

Guest
L'età non la ricordo... era la mia mamma. E ancora la riempio di baci. :)
 

artemide

Florello Senior
certo che me lo ricordo il mio primo bacio... eravamo al cinema io avevo 13 anni e lui si chiamava Salvatore.
 
B

bianca62

Guest
che dolce coccolona!!!! :love::love_4:

mi dispiace deluderti, ti stai facendo una idea sbagliata .... non sono solo coccolona.... quando serve vado al sodo! :lol:
Avevo sei anni, lui otto, e più che un bacio è stato un focoso e indimenticabile delirio dei sensi. Lui mi amava a tal punto che mi ha offerto senza esitazione la metà del suo panino alla nutella.
Ci siamo nascosti in un orto (ero in vacanza nelle Marche), lontani da sguardi indiscreti, mano nella mano e abbiamo peccato. La mia mamma però ha scoperto il misfatto. Perchè nonostante le slinguazzate reciproche per togliere le tracce del misfatto, qualche macchiolina sui vestiti era rimasta. Non mi ha più perso di vista.
Si chiamava Venanzo. L'ho rivisto quando io avevo 16 anni e lui 18. E' stata una emozione grandissima. Abbiamo comprato un filoncino di pane e un barattolo di nutella e con gli amici abbiamo rivissuto quei momenti di magica innocenza.
:Saluto:
 

Commelina

Master Florello
biancaaaa!!! ma che delizia 'sto raccontino.... Venanzo eh?

p.s. x raul... non me ne ricordo proprio... trooooppi anni fa :)
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Si chiamava Venanzo. L'ho rivisto quando io avevo 16 anni e lui 18. E' stata una emozione grandissima. Abbiamo comprato un filoncino di pane e un barattolo di nutella e con gli amici abbiamo rivissuto quei momenti di magica innocenza.
:Saluto:

davvero quando vi siete rivisti dopo 10 avete comprato pane e nutella?
che bello!!:love:
 

silvia60

Florello
Non mi è piaciuto........:martello2:storto:
13 anni......lui si chiama Gigi...bellissimi occhi blu......................ma non mi è piaciuto!!!!!!!!!!!!
 

Maria42

Apprendista Florello
Anch'io non lo dimenticherò mai anche se sono passati... 34 anni! In prima media, con un mio compagno di nome Mario! Ci nascondevamo al fondo della scala che portava alle cantine nel condominio di una nostra compagna che.... stava nell'atrio a fare da palo :lol:
 

Angel87

Giardinauta
avevo 13 anni... d'estate nel garage della casa della nonna in campagna... lui si chiamava Luca non lo conoscevo benissimo...è stato tutto molto freddo come cosa e poco emozionante (è stato più bello il bacio con il mio primo ragazzo vero) e il giorno dopo mi venne un herpes... l'ho vedo ogni tanto perchè adesso abito da mia nonna e l'ultima volta è stata il mese scorso che parlava con un mio amico non ci salutammo neanche quasi estranei e dove ho saputo che ha avuto moltissimi problemi di salute.
 

rootfellas

Florello
avevo 13 anni, lei anche e si chiamava monica, d'estate al fiume.. se mi concentro ricordo ancora il sapore del suo lucidalabbra..
 

daria

Master Florello
Io ero in cortile, lui si chiamava Sigfrido e portava una sorta di cappello stile Panama, ho la foto del momento, che non ricordo se non per quella vecchia immagine in bianco e nero. Avevamo quattro forse cinque anni :)
 

pa0la

Florello
Il primo, il secondo il terzo e tante cose più o meno significanti.
Se proprio deve essere quello sia chiamava Dario, 13 anni in montagna.

Il primo bacio, quello che ti arriva all'anima, lo ricordo come se fosse ieri ed è arrivato molti anni dopo

pa0la
 
S

scardan123

Guest
la mia vicina di casa baciava in bocca il cane, si slinguavano a vicenda. Io avevo 5-6 anni ma la cosa mi turbava molto, e mi faceva enormemente schifo. Non so se poi andava a baciare suo marito, spero di no...
 
N

ninfa77

Guest
la mia vicina di casa baciava in bocca il cane, si slinguavano a vicenda. Io avevo 5-6 anni ma la cosa mi turbava molto, e mi faceva enormemente schifo. Non so se poi andava a baciare suo marito, spero di no...

ma scardan è una cosa troppo schifosa quella della tua vicina:eek:
 

raul3

Aspirante Giardinauta
Io devo dire che a me è piaciuto moltissimo, e spero anche lei. Purtroppo lei (essendo svedese) è dovuto ritornare nel suo paese la con la sua famiglia, quindi penso che non la rivedrò mai più. Ma mi ricorderò per sempre di lei era bionda con degli occhi verdi color smeraldo ed aveva un bellissimo sguardo, ma soprattutto mi ricorderò di quel magico momento in cui anche solo per pochi attimi le mie labbra si posarono sulle sue.
 
B

bianca62

Guest
davvero quando vi siete rivisti dopo 10 avete comprato pane e nutella?
che bello!!:love:

Sì Quadricromia. Io per dieci anni non ero più tornata in quel paesino di montagna. Ma fui invitata da mia cugina a passare le vacanze con lei in quell'agosto del 1982. E siccome da piccoli il nostro gruppetto era molto numeroso, quando seppero che sarei tornata (ma non solo io) hanno fatto tam tam. E Venanzo venne appositamente per rivedermi. Fu bellissimo. C'eravamo quasi tutti. Ci siamo riconosciuti, nonostante fosse passato tanto tempo. Abbiamo comprato il pane, la nutella e nel sottonegozio del Bar "lu maschiu" dove c'erano il calciobalilla e il jukebox (pensa che c'erano gli stessi dischi di quando eravamo bambini) abbiamo fatto merenda. Eravamo una coppia famosa da bambini. Lui era molto protettivo. Guai a chi mi tirava le trecce!!! :)
 
Alto