• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Volevo rispondere....a uomo e caccia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti ....
Leggendo qui e là ,ho visto che sono stato in qualche modo tirato in ballo su un argomento che non mi interessa e su cui non ho fatto interventi ,per giunta anche un pò "stranamente":D voglio solo dire a chi mi tira in ballo che :
1)NON LO RIENGO CORRETTO DAL MOMENTO CHE NON CI SONO
2)darmi dello "strano" è cosa che non mi fa piacere almeno detto in questo modo
3) Generalmente Viene considerato "Strano" qualcuno che non si allinea alla massa e su questo potrei anche dire cose offensive rivolte a chi considera delle persone in questo modo
4)Ultimamente ABBIAMO già qualcuno che considera fuori dal mucchio persone e cose che non si ALLINEANO e di conseguenza le combatte con i suoi metodi
5)Avevo deciso di non partecipare pù a discorsi seri in questo angolo di Forum per motivi miei quindi chiedo gentilmente di non tirarmi in ballo quando non sono io ad entrarci
6)Mi limito a questo ....quindi vi mando anche un saluto divertito e....:lol::lol:

Con tutto quanto detto non vuol dire che sono arrabbiato ,solo mi piace sempre chiarire ,qualche volta l'ho anche detto già....mi pare.ciao a tutti :love_4::love_4:

B

bianca62

Guest
:lol: :lol: :lol:
Quadricromia semo quasi tutti de fori Roma! Secondo la leggenda Romolo fece costruire le mura in difesa del Palatino, er resto erano tutti "burini" come se dice dalle nostre parti.
Credo di dover correggere anche io la località di residenza :confuso:

:Saluto:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao vinceco :), sei stato tirato in ballo perchè qualcuno per un po' ha creduto che vittorio-4299 fosse un tuo "clone", per l'"assonanza" degli scritti e per certe "battute" poco felici nei confronti delle donne :squint: o a sfondo "erotico"... :rolleyes:

Lo "strano" (mi pare di aver usato questo termine solo io, se non è così ovviamente parlo per me) non voleva avere significati negativi o di "non allineato alla massa" (? :fifone2:) semplicemente era riferito ai "sottintesi" di cui sopra. Era più che altro una battuta per "sdrammatizzare" una situazione che si stava cominciando a scaldare, e sei stato direttamente nominato visto che tu non sei uno che si tira indietro quando c'è da scherzare. :eek:k07:

Se ti ritieni offeso o anche solo "infastidito" da questo, me ne scuso perchè non era mia intenzione. :)

quadricromia

Guru Giardinauta
chiaro bianca, come "tutte le strade portano a roma" :lol:
ridevo per il fatto che la descrizione è identica "fori roma" e forse da lì si sono generate le confusioni e i fraintendimenti....

B

bianca62

Guest
chiaro bianca, come "tutte le strade portano a roma" :lol:
ridevo per il fatto che la descrizione è identica "fori roma" e forse da lì si sono generate le confusioni e i fraintendimenti....

:lol: :lol: :lol:
Io per non creare confusione intanto ho corretto la residenza, ora dormo più tranquilla, me dovessi perde!!! :ciglione:

pa0la

Florello
Non è importante ma vorrei che Vinceco sapesse che io non ho mai pensato che fosse un suo clone.
e' vero che qualche volta anche Vin è pesante, ma sa fermarsi prima di dare davvero addosso.
L'altro se resta foriromaeforiforum non mi strapperò i capelli
ciao

sera a tutti...
tranquilli non mi sono offeso o altro ,solo un chiarimento specialmente per chi potrebbe capire diverso quella frase e comportarsi di conseguenza.... a presto a tutti.:love_4:
vincenzo

kevin02

Bannato
Ciao vinceco :), sei stato tirato in ballo perchè qualcuno per un po' ha creduto che vittorio-4299 fosse un tuo "clone", per l'"assonanza" degli scritti e per certe "battute" poco felici nei confronti delle donne :squint: o a sfondo "erotico"... :rolleyes:

Lo "strano" (mi pare di aver usato questo termine solo io, se non è così ovviamente parlo per me) non voleva avere significati negativi o di "non allineato alla massa" (? :fifone2:) semplicemente era riferito ai "sottintesi" di cui sopra. Era più che altro una battuta per "sdrammatizzare" una situazione che si stava cominciando a scaldare, e sei stato direttamente nominato visto che tu non sei uno che si tira indietro quando c'è da scherzare. :eek:k07:

Se ti ritieni offeso o anche solo "infastidito" da questo, me ne scuso perchè non era mia intenzione. :)

Troppe facile!!!!!!!!!! :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto