• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Volevo solo disturbare un attimo....

kevin02

Bannato
Quanto ci sei mancata!!!

Vero che torni assiduamente adesso???

1858279.jpg


Non puoi dire di no...

Non puoi assolutamente dire di no...

hypnose.gif

Perchè.........sono.....................venuto............a...................rileggere.............ora...................torno....................sempre.......................:sleep2:

:lol::lol::lol:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
eila ma che fine hai fatto

niente,è andata giù di testa...ma meglio che te la racconti lei la storia
questa...me la devi spiegare:confuso:che storia?:lol:

andata giù di testa???? :confuso:


ma tu gli dai retta?:martello::lol::lol:

Ciao PermY. Noto che ,come sempre,sei in forma.Mi fa piacere.
E' vero,come dicono,che avendo tu ballato fino allo sfinimento hai soavemente tornito i tuoi polpacci?
Ciao Aris!!si ,si in formissima:eek:k07:sui polpacci ci sto lavorando:lol:troppo fini li ho:burningmama i muscoletti non tarderanno a farsi vedere spero!!ormai i corsi son finiti da giugno..abbiamo fatto un musical per e mi sono molto divertita..ho avuto anche modo di apprezzare lo swing,decisamente divertente e son rimasta affascinata dai costumi..se avrò la possibilità mi piacerebbe provare anche quel genere prima o poi..:love:
 
Alto