Ciao Permalosa!!!!!!
ma non ce la fai proprio a tornare un pochino più spesso????
grazie commy!!!!!un superbacio anche a te!!!!!:love_4::love_4:ciao perminaaaaa!!! ti ho già salutato nei messaggini, ma vedo ora che hai aperto un post.... mi sei mancata, già lo sai.... spero di leggerti più spesso, e....
BENTORNATAAAAA!!!!
:Saluto::Saluto::Saluto::Saluto:
posso dirti una cosa basta che non ti arrabbi???
è venuto un mio amica a tagliare l'erba...le piantine erano piccole(lo dice lui) non le ha viste ....e le ha tagliate......non sono muerte....ma diciamo che i fiori son ben lontani...
non è possibile che per qualche intervento divino fioriscano lo stesso vero?
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/63344-hemerocallis-gara.htmlsi si...a dire il vero è da 2 settimane che non li mangio...volete sapere la mia nuova ricetta...venuta buonissima tra l'altro??
li ho fatti settimana scorsa..risotto ai frutti di mare,totani ripieni(stre pi to si!!!) e muffin al cioccolato!(chi dice che in estate il cioccolato non si mangia è un ereticoio nn vedo dove sia il problema )
hai vinto tu silvietta???mi dai il link con le foto che voglio vedere?
Se non li ha sdradicate cresceranno di nuovo e molto probabilmente qualche fiore a settembre potresti vederle, io mi auguro di si altrimenti te le rispedisco una dozzina di piante...................oltre al premio....... a qualcuno:confuso:.............. che aspetta:squint:...............e dice:angue:........di averle fattecat:................ fiorire:flower:................ per prima:..................., escluso me!!!!!!!!!!
Ciao Mauro Televisione!!!!!!:lolciao!!!!!!!!!!!!!!
Se non li ha sdradicate cresceranno di nuovo e molto probabilmente qualche fiore a settembre potresti vederle
Ciao Sevi!!!Come stanno i tuoi plumbago??un bacioneee!!!!!!!!Permyyyyyyyyyyyyyy
Che piacere ritrovartiGrazie del saluto...mi fa troppo piacere
Ehi ma...ti fermi vero? :love_4: :
Ciao ninfa!!Sono contenta anche io di essere rientrata!!non mi aspettavo un simile comitato di bentornata:ros:Ciao permy sono contenta di rileggerti bacioni
SCUSA MI ER DIMENTICATA CHE SEI UNA GRANDE CUOCA.......
eila ma che fine hai fatto
...per mandare un enorme bacio a tutti i miei amichetti/e di forum che non sento da un po':love_4::love_4:....mi spiace di essermi volatilizzata:ros:
però ogni tanto vi penso e mi mancano le nostre risate
Io sto bene..bene per modo di dire perché dovrei studiare ma ultimamente ho un po' la testa tra le nuvole:martello::inc:
studio poco e ballo tanto..ormai son drogata..lavoricchio ogni tanto e poi finalmente il prossimo weekend evado da casa per due giorni per andare a fare canyoning ..era ora!!!
Mi mancate davvero!!sopratutto mi mancano quelle "discussioni"(si poteva chiamarle così??) che andavano dai deliri di gigino alla bontà della desi..le ipnosi del mostro con i suoi fotomontaggi diabolici..alle scorte di imodium della piera!!
ma sopratutto...Silvia e Commy...vi voglio bene!!:love_4: