• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Volevo solo disturbare un attimo....

Commelina

Master Florello
:love_4:ciao perminaaaaa!!! ti ho già salutato nei messaggini, ma vedo ora che hai aperto un post.... mi sei mancata, già lo sai.... spero di leggerti più spesso, e....

BENTORNATAAAAA!!!!​

:love_4::love::love::love::love_4:​

Permalosa

Giardinauta Senior
Ciao Permalosa!!!!!!
ma non ce la fai proprio a tornare un pochino più spesso????

ma si vedrò di non svanire più..ora ho un po' più di tempo..:)

:love_4:ciao perminaaaaa!!! ti ho già salutato nei messaggini, ma vedo ora che hai aperto un post.... mi sei mancata, già lo sai.... spero di leggerti più spesso, e....

BENTORNATAAAAA!!!!​
grazie commy!!!!!un superbacio anche a te!!!!!:love_4:
:Saluto::Saluto::Saluto::Saluto:

ehilà ciucchettone!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol:

kevin02

Bannato
posso dirti una cosa basta che non ti arrabbi???

è venuto un mio amica a tagliare l'erba...le piantine erano piccole(lo dice lui) non le ha viste ....e le ha tagliate......non sono muerte....ma diciamo che i fiori son ben lontani...

non è possibile che per qualche intervento divino fioriscano lo stesso vero?

Se non li ha sdradicate cresceranno di nuovo e molto probabilmente qualche fiore a settembre potresti vederle, io mi auguro di si altrimenti te le rispedisco una dozzina di piante:love:...................oltre al premio:ciglione:....... a qualcuno:confuso:.............. che aspetta:squint:...............e dice:angue:........di averle fattecat:................ fiorire:flower:................ per prima:hands13:..................., escluso me!!!!!!!!!!:eek::D

Sevi

Fiorin Florello
Permyyyyyyyyyyyyyy
Copiadidancing_.gif
:froggie_r :froggie_r

Che piacere ritrovarti...
3428sk.gif

Grazie del saluto...mi fa troppo piacere
01.gif

Ehi ma...ti fermi vero? :embarrass :love_4: :love_4: :love_4:

silvia60

Florello
si si...a dire il vero è da 2 settimane che non li mangio...volete sapere la mia nuova ricetta...venuta buonissima tra l'altro??

li ho fatti settimana scorsa..risotto ai frutti di mare,totani ripieni(stre pi to si!!!) e muffin al cioccolato!(chi dice che in estate il cioccolato non si mangia è un eretico:lol:io nn vedo dove sia il problema )

hai vinto tu silvietta???mi dai il link con le foto che voglio vedere?
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/63344-hemerocallis-gara.html
SCUSA MI ER DIMENTICATA CHE SEI UNA GRANDE CUOCA.......:lol:
Se non li ha sdradicate cresceranno di nuovo e molto probabilmente qualche fiore a settembre potresti vederle, io mi auguro di si altrimenti te le rispedisco una dozzina di piante:love:...................oltre al premio....... a qualcuno:confuso:.............. che aspetta:squint:...............e dice:angue:........di averle fattecat:................ fiorire:flower:................ per prima:..................., escluso me!!!!!!!!!!:D

Kevin.....:lingua:

Permalosa

Giardinauta Senior
ciao!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Mauro Televisione!!!!!!:lol

Se non li ha sdradicate cresceranno di nuovo e molto probabilmente qualche fiore a settembre potresti vederle

nono non le ha sradicate!!sennò lo sradicavo io!!!!:burningma

Permyyyyyyyyyyyyyy
Copiadidancing_.gif

Che piacere ritrovartiGrazie del saluto...mi fa troppo piacere
01.gif

Ehi ma...ti fermi vero? :love_4: :
Ciao Sevi!!!Come stanno i tuoi plumbago??:love:un bacioneee!!!!!!!!

Ciao permy sono contenta di rileggerti bacioni
Ciao ninfa!!Sono contenta anche io di essere rientrata!!non mi aspettavo un simile comitato di bentornata:ros:

SCUSA MI ER DIMENTICATA CHE SEI UNA GRANDE CUOCA.......:lol:

:burningma

Ducan

Maestro Giardinauta
Ciao Permalosetta...noi non ci siamo scritte più di tanto però ti ho letto spesso e avevo voglia di salutarti...:froggie_r:love_4:

aristarco

Maestro Giardinauta
Ciao PermY. Noto che ,come sempre,sei in forma.Mi fa piacere.
E' vero,come dicono,che avendo tu ballato fino allo sfinimento hai soavemente tornito i tuoi polpacci?

marco837

Florello Senior
...per mandare un enorme bacio a tutti i miei amichetti/e di forum che non sento da un po':love_4::love_4:....mi spiace di essermi volatilizzata:ros:
però ogni tanto vi penso e mi mancano le nostre risate:)
Io sto bene..bene per modo di dire perché dovrei studiare ma ultimamente ho un po' la testa tra le nuvole:martello::inc::lol:
studio poco e ballo tanto..ormai son drogata:lol:..lavoricchio ogni tanto e poi finalmente il prossimo weekend evado da casa per due giorni per andare a fare canyoning ..era ora!!!

Mi mancate davvero!!sopratutto mi mancano quelle "discussioni"(si poteva chiamarle così??) che andavano dai deliri di gigino alla bontà della desi..le ipnosi del mostro con i suoi fotomontaggi diabolici..alle scorte di imodium della piera!!
ma sopratutto...Silvia e Commy...vi voglio bene!!:love_4:

Quanto ci sei mancata!!!

Vero che torni assiduamente adesso???

1858279.jpg