• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Volevo solo disturbare un attimo....

Commelina

Master Florello
:love_4:ciao perminaaaaa!!! ti ho già salutato nei messaggini, ma vedo ora che hai aperto un post.... mi sei mancata, già lo sai.... spero di leggerti più spesso, e....

BENTORNATAAAAA!!!!

:love_4::love::love::love::love_4:​
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Ciao Permalosa!!!!!!
ma non ce la fai proprio a tornare un pochino più spesso????

ma si vedrò di non svanire più..ora ho un po' più di tempo..:)

:love_4:ciao perminaaaaa!!! ti ho già salutato nei messaggini, ma vedo ora che hai aperto un post.... mi sei mancata, già lo sai.... spero di leggerti più spesso, e....

BENTORNATAAAAA!!!!
grazie commy!!!!!un superbacio anche a te!!!!!:love_4:
:Saluto::Saluto::Saluto::Saluto:


ehilà ciucchettone!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol:
 

kevin02

Bannato
posso dirti una cosa basta che non ti arrabbi???





è venuto un mio amica a tagliare l'erba...le piantine erano piccole(lo dice lui) non le ha viste ....e le ha tagliate......non sono muerte....ma diciamo che i fiori son ben lontani...


non è possibile che per qualche intervento divino fioriscano lo stesso vero?

Se non li ha sdradicate cresceranno di nuovo e molto probabilmente qualche fiore a settembre potresti vederle, io mi auguro di si altrimenti te le rispedisco una dozzina di piante:love:...................oltre al premio:ciglione:....... a qualcuno:confuso:.............. che aspetta:squint:...............e dice:angue:........di averle fattecat:................ fiorire:flower:................ per prima:hands13:..................., escluso me!!!!!!!!!!:eek::D
 

Sevi

Fiorin Florello
Permyyyyyyyyyyyyyy
Copiadidancing_.gif
:froggie_r :froggie_r

Che piacere ritrovarti...
3428sk.gif


Grazie del saluto...mi fa troppo piacere
01.gif

Ehi ma...ti fermi vero? :embarrass :love_4: :love_4: :love_4:
 

silvia60

Florello
si si...a dire il vero è da 2 settimane che non li mangio...volete sapere la mia nuova ricetta...venuta buonissima tra l'altro??

li ho fatti settimana scorsa..risotto ai frutti di mare,totani ripieni(stre pi to si!!!) e muffin al cioccolato!(chi dice che in estate il cioccolato non si mangia è un eretico:lol:io nn vedo dove sia il problema )

hai vinto tu silvietta???mi dai il link con le foto che voglio vedere?
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/63344-hemerocallis-gara.html
SCUSA MI ER DIMENTICATA CHE SEI UNA GRANDE CUOCA.......:lol:
Se non li ha sdradicate cresceranno di nuovo e molto probabilmente qualche fiore a settembre potresti vederle, io mi auguro di si altrimenti te le rispedisco una dozzina di piante:love:...................oltre al premio....... a qualcuno:confuso:.............. che aspetta:squint:...............e dice:angue:........di averle fattecat:................ fiorire:flower:................ per prima:..................., escluso me!!!!!!!!!!:D

Kevin.....:lingua:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
ciao!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Mauro Televisione!!!!!!:lol

Se non li ha sdradicate cresceranno di nuovo e molto probabilmente qualche fiore a settembre potresti vederle

nono non le ha sradicate!!sennò lo sradicavo io!!!!:burningma

Permyyyyyyyyyyyyyy
Copiadidancing_.gif


Che piacere ritrovartiGrazie del saluto...mi fa troppo piacere
01.gif

Ehi ma...ti fermi vero? :love_4: :
Ciao Sevi!!!Come stanno i tuoi plumbago??:love:un bacioneee!!!!!!!!

Ciao permy sono contenta di rileggerti bacioni
Ciao ninfa!!Sono contenta anche io di essere rientrata!!non mi aspettavo un simile comitato di bentornata:ros:

SCUSA MI ER DIMENTICATA CHE SEI UNA GRANDE CUOCA.......:lol:

:burningma
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Ciao Permalosetta...noi non ci siamo scritte più di tanto però ti ho letto spesso e avevo voglia di salutarti...:froggie_r:love_4:
 

aristarco

Maestro Giardinauta
Ciao PermY. Noto che ,come sempre,sei in forma.Mi fa piacere.
E' vero,come dicono,che avendo tu ballato fino allo sfinimento hai soavemente tornito i tuoi polpacci?
 

marco837

Florello Senior
...per mandare un enorme bacio a tutti i miei amichetti/e di forum che non sento da un po':love_4::love_4:....mi spiace di essermi volatilizzata:ros:
però ogni tanto vi penso e mi mancano le nostre risate:)
Io sto bene..bene per modo di dire perché dovrei studiare ma ultimamente ho un po' la testa tra le nuvole:martello::inc::lol:
studio poco e ballo tanto..ormai son drogata:lol:..lavoricchio ogni tanto e poi finalmente il prossimo weekend evado da casa per due giorni per andare a fare canyoning ..era ora!!!

Mi mancate davvero!!sopratutto mi mancano quelle "discussioni"(si poteva chiamarle così??) che andavano dai deliri di gigino alla bontà della desi..le ipnosi del mostro con i suoi fotomontaggi diabolici..alle scorte di imodium della piera!!
ma sopratutto...Silvia e Commy...vi voglio bene!!:love_4:

Quanto ci sei mancata!!!

Vero che torni assiduamente adesso???

1858279.jpg


Non puoi dire di no...
 
Alto