• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

volevo ..

miky80

Maestro Giardinauta
non andrò in pensione credo mai:squint:...neppure ci spero così se capiterà sarà una sorpresa:rolleyes: ma prima che me la concedano probabile che sarò sotto un metro di terra :D
vince...se ti serve gente che festeggia noi qui te la faremo tutti i giorni dal 6 aprile in poi come succede tutti i giorni che ti logghi:ciglione:...beato teeee:love_4:

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
complimenti!!
hai dato una vita al lavoro, ora te ne riprendi i frutti.
se uno sta bene, senza problemi non è vero che ci si sente inutili: chi li ha, ci sono i nipoti, c'è il volontariato, ci sono tante cose che non hai mai potuto fare ( viaggi ecc...) e poi il giardino, le passeggiate sulle mie amate montagne, l'ozio.....
io ci andrei subito, mi mancano 10 anni, anzi visto la modifica, direi 11.
appena ci sono, farò una festa anche al lavoro, sempre che ci sia ancora, perchè non c'è nulla da nascondere o di che vergognarsi, anzi!!!!
poi starei fra i miei amatissimi bonsai, il mio amato giardino, i miei minerali, lavorerei il legno.........
di bocce ne ho in cantina abbastanza e ottime, quindi per me ogni momento è buono per festeggiare!!!

casper69

Guru Giardinauta
Volevo precisare....che Vincenzo è molto giovane.........(altrimenti pensano tutti che sei un vecchietto)
...io la pensione sicura sicura non la prenderò mai, Vincè, ma se dovesse uscire un'amnistia, spero sia di quelle speciali, mai sentite priama, che si rivolga anche ai lavoratori, perchè mesà che se non continui a lavorare, la pensione tra 5 anni te la ricordi!!!....che ne sai, magari hai chiull ed esce prima del tuo pensionamento!:fischio:

Picantina

Fiorin Florello
Pensione, pensione, pensione............
spiacente, ma il mio vocabolario non contiene questa voce

Mi trascinerò a scuola con la schiena curva,non riscirò a sentire parola, non vedrò a un cm dal naso, la dentiera mi impedirà di proferir parola, i capelli bianchi saranno scambiati per nido dai passeri, i bambini si sentiranno liberi d'ammazzarsi mentre i genitori mi diranno "e io che posso farci?".......

Ma tu non farci caso e goditi la tua pensione...........auguri!

Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Vince, non stapparla proprio il 6 magari, prendi tempo per avere delle certezze in mano :ciglione:... hai visto mai che l'inps ha sbagliato i conti? :lol:

antylopenera

Apprendista Florello
una pensione io non l'avrò mai.

IDEM! :baf:

una festa la farei solo per il gusto di festeggiare tutti insieme!!!

Concordo: ogni motivo è BUONO per FESTEGGIARE!!!

con è vero che ci si sente inutili: chi li ha, ci sono i nipoti, c'è il volontariato, ci sono tante cose che non hai mai potuto fare ( viaggi ecc...) e poi il giardino, le passeggiate sulle mie amate montagne, l'ozio.....

Verissimoooooooo!!!!
Le mie pupe hanno dato MOLTO da fare al mio papà, da quando è in pensione! :eek:k07:

Mi trascinerò a scuola con la schiena curva,non riscirò a sentire parola, non vedrò a un cm dal naso, la dentiera mi impedirà di proferir parola, i capelli bianchi saranno scambiati per nido dai passeri, i bambini si sentiranno liberi d'ammazzarsi mentre i genitori mi diranno "e io che posso farci?".......

:lol::lol::lol::lol:

Vince, non stapparla proprio il 6 magari, prendi tempo per avere delle certezze in mano :ciglione:... hai visto mai che l'inps ha sbagliato i conti? :lol:

Ahahahah.... OH, MAMMA!!! :fifone2:

Buon pensionamento, Vince',
e se TI VA di festeggiare, infischiatene di chi NON lo fa:
mica dobbiamo seguire tutti la stessa rotaia!!! :hands13:

Fausta

Maestro Giardinauta
Commelina ha detto: "E poi per quanto riguarda la contentezza sono sei anni che sorrido e non riesco a smettere".

Per me gli anni sono 18 e non ho mai avuto rimpianti, se anche ho fatto poca festa in ufficio, sto ancora festeggiando alla grande la mia decisione!
Provai solo un po' di vergogna nei confronti di mio padre che in pensione c'era andato solo un paio d'anni prima e nei confronti di tutti coloro che avevano lavorato una vita per meritarsi la pensione...ma mi sono consolata pensando che è la legge che me lo ha permesso, giusta o sbagliata mica l'avevo fatta io...
Buon pensionamento, Vincenzo...ti auguro di festeggiare a lungooooooooooo!!!

M

mammagabry

Guest
e bravo Vince' goditi la pensione pero' per sicurezza aspetta che sia certo e l'ulitmo giorno di lavoro offri i pasticcini a tutti con un bel tie' al tuo capo,se i colleghi se lo meritano e se invece non se lo meritano fai lo stesso i pasticcini ma li riempi di guttalax.
mio marito se la sogna per troppi anni l'hanno tenuto a nero,ma chiseenefrega quando le bimbe saranno indipendenti ci faremo un camper e presi gli attrezzi della giocoleria faremo un bel tie' a tutto il mondo borghese e ipocrita!!!
buon riposo e goditi finalmente la vita pero' non festeggiare il 6 dai come dice Casper per rispetto ai terremotati anche se purtroppo sara' difficile trovare una data senza tragedie.....

e bravo Vince' goditi la pensione pero' per sicurezza aspetta che sia certo e l'ulitmo giorno di lavoro offri i pasticcini a tutti con un bel tie' al tuo capo,se i colleghi se lo meritano e se invece non se lo meritano fai lo stesso i pasticcini ma li riempi di guttalax.
mio marito se la sogna per troppi anni l'hanno tenuto a nero,ma chiseenefrega quando le bimbe saranno indipendenti ci faremo un camper e presi gli attrezzi della giocoleria faremo un bel tie' a tutto il mondo borghese e ipocrita!!!
buon riposo e goditi finalmente la vita pero' non festeggiare il 6 dai come dice Casper per rispetto ai terremotati anche se purtroppo sara' difficile trovare una data senza tragedie.....

Dai ch efesteggio quando mi ci mandano,per adesso dovrebbe essere il primo di aprile(non il pesce ok?ahahhaha)
Poi penso di dedicarmi a questa mia passione ch eè il giardinaggio e la campagna.
ciao e grazie a tutti

Oh, mamma....
Non è che te l' hanno DAVVERO fatto per PESCE D' APRILE......??? :lol:

No cara,è già accertato e data conferma per i miei 38 anni di versamenti già effettuati ,qualcosa aggiunge l'azienda e per il "PRIMO" di aprile ,non pesce, dovrei essere già a casa pagato da tutti voi ahahahahahhahahahahahahahahah
Una cosa volevo dirti.....
Complimenti.....
ciao
vincenzo