• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Volevo solo disturbare un attimo....

Permalosa

Giardinauta Senior
...per mandare un enorme bacio a tutti i miei amichetti/e di forum che non sento da un po':love_4::love_4:....mi spiace di essermi volatilizzata:ros:
però ogni tanto vi penso e mi mancano le nostre risate:)
Io sto bene..bene per modo di dire perché dovrei studiare ma ultimamente ho un po' la testa tra le nuvole:martello::inc::lol:
studio poco e ballo tanto..ormai son drogata:lol:..lavoricchio ogni tanto e poi finalmente il prossimo weekend evado da casa per due giorni per andare a fare canyoning ..era ora!!!

Mi mancate davvero!!sopratutto mi mancano quelle "discussioni"(si poteva chiamarle così??) che andavano dai deliri di gigino alla bontà della desi..le ipnosi del mostro con i suoi fotomontaggi diabolici..alle scorte di imodium della piera!!
ma sopratutto...Silvia e Commy...vi voglio bene!!:love_4::love_4:
 

silvia60

Florello
...per mandare un enorme bacio a tutti i miei amichetti/e di forum che non sento da un po':love_4:....mi spiace di essermi volatilizzata:ros:
però ogni tanto vi penso e mi mancano le nostre risate:)
Io sto bene..bene per modo di dire perché dovrei studiare ma ultimamente ho un po' la testa tra le nuvole:martello::inc::lol:
studio poco e ballo tanto..ormai son drogata:lol:..lavoricchio ogni tanto e poi finalmente il prossimo weekend evado da casa per due giorni per andare a fare canyoning ..era ora!!!

Mi mancate davvero!!sopratutto mi mancano quelle "discussioni"(si poteva chiamarle così??) che andavano dai deliri di gigino alla bontà della desi..le ipnosi del mostro con i suoi fotomontaggi diabolici..alle scorte di imodium della piera!!
ma sopratutto...Silvia e Commy...vi voglio bene!!:love_4:
OHHHHHHH!MAMMA MIA! LA MIA CAROGNETTA PREFERITA.........MI METTO A PIANGERE!!!!!!
CIAO PICCOLETTA!
:love_4::love_4:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Ciao silvietta!!!!!!Ciao papy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Son così felice di sentirvi!!Si silvietta, sono sempre la tua carognetta non ti preoccupare!!!!!!!Spero di non tracurarvi più così a lungo!!

I'm happy!!!!!!!!!!!!
volevo salutare anche sevi e verdelfo..e poi tutti gli altri senza tralasciare nessuno mi siete mancati davvero!!
 

liligen

Florello
Ciao Permalosa!:love_4:

original.jpg



:flower::flower::flower:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Lilì ancora ti ricordi la mia foto!!!:love_4:che carina che sei!!
Ciao ariel!!:love_4:come sta il tuo campioncino di hockey?:)
 

gigino67

Florello Senior
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo

Tanti Baciuzzi Uzzi Uzzi
Da Gigiuzzo Uzzo Uzzo...

Buone Vacanziuzze Uzze Uzze..
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Sisi ariel!!l'ho preso il micio...mi fa dannare!!!!!
è coccolosissimo però è pure un killer!!!!ha giàportato tanti di quei cadaveri...è così piccino..mi domando come faccia!qualche giorno fa ha lasciato davanti a casa un uccello gigante..decapitato..aperto..bleah!!e lui tutto orgoglioso...che birba che è!!!!:lol:

ma ciao gigiuzzo!!!!!:)
 

kevin02

Bannato
Ma ciaooooooooo!!!!!!!!!
Carino anche il nuovo avatar!!!!!!!!!!!!Ti si addice per il periodo!!!!!!!!:lol::lol::lol:
Spero che nn ti sei dimenticata di me!!!!!!!!!!:cry:
Lo sò e difficile fare la lista completa , ma io ci sono sempre!!!!!!!!!!:D:martello2
 

Permalosa

Giardinauta Senior
ma ciauuuuuuuuuuuuu keviiiiin!!!!e come faccio a dimenticarmi di te con tutte le piantine che mi hai mandato!!!!!!!!:love_4:
sisi l'avatar mi si addice ...e poi trilli è uguale a me!!!permalosissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Sisi ariel!!l'ho preso il micio...mi fa dannare!!!!!
è coccolosissimo però è pure un killer!!!!ha giàportato tanti di quei cadaveri...è così piccino..mi domando come faccia!qualche giorno fa ha lasciato davanti a casa un uccello gigante..decapitato..aperto..bleah!!e lui tutto orgoglioso...che birba che è!!!!:lol:

ma ciao gigiuzzo!!!!!:)

Permy allora aspetto foto!:Saluto:
 

kevin02

Bannato
ma ciauuuuuuuuuuuuu keviiiiin!!!!e come faccio a dimenticarmi di te con tutte le piantine che mi hai mandato!!!!!!!!:love_4:
sisi l'avatar mi si addice ...e poi trilli è uguale a me!!!permalosissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol:

Meno male che c'è ancora qualcuno che si ricorda di me!!!!!!!!:cry:

A proposito come vanno le piantine, ti hanno fiorito!"???????????:eek:k07::squint::D
 
P

Piera

Guest
...per mandare un enorme bacio a tutti i miei amichetti/e di forum che non sento da un po':love_4::love_4:....mi spiace di essermi volatilizzata:ros:
però ogni tanto vi penso e mi mancano le nostre risate:)
Io sto bene..bene per modo di dire perché dovrei studiare ma ultimamente ho un po' la testa tra le nuvole:martello::inc::lol:
studio poco e ballo tanto..ormai son drogata:lol:..lavoricchio ogni tanto e poi finalmente il prossimo weekend evado da casa per due giorni per andare a fare canyoning ..era ora!!!

Mi mancate davvero!!sopratutto mi mancano quelle "discussioni"(si poteva chiamarle così??) che andavano dai deliri di gigino alla bontà della desi..le ipnosi del mostro con i suoi fotomontaggi diabolici..alle scorte di imodium della piera!!
ma sopratutto...Silvia e Commy...vi voglio bene!!:love_4::love_4:

Ciao Permy, mi manchi anche tu, un bacio.
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Meno male che c'è ancora qualcuno che si ricorda di me!!!!!!!!:cry:

A proposito come vanno le piantine, ti hanno fiorito!"???????????:eek:k07::squint::D

posso dirti una cosa basta che non ti arrabbi???





è venuto un mio amica a tagliare l'erba...le piantine erano piccole(lo dice lui:burningma) non le ha viste ....e le ha tagliate......non sono muerte....ma diciamo che i fiori son ben lontani...:cry:


non è possibile che per qualche intervento divino fioriscano lo stesso vero?:(


Ciao Permy, mi manchi anche tu, un bacio.

:love_4::love_4::love_4:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
si si...a dire il vero è da 2 settimane che non li mangio...volete sapere la mia nuova ricetta...venuta buonissima tra l'altro??

li ho fatti settimana scorsa..risotto ai frutti di mare,totani ripieni(stre pi to si!!!) e muffin al cioccolato!(chi dice che in estate il cioccolato non si mangia è un eretico:lol:io nn vedo dove sia il problema :lol:)

hai vinto tu silvietta???mi dai il link con le foto che voglio vedere?
 
Alto