• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Volevo salutarvi!

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Ragazzi, che amarezza...ogni volta che leggo in questo forum c'è sempre qualche polemica in corso...

Manco da un pò per diversi motivi, e tra gli altri anche il fatto che c'è sempre qualcuno che ama sollevare polverono a tutti i costi...no, non voglio parlare di questo, volevo solo farvi un salutino, ma vedo che alcuni di quelli che ho conosciuto se ne sono andati...vorrei salutare anche loro!

Io mi sono iscritta in questo forum per un motivo, essenzialmente...ho iniziato ad appassionarmi al giardinaggio,ma tutt'ora ci sono molte cose che non so e avevo bisogno di qualcuno che mi supportasse e avesse esperienze dirette per darmi delle dritte. Ringrazio chi ha avuto la pazienza di consigliarmi.

Poi ho scoperto la sezione "parliamo di tutto un po" e ho pensato, perchè no? Potrei confrontarmi con altre persone per chiacchierate amichevoli o anche argomenti un pò piu seri, e ho provato anche l'ebrezza di alcune discussioni infiammate! Poi la cosa mi ha un pò stancata e mi sono allontanata, tutto qui....

Ma non ho smesso di leggervi, perchè ho una passione che sto coltivando poco alla volta,proprio come voi e vorrei avere piu tempo per chiacchierare, ma quest'ultimo anno è stato intenso e sto chiudendo un capitolo della mia vita, e quello che verrà dopo è solo un enorme punto interrogativo!

Beh...spero di avere piu tempo per scrivere,però vorrei ricordarvi che questo è solo un forum per confrontarsi e consigliarsi... non avvelenatevi il sangue con discussioni sterili...

Un caro saluto a tutti!!
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Vale...avevo giusto bisogno di te...ti manderò un mp in questi giorni...spero tu riesca a leggerlo...:love_4:
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Grazie a tutte!! Sevi,scrivi pure quando vuoi, controllo sempre i mp anche se non ho tempo di scrivere sul forum,ma ti risponderò subito!
Un bacione a tutti! :)
 
S

silviaviola

Guest
Ragazzi, che amarezza...ogni volta che leggo in questo forum c'è sempre qualche polemica in corso...
vorrei ricordarvi che questo è solo un forum per confrontarsi e consigliarsi... non avvelenatevi il sangue con discussioni sterili...


Ciao, sono d'accordo con te. Io faccio parte del forum da poco.. e sono "scesa" nel "Parliamo di tutto un po' " per dare un'occhiata. Mamma che paura! prima occhiata e già una bufera con tanto di appello tra chi resta e chi se ne va..
Credo che cercherò di restare il più possibile fuori dalla sezione degli OT, perchè le discussioni mi amareggiano e mi fanno anche un po' incavolare, però prima vorrei riportarvi l'esperienza che ho avuto qualche anno fa su di un forum dedicato ad un hobby diverso: capitava anche là che alcune persone, a volte iscrittesi un attimo prima di postare messaggi, scrivessero cose provocatorie o tenessero un atteggiamento poco educato o non si attenessero in generale alle regole del forum. La maggior parte delle polemiche veniva evitata ignorando questo genere di posts, insomma, la cosa moriva lì. Quando si è in tanti è più facile anche scontrarsi, dai, alleggeriamo la situazione e parliamo di cose più "soft", che di problemi a casa ne abbiamo già abbastanza.. Se ad uno/una non interessa o piace il titolo di un post, passi oltre e non si senta per forza "toccato" in prima persona..
Magari adesso vado a prendermi le mie.. pazienza, ora mando un saluto generale e me ne ritorno a leggere i messaggi sulle piante :flower:
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Ciao Silviaviola! Mi spiace che tu abbia avuto questa immagine poco gradevole della sezione Ot... in realtà potrebbe essere molto utile,e carina, bisogna solo prenderla con lo spirito giusto!

Ciao, buona serata!
 

pollicina72

Aspirante Giardinauta
Ciao Vale, io sono entrata da pochissimo nel forum, per le tue stesse motivazioni iniziali, mi piacciono i fiori, mi piace conoscere nuove piante e vederle crescere grazie a me !Quando ho aperto questa parte del forum sono rimasta un po' interdetta ...pensavo si parlasse comunque di giardinaggio, invece ho letto un po' di tutto....ma penso sia interessante anche leggere il pensiero di altri, semmai anche confrontarsi con chi la pensa diversamente da te. Non so nulla di te perchè sono una "novellina" (non ho ancora capito per es. come si inseriscono le immagini:ros: ), ma ti auguro, visti i tuoi cambiamenti tutto ciò che di più bello c'è. Ciao:Saluto:
 
Alto