• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vogliamo giocare insieme???

pattivis

Giardinauta Senior
:froggie_r:froggie_r:froggie_r

Io mi accingo a rispondere ad un giovane che deve sistemare il suo spazio verde e gli chiedo se posso fargli una domanda un po' personale:
"Ma tu cosa ci devi fare con questo giardino?"
Perche',se ti serve per starci con gli amici e col cane...è una cosa.
Se invece vuoi darci feste eleganti...è un'altra cosa.
Se ti ci vuoi sdraiare sotto le stelle con la morosa...è tutta un'altra cosa.
Cosa rispondera'?
Mah!
Pero' noi intanto potremmo metterci al lavoro e creare con lo stesso pezzo di terra tre rifugi verdi che rispondano alle tre alternative che ho indicato appena ora.
Intanto iscrivetevi,io organizzo la commissione,alla fine vi sara dato il famoso pezzo di terra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci state?
Vi aspetto pat

Olmo60

Guru Master Florello
Ecchime!:lol: Pat: non c'ho capito una mazza (cippa lippa è troppo inflazionato, ormai) però ci provo, dai, basta che non sia come quello dove c'era da mettere delle figure prese da non so dove ecc ecc..tipo collage..non so fare e non ho la pazienza di star li a imparare:D....ma proviamo, dai: io voglio un pezzo di terra confinante con una cascata: m'è venuta l'ispirazone-:-

miciajulie

Fiorin Florello
dunque dunque, fatemi capire. si vince della terra? quanta terra? e la commissione? chi decide la commissione? aiuuutoooo!!!!!
images

pattivis

Giardinauta Senior
Allora,andiamo per ordine:intanto rispondo a Olmo che non potra' avere la cascata perche' il pezzaccio di terra glielo do' io.
Alla dolce micia devo dire che non vincera' la terra,ma la vittoria! (è probabile!)
ALLORA,VI ISCRIVETE??????????????????????????

delfino 2

Giardinauta Senior
Mesa' mesa' che questa cosa e'molto interessante e poi tante nuove idee per i nostri giardinetti!!iuna sfida all'ultimo pezzo di terra!!! ImageUploadedByTapatalk1372442702.501985.jpg

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Olmo60

Guru Master Florello
io mi sono buttata a babbo morto e ho già ricevuto una mazzata sul groppone:lol:...niente cascata? sicchè non siamo noi che decidiamo l'appezzamento? aspetto delucidazioni da patti: comunque mi segno, và..sono curiosa del possibile svluppo:D:Saluto:

pattivis

Giardinauta Senior
VENGO A DARVI IL VOSTRO PEZZO DI TERRA....ECCOLO!

2xlq.jpg

DOVETE FARNE TRE COPIE:
una per chi ci vuole stare con gli amici ed il cane.
un'altra per chi ama dar spesso belle feste.
la terza è per chi vuole stare solo con la morosa sotto le stelle.

Chi vuole usera' i siti di grafica,o,altrimenti puo' mettere insieme cartoline purche' dalla sua fantasia arrivino a noi i concetti gia' espressi.

I nomi della commissine giudicante saranno resi noti appena mi daranno l'OK.

BUONA NOTTE PER ORA,pat

vincenzo73

Aspirante Giardinauta
VENGO A DARVI IL VOSTRO PEZZO DI TERRA....ECCOLO!

DOVETE FARNE TRE COPIE:
una per chi ci vuole stare con gli amici ed il cane.
un'altra per chi ama dar spesso belle feste.
la terza è per chi vuole stare solo con la morosa sotto le stelle.

Chi vuole usera' i siti di grafica,o,altrimenti puo' mettere insieme cartoline purche' dalla sua fantasia arrivino a noi i concetti gia' espressi.

I nomi della commissine giudicante saranno resi noti appena mi daranno l'OK.

BUONA NOTTE PER ORA,pat

Anch'io credo di averla già vista questa foto :):):hands13::hands13:

delfino 2

Giardinauta Senior
Forse sono già tutti alle prese su come organizzare questo pezzo di terra.. ImageUploadedByTapatalk1372961383.184855.jpg

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

angelone54

Guru Giardinauta
...questo giardino è di Vincenzo 73:squint:Se lo viene a sapere ti denuncia per appropriazione indebita
e procurato allarme:lol::lol::lol::Saluto:

vincenzo73

Aspirante Giardinauta
...questo giardino è di Vincenzo 73:squint:Se lo viene a sapere ti denuncia per appropriazione indebita
e procurato allarme:lol::lol::lol::Saluto:

A me non può che far piacere se qualcuno si diverte a far qualche disegno sul mio giardino. Io purtroppo non sono per niente esperto di giardini e ancor meno con i programmi di grafica...
Intanto domani mattina vado al vivaio vicino a casa mia a vedere se hanno piante di photinia che vorrei mettere sul lato destro del giardino.

Vi aggiornerò.

Ciao
Vincenzo

pattivis

Giardinauta Senior
Che peccato!per la vostra solita pigrizia non s'è divertito nessuno!
acc...............................grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Alto