1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Vulcanico
Ultime Attività:
13 Novembre 2015
Registrato:
2 Giugno 2010
Messaggi:
37
"Mi Piace" ricevuti:
0
Punteggio:
0
Località:
Etna

Condividi questa Pagina

Vulcanico

Aspirante Giardinauta, scrive da Etna

Vulcanico è stato visto:
13 Novembre 2015
    1. Vulcanico
      Vulcanico
      Ciao Valeria,

      dipende da che tipo di piante, se si tratta di piante molto delicate il telo ti protegge un po' di più dalle piogge, ma lì non metterei lapillo o pomice a meno che non sia per te indispensabile l'effetto decorativo.
      Altrimenti lapillo e pomice non hanno bisogno del telo perchè il vantaggio è che parte del lavoro del telo lo fanno loro.

      Sempre a disposizione

      Gino
    2. Dukess
      Dukess
      Grazie mille per la dritta...qui io non trovo nulla mi farò sicuramente una passeggiatina dalle tue parti. Volevo chiederti, ma la base deve essere sempre il telo pacciamante???

      Ciao

      Valeria
    3. Dukess
      Dukess
      Ciao, volevo seguire il tuo consiglio sulla pacciamatura con lapillo vulcanico e per questo volevo chiederti dove posso acquistarlo...io sono di Siracusa e una scappata dalle tue parti potrei farla senza problemi! Ti ringrazio molto
      Ciao

      Valeria
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Località:
    Etna

    Firma

    "La terra ha musica per coloro che ascoltano."