• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vivai a Confronto

teddy63

Esperto Sezz. Rose
chi non lavora... a pane e acqua!!!!

...ma se hai fatto anche il bis forse è stato meglio che tu non abbia lavorato! :fischio: :lol:

a noi non resta che cibarci di queste splendide immagini :love:

breeze

Florello
che meraviglia, tutti quei rametti e radici , mettono addosso una piacevole frenesia di vederle al più presto in fiore.

soniag78

Apprendista Florello
che bello, c'era anche il sole!! che magnifica giornata :) un abbraccio a tutti voi!! non vedol'ora di vedervi...
ma una curiosità, ma Sara dove le metti tutte quelle rose? hai forse ampliato il giardino?

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Stefano sei una vergogna, anche questa volta hai lavorato solo di mascelle :D :martello2 tutte le volte che vedo le vostre liste degli acquisti l'invidia raggiunge i massimi livelli :cry:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ed eccoci a stamattina da Marco&Sara : special Guest Natabruja :DLa squadra al lavoro (mi sono dimenticato di fotografare Natabruja .Natabruja help ho bisogno delle foto fatte col tuo telefinino
Ti perdono perché sono buona ma la prossima volta niente involtini di melanzane:ciglione:Io sono quella col K-way rosso ed il grembiule da giardiniere professionista:D
IMG_13141600x1200.jpg
Altre foto dei work in progressVerso l'una le abbiamo piantate tutte (io dirigevo i lavori, sarebbe più corretto scrivere le hanno :lol::D)... e ci siamo premiati con un lauto pasto :food:
Prova di come dirigeva i lavori!
DSCN34051600x1200.jpg
Mentre Sara, organizzatissima, ci aveva messo a disposizione tutte le sue risorse tecnologiche per eseguire il progetto
DSCN34041600x1200.jpg
Ed ecco il Pigro che da fondo a tutte le sue forze impegnato ad ingabbiare le sue rose per difenderle dagli "amati" caprioli!
DSCN34091600x1200.jpg

breeze

Florello
siete tutti troppoooooooo belliiiiiiiiiiii :hands13::hands13::hands13:

mi chiedo :confuso: se quelle reti , reggeranno alla passione incontenibile dei caprioli per le rose :mazza::mazza::mazza::mazza:

sara9

Giardinauta
Quei giardini mi sembra di conoscerli...:slow:
Cavolo Ste che bel bagnetto che hai fatto fare alle rose!!!! Un lavoro da vero professionista!!!!!!!!!
Grazie Teresa, Ste e Eugenia per le belle giornate trascorse insieme!!!
Abbiamo mangiato così tanto che mi basterà per qualche giorno, fra parentesi torno ora da una festa dove mi sono rimpinzata ancora un pò............

sara9

Giardinauta
Ma buonasera Sonia!!!!! Lo spazio in qualche modo esce, speriamo anche i fiori in primavera!!!!! Sai cos'ho fatto? Un bel ordine su internet di vasi..e via a colonizzare anche la veranda, il terrazzo, il vialetto...

soniag78

Apprendista Florello
Ma buonasera Sonia!!!!! Lo spazio in qualche modo esce, speriamo anche i fiori in primavera!!!!! Sai cos'ho fatto? Un bel ordine su internet di vasi..e via a colonizzare anche la veranda, il terrazzo, il vialetto...

ma ciao bella!!! un saluto anche a Marco... :)
è vero, ogni volta diciamo di non avere più spazio, ma poi è talmente tanto l'amore, la passione per le rose e l'incoscienza :crazy: che quando ordiniamo abbiamo e una volta che ci arrivano lo spazio salta fuori per forza... :)

soniag78

Apprendista Florello
ragazzi sono troppo felice... domani sarà il mio compleanno ed oggi mi è arrivata una magnifica sorpresa... un paccone pieno di rose a mio nome... quando il corriere mi ha suonato non potevo crederci, visto che aspettavo un libro ordinato la scorsa settimana ed invece un bel pacco dall'Olanda, ho provato a dirgli che c'era un errore, ma mi ha detto che era proprio mio... che bello come sono felice!!! :)
ho chiamato immediatamente mio marito e mi ha detto accipicchia, con un giorno di anticipo!! è stato lui!!!
gli ho fatto talmente una testa che ha preso la mia lista delle rose sull'agenda e ovviamente le ha ordinate da tuincentrum... non avrebbe potuto farmi regalo migliore...:lol:
sono bellissime e grandissime (le radici)
mi sono arrivate:

Broceliande
Reine des Violettes
Rose du Roi
Blue for You
Tour de Malakoff
Cardinal de Richelieu
Claire Austin
Young Lycidas
Honorine de Brabant
Twist
Novalis

sono troppo felice ragazzi!!!! :lol:

Ultima modifica:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ma che dolce maritino che hai? Approfitta dello stato di grazia, tu lo sai bene che in "quel periodo speciale" diventiamo preziose e allora coccole a volontà:love:
Bellissime rose! Le mie, quelle rinvasate col Pigro sabato scorso, hanno già i getti con foglioline minuscole:)

Citrodora

Apprendista Florello
che marito meraviglioso :,) beh ti sono arrivate giuste per la festa della donna!!!!!!!!

che bellezza.... =)

Citrodora

Apprendista Florello
nata... le mie non hanno neanche le gemme ingrossate, devo preoccuparmi???? le ho impiantate qualche giorno prima di voi!!

rosasiu

Maestro Giardinauta
Che bello Sonia!!! un regalo meraviglioso!!!
mi hai dato l'occasione per fare una tirata di orecchi a mio marito!!! Gli ho detto infatti che non mi ha mai fatto arrivare un pacco di rose dall'Olanda e che si sentisse in colpa per questo:D...chissà funzionerà!!???

Alto