Anna
Giardinauta
.... e aggiungo che alla faccia della wish list dove dicevo che forse ne prendevo solo 6... adesso che il momento del (secondo :ros::ros::ros ordine della stagione si avvicina ho già superato le 50!!!!..... Aiutoooooooooo
.... e aggiungo che alla faccia della wish list dove dicevo che forse ne prendevo solo 6... adesso che il momento del (secondo :ros::ros::ros ordine della stagione si avvicina ho già superato le 50!!!!..... Aiutoooooooooo
...chissà se esistono associazioni di roseisti anonimi :fischio:
:love_4:
Giardi sei un grande :hands13::hands13: hai ragione il contagio dilagante..... ma mi sa che ormai molti di noi a cominciare da me sono ormai irrecuperabili
Io di spazio ne avrei ancora nel mio angolo-relax e se penso che ho iniziato con 7 rose ora ho superato le 100, ma cio nonostante, quando sfoglio un catalogo non resisto ad ordinare ... e poi ci sono i cari e dolcissimi diavoletti tentatori :love_4: che ti punzecchiano con gli ordini collettivi o con qualche foto che ed ecco che non si può fare ammeno di aggiungere qualcosa di assolutamente irrinunciabileio non so più dove metterle ma continuo ad acquistarle,la mia famiglia non mi sopportano più,forse hanno paura che occupo anche il loro spazio fisico
...a me ancora nessuna notizia
...a me ancora nessuna notizia
Ciao Teddy,
il problema secondo me è nel loro antispam :crazy:... all'inizio anch'io ho dovuto cambiare un paio di miei indirizzi prima di riuscire a contattarmi e "sbloccare" il mio indirizzo...... considera che io ho scritto ad esempio loro Lunedì sera alle 23:00 circa e la mattina dopo alle 7:00 mi hanno risposto....
Se continuano nel silenzio...:storto:... dimmelo che segnalo loro il tuo problema.. k07:... Mi raccomando tinenimi informato .
Una domanda, con quale corriere vi arrivano le rose da Tuincentrum?
Bartolini (& associati, nel mio caso).
E meno male!!!!
Stavo già pensando di non venire ad aiutarti quando arriveranno:crazy: