Anna
Giardinauta
.... e aggiungo che alla faccia della wish list dove dicevo che forse ne prendevo solo 6... adesso che il momento del (secondo :ros::ros::rosordine della stagione si avvicina ho già superato le 50!!!!..... Aiutoooooooooo
.... e aggiungo che alla faccia della wish list dove dicevo che forse ne prendevo solo 6... adesso che il momento del (secondo :ros::ros::rosordine della stagione si avvicina ho già superato le 50!!!!..... Aiutoooooooooo
...chissà se esistono associazioni di roseisti anonimi :fischio:
:love_4:
Giardi sei un grande :hands13::hands13: hai ragione il contagio dilagante..... ma mi sa che ormai molti di noi a cominciare da me sono ormai irrecuperabili
![]()
Io di spazio ne avrei ancora nel mio angolo-relax e se penso che ho iniziato con 7 rose ora ho superato le 100, ma cio nonostante, quando sfoglio un catalogo non resisto ad ordinare ... e poi ci sono i cari e dolcissimi diavoletti tentatori :love_4: che ti punzecchianoio non so più dove metterle ma continuo ad acquistarle,la mia famiglia non mi sopportano più,forse hanno paura che occupo anche il loro spazio fisico![]()
...a me ancora nessuna notizia
![]()
...a me ancora nessuna notizia
![]()
Ciao Teddy,
il problema secondo me è nel loro antispam :crazy:... all'inizio anch'io ho dovuto cambiare un paio di miei indirizzi prima di riuscire a contattarmi e "sbloccare" il mio indirizzo...... considera che io ho scritto ad esempio loro Lunedì sera alle 23:00 circa e la mattina dopo alle 7:00 mi hanno risposto....
Se continuano nel silenzio...:storto:... dimmelo che segnalo loro il tuo problema..k07:... Mi raccomando tinenimi informato
.
Una domanda, con quale corriere vi arrivano le rose da Tuincentrum?
Bartolini (& associati, nel mio caso).
E meno male!!!!
Stavo già pensando di non venire ad aiutarti quando arriveranno:crazy: