• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vivai a Confronto

emanuela4760

Giardinauta Senior
:lol:..... ma mi sa che ormai molti di noi a cominciare da me sono ormai irrecuperabili :lol:
Giardi sei un grande :hands13::hands13: hai ragione il contagio dilagante:lol::lol:
Come resistere nello sfogliare un catalogo e non aggiungere qualcosa :ciglione: ed è così che da 2 o 3 ci si ritrova a mega liste :fischio: con una scusa o un'altra, tanto per stare in compagnia, e poi quale motivo migliore del fare gli scambi per ritrovarsi con gli amici :love:

nuvolanera

Giardinauta
io non so più dove metterle ma continuo ad acquistarle,la mia famiglia non mi sopportano più,forse hanno paura che occupo anche il loro spazio fisico:rolleyes:

emanuela4760

Giardinauta Senior
io non so più dove metterle ma continuo ad acquistarle,la mia famiglia non mi sopportano più,forse hanno paura che occupo anche il loro spazio fisico:rolleyes:
Io di spazio ne avrei ancora nel mio angolo-relax e se penso che ho iniziato con 7 rose ora ho superato le 100, ma cio nonostante, quando sfoglio un catalogo non resisto ad ordinare ... e poi ci sono i cari e dolcissimi diavoletti tentatori :love_4: che ti punzecchiano :D:D con gli ordini collettivi o con qualche foto che :eek::eek: ed ecco che non si può fare ammeno di aggiungere qualcosa di assolutamente irrinunciabile
Quest'anno, dopo gli ultimi arrivi, avrei intenzione di fare una pausa rosofila per dare spazio ad altre piante :rolleyes: ad alberi e poi all'allestimento del laghetto, tanto per variare un po'.
Devo anche considereare che ogni volta che metto a terra i nuovi arrivi mio marito mi stressa perchè deve modificare l'impianto di irrigazione a goccia :mazza: prima o poi mi manda a quel paese :lol::lol:

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
:eek: ...a me ancora nessuna notizia :mazza:

Ciao Teddy,
il problema secondo me è nel loro antispam :crazy:... all'inizio anch'io ho dovuto cambiare un paio di miei indirizzi prima di riuscire a contattarmi e "sbloccare" il mio indirizzo...... considera che io ho scritto ad esempio loro Lunedì sera alle 23:00 circa e la mattina dopo alle 7:00 mi hanno risposto....
Se continuano nel silenzio...:storto:... dimmelo che segnalo loro il tuo problema.. :eek:k07:... Mi raccomando tinenimi informato :).

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Per dovere di cronaca ho rivisto un pò l'ordine (attenzione ci sono anche le 19 rose di Sara e Marco :love:.... ma non le svelo per lasciare un alone di affascinante mistero :eek:k07:)

Ambridge rose
Ascot 2x
Augusta Louise
Boule de Neigue
Constance Finn
Cornelia
Countryliving
Diamond jubilée
Eglantyne
Félicité parmentier
First lady
Fortuna 2x
Francine Austin
Giardina
Heide Klum
Hérmitage
Héritage
Hyde Hall
Ilios
Jacqeoline du pré
Just Joey 3x
Katherine zeimett
Kathleen
Lady Hillingdon
Lavender Lassie
Lion's Rose
Maria Theresia 3x
Mme Pierre Oger
Mayor of casterbridge
Metro
Mevr Nathalie Niples 3x
Mme Boll
Mrs John Laing
Nostalgie 2x
Octavia Hill
Othello
Peaudouce 3x
Pretty jessica
Red Edenrose
Rose du roi
Sombreuil
Sophie's Perpetual
Souvenir de la Malmaison
Swany
The Faun 3 x
The Mayflower
Times past
Tradescant 2x
Wildeve
Wilsley
William Shakespeare 2000
Yesterday 3x
Young lycidas

La risposta di Vic è stata :

Dear Stefano,

Thanks for your order. We send roses this week. Not sure if Metro and
Sombreuil will be available. Mevr. Natahlie Nijpels sold out.

Kind regards,

Vic Keltjens

Metro l'avevo già... è strabellissimameravigliosa (brevettofree :D), anche Sombreuil... farò talee delle mie :eek:k07:...... Mi dispace invece per Nathalie Niples che è una rosa stratosferica!!!!! :cry::muro::muro::cry:

teddy63

Esperto Sezz. Rose
Ciao Teddy,
il problema secondo me è nel loro antispam :crazy:... all'inizio anch'io ho dovuto cambiare un paio di miei indirizzi prima di riuscire a contattarmi e "sbloccare" il mio indirizzo...... considera che io ho scritto ad esempio loro Lunedì sera alle 23:00 circa e la mattina dopo alle 7:00 mi hanno risposto....
Se continuano nel silenzio...:storto:... dimmelo che segnalo loro il tuo problema.. :eek:k07:... Mi raccomando tinenimi informato :).

alla prima email mi hanno risposto notificandomi le "not avalaible"
è seguito l'ordine, ma ancora nessuna notizia... provo a rispedire la mail, questa volta con la notifica di avvenuta lettura (la volta scorsa ho dimenticato di farlo :muro:)

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Non ti preoccupare, per il primo week-end di febbraio sono previste temperature di -6/-7 soltanto:eek:
Murphy's law:crazy::crazy::crazy:

Alto