davide1412
Aspirante Giardinauta
Io è meglio che non guardi troppi siti, altrimenti so già che cosa succederà
Per ora mi affido a Nino e Barni e basta
Per ora mi affido a Nino e Barni e basta
... non porti limiti... :food:
Partecipano a molte manifestazioni, per es. il 29/30 Set. sono a Celle Ligure k07:Peccato.
Ha molte rose americane, difficili da trovare.
Partecipano a molte manifestazioni, per es. il 29/30 Set. sono a Celle Ligure k07:
Ed allora è fatta! Fai una telefonata e fatti portare le rose che desideri! Buona manifestazione.
Uh... Anna... ma Vic è il colpevole?Arrivate le rose dall'Olanda, che confusione! Mancano almeno 10 piante, ci sono rose che io e la mia amica non abbiamo ordinato, c'è anche una rosa in vaso. E qualche pianta è molto piccola. Peccato, il primo ordine l'ho fatto in estate, le piante erano tutte disponibili ed ora non lo sono più... Poco serio, non è la prima volta che prendo piante da lui.
Uh... Anna... ma Vic è il colpevole?
Hai fatto l'ordine in estate e ti è arrivato adesso con dei mancanti e rose che non hai ordinato?
Mi dispiace veramente.. che delusione povera Anna!!
Molto probabilmente dipende da che rose si ordinano, magari le più richieste sono quelle che vanno via prima e mano a mano che si completano gli ordini ricevuti si fa un gran pasticcio.. poi.. con l'avvicinarsi del Natale.. figurati!
di certo non è una giustificazione!
Credo allora di essere stata mooolto fortunata, ordinato e nel giro di 10 giorni ho ricevuto tutte le rose da me ordinate.
Uffa..
Mi spiace Anna.
Come ad Angie anche a me sono arrivate solo le rose ordinate... nonostante i diversi cambi.
Anna, posso chiederti come hai fatto l'ordine?
Tramite sito?