• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vivai a Confronto

soniag78

Apprendista Florello
:) adesso le mie roselline sono tutte a bagnetto nell'inzaffardatura, domani mattina le mettiamo in terra...:) che bello!!!
finalmente ho trovato pure la Munstead Wood da Nicola Cavina... ma insomma un regalino me lo dovevo pur fare, eh?! o mamma mia, non mi freno più!! :crazy:

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
battimani.gif

Un mega applauso al marito di Sonia... ed a lei buon compleanno!

dovehb.gif

rosasiu

Maestro Giardinauta
buon compleanno Sonia!!!

images

ehm...scusa ma quando ho visto l'elefantino col "pancione"...non ho resistito:embarass
:lol::lol:

Anna

Giardinauta
Ieri stavo guardando il catalogo del "nostro" amico olandese, controllavo le novità ed IMPROVVISAMENTE è partito l'ordine.
Giuro, io non volevo, sono state le rose a saltare dentro al mio carrello per venire ad abitare qui!
Mi ha già risposto, la consegna prevista è dopo il 15 novembre.
Non mi resta altro da fare che scavare.
Queste sono le roselline in arrivo, selezionate soprattutto guardando i vostri giardini.

Liparfum
Rosa Stanwell Perpetual
Souvenir de Baden Baden
Ascot
Lady of Megginch
Nozomi
Pastella
Jayne Austin
Comtessa
Duchesse de Montebello
Gartentraume
Hermitage
Sombreuil
Gruss an Aachen
Chewsumsigns=Peace and Love
Noble Anthony
The Mayflower
Comte de Chambord
Ispahan
Charlotte
Rokoko
Konigin von Danemarck
Dainty Bess
Mme Legrais de St. Germain
Wildeve
Sally Holmes
Allisar Princess of Phoenica
Louise Odier
Gros Choux de Hollande
Black Baccara
Pink Grootendorst
Candlelight
Macrantha Raubritter
Crocus Rose
Rose de Rescht
Paul Neyron
Lucetta
Fortuna
Reine des Violettes
St. Swithun

Anna

Giardinauta
...queste sì che sono disgrazie!!! :(
è un duro lavoro quello che ti aspetta, ma sono sicuro che ne verrai fuori :D

Farò il possibile per uscire da questa situazione... magari un altro ordine più avanti! :D
Non vedevo l'ora di ripartire, durante l'estate non ho avuto soddisfazioni dal resto del giardino causa grandine-siccità-grandine ed ancora grandine.
Ma ora si riparte! Adoro i preparativi autunnali carichi di speranza, mi restano solo quelli...

darbin

Esperto Sezz. Rose
anna hai preso un sacco di rose stupende,alcune sono delle chicche da intenditrice,vedi gros chou d' hollande,ogni ordine penso di prenderla, ma ha bisogno tanto spazio.

io non dovevo pigliarne quest'anno ne ho ancora tantissime da mettere in piena terra,ma saltano dentro da sole però le ho bloccate a 16 ,ma non so dove le dovrò piantare,il problema è che guardavo in un altro vivaio delle rose stupende e devo decidermi a non guardare più.

Anna

Giardinauta
anna hai preso un sacco di rose stupende,alcune sono delle chicche da intenditrice,vedi gros chou d' hollande,ogni ordine penso di prenderla, ma ha bisogno tanto spazio.

L'ho vista in un giardino è sono rimasta incantata. Anche io la volevo prendere lo scorso anno, poi mi sono riempita il girdino di inglesi, ora vorrei dedicare qualche angolo anche ad altro.

emanuela4760

Giardinauta Senior
ecco le parole magiche :martello:
mi aggrego:D, devo ancora finire di mettere a dimora alcune acquistate l'anno scorso :martello: e già ho la "fregola" per i nuovi acquisti:crazy:.
E' difficile non guardare i cataloghi, tra quelli che ti arrivano a casa e quelli che ti propongono gli amici :love:
:boh: qualcuno ha un antitodo:rolleyes:

valekrupp

Giardinauta Senior
ragazzi ma come si fa...ogni volta che mi arrivano le rose dico "ok adesso non mi serve più niente, tutte quelle che volevo le ho prese, basta così"
e poi? ne vedo sempre qualcuna che "devo assolutamente avere!!!"
qua va a finire che il giardino lo posso solo guardare dalla finestra.....

Dani&Gea

Giardinauta Senior
....ne avevo sentito parlare bene anch'io, mi sono incuriosita e ho visto il sito.......
.... mi sa che non è possibile comprare on-line e farsele spedire a casa...mi sa che vendono solo in vivaio o alle manifestazioni....

Alto