• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vipere!

SantoVip

Giardinauta
Ma come è combinata questa sezione? Non si formano le nuove pagine e le discussioni vanno scomparendo? Ma non si può sistemare come le altre? Se no come facciamo a parlare delle vipere? :ciglione:
Volevo raccontare una cosa che è successa ieri. Un vicino di casa di mio fratello arriva e si presenta e dice di aver perso il furetto. Mio fratello gli risponde che se lo dovesse trovare glielo restituirebbe. Il vicino dice che probabilmente il furetto è morto e non è venuto per quello. Il piccolo furetto si è infilato in un buco e poi è scappato subito. Dentro il buco c'era una vipera e sicuramente l'avrà morso. Il signore informava mio fratello di questo pericolo. Diceva che da qualche anno non se ne vedevano ma adesso sembrano essere tornate. Ma come si fa? A me sono venuti i brividi solo a sentirlo! Dobbiamo escogitare un modo per estinguerle! :(
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ma come è combinata questa sezione? Non si formano le nuove pagine e le discussioni vanno scomparendo? Ma non si può sistemare come le altre? Se no come facciamo a parlare delle vipere? :ciglione:

La sezione è combinata bene :cool2: ma forse .... sono le tue opzioni che sono "scombinate" :D

Vai nel tuo pannello di controllo, alla voce > opzioni > Opzioni di Visualizzazione Discussione > Filtro Temporale delle Discussioni > metti " Visualizza discussioni degli ultimi 2 mesi" .... o quello che vuoi tu, ma non quelle dell'ultimo giorno :eek:k07:

Ah ..... per le vipere, qui ce ne sono ..... e parecchie anche ....... quest'anno ne ho incrociate 2 :storto: ..... ma se ci stò attenta e non le calpesto, non mi fanno nulla :rolleyes:
 

SantoVip

Giardinauta
Scusa, ma perchè allora nelle altre sezioni questo problema non ce l'ho? Le impostazioni personali cambiano da sezione a sezione? Non credo! Ora ci provo ma io non ho toccato mai niente.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Scusa, ma perchè allora nelle altre sezioni questo problema non ce l'ho? Le impostazioni personali cambiano da sezione a sezione? Non credo! Ora ci provo ma io non ho toccato mai niente.


Non ne ho la più pallida idea :confuso: sò solo che nel tuo profilo hai impostato "visualizza discussioni dell'ultimo giorno", quindi ....... tu modifica come ti ho spiegato nel mio messaggio precedente .......... e poi fammi sapere, caso mai segnalerò al capo :eek:k07:
 

SantoVip

Giardinauta
Grazie Pat! Ho fatto come mi hai detto e adesso è tutto apposto. Però io alla voce "filtro temporale delle discussioni" avevo "predefinito del forum"! Ma non importa... Tutto è bene quel che finisce bene! Ancora grazie! :eek:k07:
 

aseret

Florello Senior
Provo a fare un' ipotesi mooolto azzardata: non è che a causa degli incendi di quest'anno anche le vipere abbiano cercato di migrare in zone più sicure?
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Prego SantoVip :eek:k07:

Aseret, ricordo un solo incendio nella mia zona negli ultimi 10 anni, ma ricordo anche che, un mio vicino un'aspide l'ha trovata in giardino ...... un paio di mesi fà :storto: ed i miei genitori in lavanderia che stà al pian terreno circa 3/4 anni fà :squint:
 
Alto