Allora , io ho visto un eliccottero che lanciava qualcosa. L'elicottero stava sorvolando un campo vicino casa mia (io abito in campagna) a circa 800 /900 mt di distanza. Non posso dire con certezza QUANTO fosse distante l'elicottero perchè non riesco a rendermi conto, ma con certezza dico che ha gettato qualcosa!!!
quindi era ad una distanza tale che si vedeva ad occhi nudo che qualcosa veniva gettato e io li ho sempre chiamati "sacchi" ma tra virgolette!! sembravano oggetti non rigidi in effetti.....ma potevano anche essere degli scatoloni...
io non lo so!!
Poi, siccome so che in una casa (simmetricamente a me rispetto all'elicottero) c'è un ragazzo con la moglie incinta, ho pensato che la donna avesse partorito e che qualcuno (gli amici) lanciasse qualcosa (ad esempio una cicogna) con l'elicottero per festeggiare. Così incuriosita ho fatto una passeggiata, sono andata in quella casa per fare gli auguri (non è che sono così invadente!! è che quel ragazzo è un collega di mio marito e di vista lo conosciamo!!) .
Arrivata sul posto ho saputo che:
1) il bimbo non era ancora nato;
2) ovviamente, anche loro avevano visto l'elicottero gettare qualcosa
3) secondo loro era questa storia delle vipere!!!
io al momento non c'ho creduto, ma poi ci pensavo e ci ripensavo e allora ho detto: chissà se qualcuno ne sa più di me???
e ho messo il post!!
ejemeda, non lo so chi lo apre 'sto sacco... ma se 'sta storia è vera (sempre che non sia una leggenda!!) un modo ci sarà!!!
volevo passare alla Asl ma non ho avuto tempo....ho problemi con l'orario di lavoro....ma prima o poi ce la faccio!!