• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

da piccolo credevo

Il Pallino

Apprendista Florello
Ossignore....:D
allora: a Babbo Natale, alle montagne che se ti sedevi sulla cima ti pungevi, al topino, alla befana....e a altre cose che non ricordo:D
 

costateo

Maestro Giardinauta
Oooooo .... per carità, tutto ma non la befana
ma mi vuoi male:martello2, guarda penso che se avrò mai dei figli, tenterò di farli fantasticare più di quanto abbia fatto io... ma la befana no!
quella mi sta più sulle p...e di tutto il resto

Sai cosa c'è? C'è che poi i tuoi figli cresceranno insieme a tutti gli altri bimbi che crederanno a babbo natale e pure alla befana. E tu che farai? Gli toglierai qualcosa in cui tutti gli altri bambini credono, qualcosa che occuperà i loro pensieri per un mese intero? Qualcosa di cui parleranno tutti i giorni dal primo dicembre durante l'intervallo a scuola? E te li vedi i tuoi figli che sapranno la verità, ma non potranno dirla? Daaaiiiii, ma non lo trovi un po' crudele?
:Saluto:
 

marica

Apprendista Florello
Io non sapevo proprio come nascevano i bimbi e un giorno minacciai mia madre, o mi diceva come nascevano i bimbi o mi sarei buttata dal balcone, mia madre con aria serafica rispose:buttati.

:lol:

per farvi capirew come gli anni passano,e come i bimbi di oggi sono piu' avanti per certe cose rispetto a quelli di una volta


i miei nonni erano fidanzati

lui(circa 22 anni):giovannina me lo dai un bacio?
la nonna(circa 15 anni) arrosisce e gli stampa un bavio sulla guancia
lui:cos'e' sta' roba?sti baci qui me li danno anche le mie sorelle e mia mamma!!!!:lol:

lei credeva di rimanere incinta(idea piuttosto comune credo):ros:
 

SantoVip

Giardinauta
La prima che mi viene in mente. Sapete tutti il detto " a caval donato non si guarda in bocca".
Bene, io da bimbo pensavo che cavaldontato fosse una località dove la gente non si guardava in bocca!!!! :lol::lol:
Il bello era che, naturalmente, non capivo il senso della cosa, infatti mi dicevo che era anche normale che la gente non si guardasse in bocca, non era mica bello....
Troppo scemo..........:martello:

Adesso penso ad altre cose...
Questa è bellissima!!! :lol:
 

costateo

Maestro Giardinauta
La prima che mi viene in mente. Sapete tutti il detto " a caval donato non si guarda in bocca".
Bene, io da bimbo pensavo che cavaldontato fosse una località dove la gente non si guardava in bocca!!!! :lol::lol:
Il bello era che, naturalmente, non capivo il senso della cosa, infatti mi dicevo che era anche normale che la gente non si guardasse in bocca, non era mica bello....

Sempre in tema, mi ricordo che quando sentivo dire che le macchine dovevano andare a passo d'uomo (non andavo ancora alle elementari) io mi chiedevo come fosse sto passo DUOMO. Mi dicevo: il duomo di milano mica si muove...:lol::lol: che cretino!! :lol::lol:
 

chiara23

Aspirante Giardinauta
io da bambina ero convinta che gli omini del cartone animato " esplorando il corpo umano" esistessero davvero dentro il mio corpo...acchiappavo farfalle ed ero convinta di poter volare mettendomi addosso la polvere delle loro ali...
 
Alto