• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vicenza 2009

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Ad essere sincere in questo periodo le bagno per immersione in un secchio pieno d'acqua una volta alla settimana e basta viste le temperature... le lascio lì 5 minuti e le tolgo...
in estate le cose sono più difficili!!!
:love_4:
 

renato58

Aspirante Giardinauta
Ad essere sincere in questo periodo le bagno per immersione in un secchio pieno d'acqua una volta alla settimana e basta viste le temperature... le lascio lì 5 minuti e le tolgo...
in estate le cose sono più difficili!!!
:love_4:

Io la tengo dove c'è più luce: sala, bagno ,cucina...ho 20 gradi quasi dapertutto e la spruzzo tutti i giorni! per il momento tutto sembra andare bene !Speriamo di non avere sorprese...
Buona notte !
16.gif
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Io la tengo dove c'è più luce: sala, bagno ,cucina...ho 20 gradi quasi dapertutto e la spruzzo tutti i giorni! per il momento tutto sembra andare bene !Speriamo di non avere sorprese...
Buona notte !
image

Si di luce ne vuole tanta, e i gradi vanno bene, ma non preoccuparti sono piante resistenti!!! E al massimo in inverno vanno un pò a riposo... Vedrai le soddisfazioni che avrai!!!
:love_4:
 

renato58

Aspirante Giardinauta
Si di luce ne vuole tanta, e i gradi vanno bene, ma non preoccuparti sono piante resistenti!!! E al massimo in inverno vanno un pò a riposo... Vedrai le soddisfazioni che avrai!!!
:love_4:

Ciao Anna ,
16.gif

La Vanda mi ha contagiato !!!Quasi una settimana che c'è l'ho ed ha già aperto 3 nuovi boccioli; che piante meravigliose e generose che sono !
Mi sa che ho proprio preso la Vanda-mania!!!!! ( che bello !!)
PB190014.jpg
[/IMG]
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Ciao Anna ,
La Vanda mi ha contagiato !!!Quasi una settimana che c'è l'ho ed ha già aperto 3 nuovi boccioli; che piante meravigliose e generose che sono !
Mi sa che ho proprio preso la Vanda-mania!!!!! ( che bello !!)

Bene bene!!!
Le vanda sono orchidee bellissime!!! :love::love::love:
Ma anche grandiiiiiiii!!!
Ma le fioriture sono spettacolari!!!
La mia ultima l'ho presa a thiene, in pienissima fioritura!!!! Ed è ancora tale e quale!!! Spettacolare!!!
Bene!!! Vedrai col tempo qualto ti piacerà!!!!
:love_4:
 

Ari68

Florello
Grazie Betty
hai visto cosa combino appena mi lasci sola???

D'altronde il detto dice :Quando manca la Micia i topi ballano :lol::lol::lol::lol:.

Bentornata :love_4:

:Saluto::Saluto:
 
Alto