• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vicenza 2009

Ari68

Florello
Ari complimenti sono bellissime...

Grazie Eriqa,un bacio :Saluto:


Ariiiii …. I tuoi acquisti sono stupendi , per la doritis so che hai un debole :D.. ma non sapevo che ti affascinavano anche i paphio e i phragmipedium :eek:. Hai fatto dei acquisti stupendi
:love_4:

Grazie Caterina,mi si stanno aprendo gli orizzonti verso nuove specie e ci sono caduti dentro i paphio e i phragmipedium.:lol:

La doritis è la seconda che acquisto :love:

Le tue ciccine tutto ok? :froggie_r

Ti ringrazio,un :love_4: :Saluto:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Bellissimi acquisti, uno più bello dell'altro e non saprei dire quello che mi piace di più. Complimentissimi, Ari :hands13::hands13::hands13:
 

Ari68

Florello
Bellissimi acquisti, uno più bello dell'altro e non saprei dire quello che mi piace di più. Complimentissimi, Ari :hands13::hands13::hands13:

Ciao dolcissima grazie,un baciotto a te e uno alla tua sorellina :love_4:

Ps: appena ti capitano a tiro il resto della banda Milano-Basso Varesotto un saluto e un bacio a tutte.:Saluto:
 
M

mark96

Guest
--------------------------------------------------------------------------------

la prima bellissima :hands13::love:
della seconda mi piacciono le foglie :hehe::hehe:
della terza.. emh... :ros:
 

Ari68

Florello
--------------------------------------------------------------------------------

la prima bellissima :hands13::love:
della seconda mi piacciono le foglie :hehe::hehe:
della terza.. emh... :ros:

Grazie Mark,
mi dispiace che la terza emh...io la adoro !!!
La seconda è ancora piu' adorabile della terza!!!
E la prima è di piu' che bellissima...è come guardare un cielo stellato e perdersi nella sua immensità!!!:love:
:Saluto:
 
M

mark96

Guest
Grazie Mark,
mi dispiace che la terza emh...io la adoro !!!
La seconda è ancora piu' adorabile della terza!!!
E la prima è di piu' che bellissima...è come guardare un cielo stellato e perdersi nella sua immensità!!!:love:
:Saluto:

la prima la ho anche io e mi piace moltissimooooooooooo :froggie_r :love:
 

renato58

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti
La mia cambria finalmente è fiorita!
PB160012.jpg

Lo so , non sono tanti fiorellini ,e la foto... è quel che è.... Però la soddisfazzione è stata grande ,e tra poco fiorirà anche il secondo stelo.

A Vicenza ,Sabato, mi sono fatto un bellissimo regalo : una vanda che ha gia aperto un bocciolo !
PB150011.jpg

Ciao a tutti gli amici del forum !
a1941.gif
 

renato58

Aspirante Giardinauta
Si Eriqa ,la vanda è proprio una bella orchidea , è un po' esigente in fatto di luce...speriamo che l'inverno passi infretta e arrivino delle belle giornate di sole !
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Renato la cambria è meravigliosa e la vanda... beh già sai che le adoro!!! :lol::lol::lol:

Ringrazio te per la tua presenza sabato!!!
:love_4:
 

Ari68

Florello
Grazie carissima
come dicevo alle ragazze in una risposta precedente i miei orizzonti si stanno allargando verso specie nuove.Il mondo delle orchidee è un mondo fantastico e davvero sconfinato.:flower:

Come proseguono i tuoi steli nelle phal,crescono?

I miei si allungano ogni giorno di piu', inoltre sono felicissima per la mia mini mark. Ti avevo detto che alcuni stelini li avevo persi strada facendo...bhè ora ne ha 3 e stanno crescendo una meraviglia,vedere i suoi fiorellini per Natale sarebbe un regalo bellissimo!!:love:

Ciao stammi bene :love_4::love_4:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ciao a tutti
La mia cambria finalmente è fiorita!
image
Lo so , non sono tanti fiorellini ,e la foto... è quel che è.... Però la soddisfazzione è stata grande ,e tra poco fiorirà anche il secondo stelo.

A Vicenza ,Sabato, mi sono fatto un bellissimo regalo : una vanda che ha gia aperto un bocciolo !
image
Ciao a tutti gli amici del forum !image

complimenti per la tua fioritura!!!! davvero notevole!!

e bellissima la vanda!!! ottimo scelta per un autoregalo

:Saluto:
 

carola88b

Giardinauta Senior
Grazie carissima
come dicevo alle ragazze in una risposta precedente i miei orizzonti si stanno allargando verso specie nuove.Il mondo delle orchidee è un mondo fantastico e davvero sconfinato.:flower:

Come proseguono i tuoi steli nelle phal,crescono?

I miei si allungano ogni giorno di piu', inoltre sono felicissima per la mia mini mark. Ti avevo detto che alcuni stelini li avevo persi strada facendo...bhè ora ne ha 3 e stanno crescendo una meraviglia,vedere i suoi fiorellini per Natale sarebbe un regalo bellissimo!!:love:

Ciao stammi bene :love_4::love_4:

Gli stelini crescono anche :D ma in questi giorni non sto molto bene, infatti non sto nemmeno tanto al pc e non ho guardato bene nemmeno le mie ciccine :cry: purtroppo l'influenza A mi ha contagiata, ma ora sono sulla via della guarigione :flower:
 

Marzia77

Giardinauta
Renato, sono stupende.
La vanda è nella mia lista dei desideri, ma non so se l'acquisterò mai...

Voglio prima capire bene come si coltiva.

Bellissimo anche il colore della cambria.
Complimenti:hands13:
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Renato, sono stupende.
La vanda è nella mia lista dei desideri, ma non so se l'acquisterò mai...

Voglio prima capire bene come si coltiva.

Bellissimo anche il colore della cambria.
Complimenti:hands13:

Prendila!!! io mi ci trovo meglio della phal per esempio, più forti solo necessittano di costanza giornaliera e a volte più che giornaliera in estate qualdo c'è molto caldo!!! :eek:k07:
Fidati sono stupende!!! :love:
 

renato58

Aspirante Giardinauta
Marzia
Ascolta Anna Chiara, senza bark controlli meglio le radici ;basta spruzzarle giornalmente
e darle più luce possibile, e le fioriture non dovrebbero mancare.
 
Alto