• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi và???

kevin02

Bannato
WWWWWWWWWWWOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!
Ma è bellissima.....................sicuramente sarà anche buona :food:,io vado matto per la crema al limone:food:...................poi c'è la panna:food:..........se vengo a trovarti e a te e la tua amichetta (Silvia) voglio festeggiare con una torta fatta da te cosIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!:froggie_r:eek:k07::D

lill@75

Guru Giardinauta
e pensare che io non so fare nulla in cucina...
... uffa, mi sento veramente una schiappa!!!!
ma dai....magari non ci hai mai provato!
comunque io sono stonata:ros:.......

Ma che bella torta!!!! :love:
Poi se è buona quanto è bella ne voglio assolutamente una fetta!!!!! :food:
grazie!e una fetta sia:eek:k07:

se non è troppo tardi, a che ora posso passare?
se corri in aereoporto per l'ora di cena ce la fai!:lol:

WWWWWWWWWWWOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!
Ma è bellissima.....................sicuramente sarà anche buona :food:,io vado matto per la crema al limone:...................poi c'è la panna..........se vengo a trovarti e a te e la tua amichetta (Silvia) voglio festeggiare con una torta fatta da te cosIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
oh mamma:eek:avevo appena dichiarato chiusa la stagione delle torte:cry::cry::cry:

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Lill@, proverò a chiedere allora in pasticceria, anche perché il glucosio è difficile da trovare uff :(
Sulle riviste di dolci fanno presto...dicono che si trova in farmacia, ma qui niente invece, quando l'ho chiesto mi hanno guardata stranamente, nemmeno fossi matta cat:
Fortunatamente mia cognata è farmacista però eheheh...e qualche anno fa me ne procurò un bel po' (non credo abbia scadenza) ma in polvere :crazy:
Insomma...era un bel kaos ecco :lol:

C'è una faticaccia enorme dietro a questo tipo di cose però vero? Io ricordo che smisi anche perché riducevo la cucina in modo allucinante :cry:

Cmq sei bravissima...e in effetti sì...quando la tagliano un pochino dispiace :rolleyes:

Grazie ancora Lill@ :flower:

lill@75

Guru Giardinauta
Grazie Lill@, proverò a chiedere allora in pasticceria, anche perché il glucosio è difficile da trovare uff :(
Sulle riviste di dolci fanno presto...dicono che si trova in farmacia, ma qui niente invece, quando l'ho chiesto mi hanno guardata stranamente, nemmeno fossi matta cat:
Fortunatamente mia cognata è farmacista però eheheh...e qualche anno fa me ne procurò un bel po' (non credo abbia scadenza) ma in polvere
Insomma...era un bel kaos ecco

C'è una faticaccia enorme dietro a questo tipo di cose però vero? Io ricordo che smisi anche perché riducevo la cucina in modo allucinante

Cmq sei bravissima...e in effetti sì...quando la tagliano un pochino dispiace

Grazie ancora Lill@ :flower:
anche io qualche volta ho chiesto in farmacia,ho ricevuto lo stesso sguardo!
qui c'è una pasticceria che vende i vari prodotti(anche se secondo me esagera coi prezzi:martello2),ha delle cose davvero carine:),i fiori a comprarli già fatti se son grandi costano anche 2 euro l'uno,per forza che me li faccio!:lol:
Magari lo zucchero che uso io contiene proprio glucosio in polvere:rolleyes:
certo pulire dopo è una seccatura,prima del taglio di solito le fotografo,per il mio compleanno però mi son scordata:martello:era a forma di casetta,con tanto di comignolo e balconcini fioriti....
:Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
anche io qualche volta ho chiesto in farmacia,ho ricevuto lo stesso sguardo!
qui c'è una pasticceria che vende i vari prodotti(anche se secondo me esagera coi prezzi,ha delle cose davvero carine:),i fiori a comprarli già fatti se son grandi costano anche 2 euro l'uno,per forza che me li faccio!
Magari lo zucchero che uso io contiene proprio glucosio in polvere
certo pulire dopo è una seccatura,prima del taglio di solito le fotografo,per il mio compleanno però mi son scordata:martello:era a forma di casetta,con tanto di comignolo e balconcini fioriti....

Ma noooooooooooooo :(
Come hai fatto a scordarti
00021031.gif
:cry:

Doveva essere bellissima coi balconcini fioriti...:love:

Sì...i prezzi sono esagerati, non c'è che dire :fifone2:
E poi...vuoi mettere la soddisfazione di far da sè? Secondo me sono anche più belli...meno artefatti :eek:k07:
E poi c'è la passione...è tutta un'altra cosa :flower:

lill@75

Guru Giardinauta
Ma noooooooooooooo :(
Come hai fatto a scordarti
00021031.gif
:cry:

Doveva essere bellissima coi balconcini fioriti...:love:

Sì...i prezzi sono esagerati, non c'è che dire
E poi...vuoi mettere la soddisfazione di far da sè? Secondo me sono anche più belli...meno artefatti
E poi c'è la passione...è tutta un'altra cosa :flower:
mi son proprio scordata:martello:,ma prima o poi la rifaccio!:D
era troppo carina...
si le decorazioni è decisamente meglio farsele da se,almeno non son tutte uguali e il portafoglio ci guadagna!:eek:k07:

bacarat

Maestro Giardinauta
Bravissima!
ma adesso dovresti insegnarci a fare i fiori belli come i tuoi.:food:
Siamo o no in un forum di giardinaggio??
In cambio ti segnalo un indirizzo preso da un forum di cucina
www.tortalandia.it
penso che ti piacerà!
ciao. Bacarat

lill@75

Guru Giardinauta
:food: Wow!! chissà che buona!!!!
arrivooooooooooooooooooooooooo!!!
ti aspetto!!!:lol:

Lill@ è una torta stupenda...complimenti.....gnam gnam
grazie ninfa:flower:

complimenti, è una meraviglia per gli occhi, immagino anche per la gola
grazie antonella:flower:

Bravissima!
ma adesso dovresti insegnarci a fare i fiori belli come i tuoi.:food:
Siamo o no in un forum di giardinaggio??
In cambio ti segnalo un indirizzo preso da un forum di cucina
www.tortalandia.it
penso che ti piacerà!
ciao. Bacarat

grazie Bacarat:flower:,temo di non essere in grado di insegnare:confuso:li modello come si fa con la plastilina,basta mettercisi,a furia di provare qualcosa ne esce!:eek:k07::lol:

grazie ancora a tutti,siete gentilissimi:love_4:

cyberphal

Giardinauta Senior
e pensare che io non so fare nulla in cucina...

... uffa, mi sento veramente una schiappa!!!!
Consolati, sono come te! Se passo da Firenze andiamo in pasticceria e ce la compriamo bella fatta, una torta, e ce la mangiamo tutta, e non ne diamo neanche una fetta a chi sa farsele da solo, tanto loro se le possono fare.....:lingua::lingua::lingua:
era a forma di casetta,con tanto di comignolo e balconcini fioriti....
:food::food::food:

M

margherita51

Guest
Ma chi ha avuto il coraggio di mangiarla una torta così bella? Io sarei rimasta a guardarla: è davvero perfetta. BRAVA!!!:hands13::hands13::hands13:

lill@75

Guru Giardinauta
Consolati, sono come te! Se passo da Firenze andiamo in pasticceria e ce la compriamo bella fatta, una torta, e ce la mangiamo tutta, e non ne diamo neanche una fetta a chi sa farsele da solo, tanto loro se le possono fare....
grazie Cyberphal......:cry:

Sono in gran ritardo.. è rimasta una fetta per me?
Sei proprio un'artista
certo che si!grazie Papy:flower:

sei grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi piacerebbe tantissimo saper fare le torte come te........
grazie Mary:flower:,a furia di farne vengono bene!
le prime non erano esattamente dei capolavori:D

Ma chi ha avuto il coraggio di mangiarla una torta così bella? Io sarei rimasta a guardarla: è davvero perfetta. BRAVA!!!
Grazie Margherita:flower:,gli invitati erano tutte coraggiosi!
Quanto tempo si e' reso necessario per costruire quall'opera d'arte?
considerando tutto(dalla preparazione del pan di spagna al modellamento dei fiori e la decorazione)penso 3-4 ore:storto:

aristarco

Maestro Giardinauta
Scommetto che non te ne sei neppure accorta.Eri quasi in trance,come gli artisti quando creano.
Beato chi ti sta vicino.

Alto