ultima torta della stagione,son finiti i compleanni!!!!:f
stavolta i fiori li ho fatti di zucchero invece che di marzapane,ma col marzapane è più facileche faticaccia
grazie!!!:flower:
Accidenti, sei giardinauta senior e MAESTRA PASTICCERA!!!!
Complimentissimi, stupenda e naturalmente....:food:
Ciao!
no no,è un peccato non mangiarla!!!:ciglione:E' bellissima!! Mi sembra quasi un peccato mangiarla, tanto e' bella!!!
Guendy:flower:
bellissima...ma questi sono attentati alla gola e al cuor...troppo bella da mangiare....scusa mi mandi una fetta...ciao tanto per non mangiarla da sola...ciao e complimenti mg

mandata!grazie!:flower:Umh che buona:ciglione:
giuseppe
grazie giuseppe!Complimenti davvero!!! sei un artista, d'altronde chi coltiva Orchidee, e fa questo tipo di torte lo è davvero!!!!!!!
ok,tanto la rosellina c'è in tutte le fettemmmmmmmm :food:
deve essere deliziosa!!!!! graaaazie !!! :love_4:
io ne prendo volentieri una fettina!! con la rosellina, mi raccomando!!k07:
:Saluto:

grazie nicola,sei stato gentilissimo!:flower:bellissima,buonissima
grazie desi:love_4:in effetti è stato un lavoraccio!Che spettacolo!!!e che lavoro pazzesco!!!bravissima per le roselline!!!
mandata!sei veramente un'artista! che bella che è, e deve anche essere BUONISSIMA! me ne mandi una fetta? io aspetto...
grazie bin:flower:lill@ ma....
è FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eheheheheh michele sei troppo lontano!la voglioooooooooooo
non posso nemmeno dirti passa a mangiarne una fetta!grazie mariska,sai sono fissata,sulle torte ci passo più tempo a decorarle che a farle:martello:cavoli,sei davvero bravissima,sembra quasi un quadro..chissa' com'era buona....
grazie Sevi:flowerLill@, complimentissimiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Posso kiederti se hai usato la glassa fondente per fare i fiori?
Ti faccio la domanda perché tempo fa mi dilettavo anch'io con le torte e le loro decorazioni...e così mi piace sapere, imparare, condividere
Per fondente intendo col glucosio...e poi fatto fondere...e poi buh...non ricordo più mannaggia, dovrei andare a dare una ripassatina ai libri di cucina
Di solito usavo purei io la pasta di mandorle...con lo zucchero provai solo 2 volte ma devo dire che...come sapore li preferisco...a parte il fatto che le decorazioni di solito non le mangio...mia cognata invece ci va matta...
Io opto per mangiarmi la torta invece...e il suo bel ripieno quando c'è
I fiori così piccini son difficilissimi da fare...sei bravissima...superbravissima anzi direi!
Per non dire della decorazione sul bordo...complimentissimi ancora

grazie lili:love_4:nessuno si è fatto i tuoi scrupoliLill@! È cosi bello che non vorrei mai mangiarlo!
Sei bravissima!