• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi và???

lill@75

Guru Giardinauta
ultima torta della stagione,son finiti i compleanni!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r

P5300600.jpg

P5300602.jpg

P5300601.jpg

stavolta i fiori li ho fatti di zucchero invece che di marzapane,ma col marzapane è più facile:cry:che faticaccia:martello:

Ultima modifica di un moderatore:

costateo

Maestro Giardinauta
ultima torta della stagione,son finiti i compleanni!!!!:f
stavolta i fiori li ho fatti di zucchero invece che di marzapane,ma col marzapane è più facile:cry:che faticaccia

:eek::eek::eek::
Accidenti, sei giardinauta senior e MAESTRA PASTICCERA!!!!
Complimentissimi, stupenda e naturalmente....:food::food::food::food:

Ciao!

Ultima modifica:

mgrazia

Florello
bellissima...ma questi sono attentati alla gola e al cuor...troppo bella da mangiare....scusa mi mandi una fetta...ciao tanto per non mangiarla da sola...ciao e complimenti mg

thuya

Florello
mmmmmmmm :food::food::food::food:
deve essere deliziosa!!!!! graaaazie !!! :love_4:
io ne prendo volentieri una fettina!! con la rosellina, mi raccomando!!:eek:k07:

lill@75

Guru Giardinauta
:eek:
Accidenti, sei giardinauta senior e MAESTRA PASTICCERA!!!!
Complimentissimi, stupenda e naturalmente....:food:

Ciao!
grazie!!!:flower:

E' bellissima!! Mi sembra quasi un peccato mangiarla, tanto e' bella!!!

Guendy:flower:
no no,è un peccato non mangiarla!!!:ciglione::eek:k07:

bellissima...ma questi sono attentati alla gola e al cuor...troppo bella da mangiare....scusa mi mandi una fetta...ciao tanto per non mangiarla da sola...ciao e complimenti mg
:lol::lol::lol:mandata!

lill@75

Guru Giardinauta
Umh che buona:ciglione:

giuseppe
grazie!:flower:

Complimenti davvero!!! sei un artista, d'altronde chi coltiva Orchidee, e fa questo tipo di torte lo è davvero!!!!!!!
grazie giuseppe!:D

mmmmmmmm :food:
deve essere deliziosa!!!!! graaaazie !!! :love_4:
io ne prendo volentieri una fettina!! con la rosellina, mi raccomando!!:eek:k07:
ok,tanto la rosellina c'è in tutte le fette:lol::Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
sei veramente un'artista! che bella che è, e deve anche essere BUONISSIMA! me ne mandi una fetta? io aspetto...:rolleyes:

Sevi

Fiorin Florello
Lill@, complimentissimiiiiiiiiiiiiiiii!!! :hands13: :hands13: :hands13:

Posso kiederti se hai usato la glassa fondente per fare i fiori?
Ti faccio la domanda perché tempo fa mi dilettavo anch'io con le torte e le loro decorazioni...e così mi piace sapere, imparare, condividere :eek:k07:

Per fondente intendo col glucosio...e poi fatto fondere...e poi buh...non ricordo più mannaggia, dovrei andare a dare una ripassatina ai libri di cucina :cry:

Di solito usavo purei io la pasta di mandorle...con lo zucchero provai solo 2 volte ma devo dire che...come sapore li preferisco...a parte il fatto che le decorazioni di solito non le mangio...mia cognata invece ci va matta...:eek:
Io opto per mangiarmi la torta invece...e il suo bel ripieno quando c'è :food: :lol:

I fiori così piccini son difficilissimi da fare...sei bravissima...superbravissima anzi direi!
Per non dire della decorazione sul bordo...complimentissimi ancora :hands13: :love_4:

Ultima modifica:

lill@75

Guru Giardinauta
bellissima,buonissima
grazie nicola,sei stato gentilissimo!:flower:

Che spettacolo!!!e che lavoro pazzesco!!!bravissima per le roselline!!!
grazie desi:love_4:in effetti è stato un lavoraccio!

sei veramente un'artista! che bella che è, e deve anche essere BUONISSIMA! me ne mandi una fetta? io aspetto...
mandata!:eek:k07:

lill@ ma....

è FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie bin:flower:

la voglioooooooooooo
eheheheheh michele sei troppo lontano!:lol:non posso nemmeno dirti passa a mangiarne una fetta!

cavoli,sei davvero bravissima,sembra quasi un quadro..chissa' com'era buona....
grazie mariska,sai sono fissata,sulle torte ci passo più tempo a decorarle che a farle:martello:

Lill@, complimentissimiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Posso kiederti se hai usato la glassa fondente per fare i fiori?
Ti faccio la domanda perché tempo fa mi dilettavo anch'io con le torte e le loro decorazioni...e così mi piace sapere, imparare, condividere

Per fondente intendo col glucosio...e poi fatto fondere...e poi buh...non ricordo più mannaggia, dovrei andare a dare una ripassatina ai libri di cucina

Di solito usavo purei io la pasta di mandorle...con lo zucchero provai solo 2 volte ma devo dire che...come sapore li preferisco...a parte il fatto che le decorazioni di solito non le mangio...mia cognata invece ci va matta...
Io opto per mangiarmi la torta invece...e il suo bel ripieno quando c'è

I fiori così piccini son difficilissimi da fare...sei bravissima...superbravissima anzi direi!
Per non dire della decorazione sul bordo...complimentissimi ancora
grazie Sevi:flower:per i fiori uso una specie di zucchero a velo che compro in pasticceria,sicuramente contiene qualcosa che fa da legante ma non so cosa,si aggiunge pochissima acqua,il colorante e si amalgama,poi se serve si asciuga un pò con lo zucchero a velo,tende ad essere appiccicoso.....
il sapore non è che mi interessi granchè perchè anch'io non le mangio!:lol:
la torta era imbevuta di maraschino e farcita di crema pasticcera al limone con poca panna montata.

Lill@! È cosi bello che non vorrei mai mangiarlo!

Sei bravissima!
grazie lili:love_4:nessuno si è fatto i tuoi scrupoli:lol:
comunque quando la tagliano un pò mi dispiace!

Alto