• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per la mia mamma

giallopersia

Maestro Giardinauta
Vi piace la torta che ho fatto per la mia mamma? mi piace il risultato finale ma mi dispiace non averli fatti io i fiori, perche' ho calcolato male la quantita' di marzapane altrimenti so' fare di meglio(modestamente:embarrass) L'ho farcita cosi: base di pan di spagna con bagna al rum, crema pasticcera con semi di bacca di di vaniglia, ferrero rocher sbriciolati, crema al cioccolato scuro, altro disco di pan di spagna,un velo di panna e copertura di marzapane. Il giorno dopo e' ancora piu' buona:food:

Immagine%20014.jpg
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
No però non e giusto:cry:perchè abitate tutti cosi' lontani :cry:ma i ferrero rocher dentro non l'avevo mai sentito:eek: Bravissima. A cmq tanti AUGURI alla tua mamma, che è pure fortunata.
 
Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
Buongiorno GPersia!...

E' veramente bella e deve essere buonissima,con tutto quello che di goloso ci hai messo dentro!!!!!!!....
complimenti!!!! :hands13:...

E un mondo di Auguri alla tua fortunata Mamma!!!:flower:

bacione
yeye
 

James Bond

Aspirante Giardinauta
Dal canto mio non posso che confermare che E' STATA buonissima... Forse un filino di Rum in più...
CARA, LA DEVI ASSOLUTAMENTE RIFARE CON LE OPPORTUNE CORREZIONI!!!!:lol::lol::food::food::food:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
E' perfetta! Sei veramente brava. Hai fatto un corso di pasticceria?

No, mi lusinga la domanda, ma non ho fatto nessun corso, ho cominciato che facevo delle torte sbilenche e secche. Poi a furia di provare e riprovare e sopratutto copiando le farciture delle torte che fa il mio pasticcere di fiducia (le passo ai raggi x prima di mangiarle:D) ho cominciato ad avere dei risultati soddisfacenti. Tutto qui:ros:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Dal canto mio non posso che confermare che E' STATA buonissima... Forse un filino di Rum in più...
CARA, LA DEVI ASSOLUTAMENTE RIFARE CON LE OPPORTUNE CORREZIONI!!!!:lol::lol::food::food::food:

CON LE OPPORTUNE CORREZIONI? non fare tanto il difficile che ti sei scofanato doppia porzione per due giorni di seguito, hai la panza che avanza:D
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
è bellissima, complimenti! è un'opera d'arte, non una torta...non sarei mai in grado di fare una cosa simile!

BRAVA E AUGURI ALLA TUA MAMMA!
 

Vagabonda

Florello Senior
EH NO è????? Qui siamo scorretti!!! Io a pranzo ho mangiato insalata e biete! E una pesca. Non puoi aprire questi topic senza avvisare!
ps. tuo marito t'ha aiutata????? :)
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
EH NO è????? Qui siamo scorretti!!! Io a pranzo ho mangiato insalata e biete! E una pesca. Non puoi aprire questi topic senza avvisare!
ps. tuo marito t'ha aiutata????? :)

Ma sei una donna o una capretta? :D vieni qua da me che ti faccio una tortina e lasci stare le biete:lol:
NO:mad:, non mi ha aiutata, pero' ha portato la bimba al parco giochi per lasciarmi pasticciare in santa pace. Un punto (ino ino ) per lui:smok:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
non lo so più neanche io, guardo con occhi famelici le crocchette del mio cane!

ps. AUGURI alla tua mamma! E un applauso a tuo marito! :hands13:

Mi fai morire dalle risate tu, le crocchette del cane:lol:. Mio marito ha sbirciato il messaggio prima di andar via a lavorare, e ha detto che si, mi ha aiutata A MANGIARLA.....:Saluto:
 

nicola71

Guru Giardinauta
bellissima!!!! sarà anche buona....bo!!!!!! Per giudicare me ne dovresti fare una per il mio compleanno...ricordati è!!!:Saluto:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Vi piace la torta che ho fatto per la mia mamma? mi piace il risultato finale ma mi dispiace non averli fatti io i fiori, perche' ho calcolato male la quantita' di marzapane altrimenti so' fare di meglio(modestamente:embarrass) L'ho farcita cosi: base di pan di spagna con bagna al rum, crema pasticcera con semi di bacca di di vaniglia, ferrero rocher sbriciolati, crema al cioccolato scuro, altro disco di pan di spagna,un velo di panna e copertura di marzapane. Il giorno dopo e' ancora piu' buona:food:

Immagine%20014.jpg


Bravissima..10 e lode!!!!:food::food::food:

Se vivevo vicino a te, giuro che mi sarei autoinvitato:martello::lol:
 
Alto