• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per la mia mamma

Pietradiluna

Giardinauta
Ciao! ecco, quando vedo qs cose mi incavolo per la mia intolleranza al lattosio! :cry:

Fa venire l'acquolina in bocca! Se fossi lì la mangerei con il naso!
Non posso assaggiare ma almeno annusare! :D

Auguri alla mamma! :hands13: al marito e buona festa a tutti!

Silvia

giallopersia

Maestro Giardinauta
Scusa Pietradiluna, so di farti del male e mi dispiace, ma tutti questi complimenti mi hanno gasato e voglio far vedere le altre mie opere a questo forum di golosi:D
Foto0048.jpg

Questa l' ho fatta per il signor Bond e si capisce anche perche'
Compleanno%205.jpg

Per Francesca
PB100014.JPG

Ancora per Francesca
Foto0044.jpg

Per mammina
PB130086.JPG

e ancora Francesca
Spero che vi siano piaciute, non mi sarete ingrassati tutti spero?
Ciao:Saluto:

Pietradiluna

Giardinauta
Tranquilla! è una vita che mi privo di qs prelibatezze!!!:astonishe Ho imparato ad assaporare annusando come i grandi cuochi (lasciatemi st'illusione!) :food:

Complimenti per le torte (quella delle winx è all'ultima moda!:eek:k07:)
:Saluto:

Silvia

desi655

Florello
Vi piace la torta che ho fatto per la mia mamma? mi piace il risultato finale ma mi dispiace non averli fatti io i fiori, perche' ho calcolato male la quantita' di marzapane altrimenti so' fare di meglio(modestamente:embarrass) L'ho farcita cosi: base di pan di spagna con bagna al rum, crema pasticcera con semi di bacca di di vaniglia, ferrero rocher sbriciolati, crema al cioccolato scuro, altro disco di pan di spagna,un velo di panna e copertura di marzapane. Il giorno dopo e' ancora piu' buona:food:

Immagine%20014.jpg

Maremma...deve essere una goduria unica...che ben di dio che hai messo dentro....e poi è esteticamente bellissima!!!!

thuya

Florello
Grazie a tutti, portero' i vostri auguri alla mia mamma, gli parlo sempre del forum :love_4:

Gentile signora mamma di Maria Grazia, sono una di quelle pazze scatenate che sta ore avanti al pc a "parlare" in una cosa che si chiama forum. Anche io parlo spesso di questo "magico posto" a mia mamma che mi guarda perplessa e si chiede se c'ha o meno una figlia normale.

Insomma, venendo al dunque, gentile signora, volevo dirle che lei ha una figlia straordinaria, di una umanità disarmante, di una gentilezza fuori dal comune, una persona insomma che ti metti nel cuore e che non ti dimentichi più!!

Non si preoccupi, signora, se passa qualche ora avanti ad un monitor, le garantisco che di persone come sua figlia ce ne vorrebbero molte di più!!!!!

Ah, dimenticavo, tanti auguri!!!:love_4::love_4:

mgrazia

Florello
concordo con quello che ha scritto Thuya...
ma penso che di persone brave in questo forum ce ne sono molte anzi moltissime..
complimenti per la torta..
auguri alla mamma
e signor bond non si amngia da soli la torta...doppia porzione...
e dopo come si corre dietro ai cattivi..a tortate..

complimentoni una torta più bella dell'altra
MANI DI FATA

mg

giallopersia

Maestro Giardinauta
Gentile signora mamma di Maria Grazia, sono una di quelle pazze scatenate che sta ore avanti al pc a "parlare" in una cosa che si chiama forum. Anche io parlo spesso di questo "magico posto" a mia mamma che mi guarda perplessa e si chiede se c'ha o meno una figlia normale.

Insomma, venendo al dunque, gentile signora, volevo dirle che lei ha una figlia straordinaria, di una umanità disarmante, di una gentilezza fuori dal comune, una persona insomma che ti metti nel cuore e che non ti dimentichi più!!

Non si preoccupi, signora, se passa qualche ora avanti ad un monitor, le garantisco che di persone come sua figlia ce ne vorrebbero molte di più!!!!!

Ah, dimenticavo, tanti auguri!!!:love_4::love_4:

Ehi, vuoi farmi piangere, ho la lacrima facile io sai?:cry::D posso dire altrettanto di te Thuya, e come dice M.GRAZIA ci sono tante persone belle su questo forum ecco perche' siamo spesso-spessissimo (guarda l'ora) qui. Mannaggia, mi commuovo ancora:cry: Un bacio pieno di cioccolato:love_4:

M

margherita51

Guest
Complimenti anche da me: veramente spettacolare:hands13::hands13: e tanti auguri alla tua mamma.
Come lo fai il marzapane? a me viene molto bene il pan di spagna ma una decorazione così non ho mai osato farla.

Alto