il mio fiorellino
Questa fioriera è il suo posto preferito per pisolare d'estate
Volete conoscere meglio questo splendore??? Bèh, vi accontento
Allora, lei è la "causa" del soprannome delle gatte di mia zia. Causa involontaria, ovviamente, perchè lei (povera piccina) era presa di mira dalle due signorine (soprattutto Miù, la tigrata, nonna Arcobaleno di meno). Queste ragattuole venivano apposta da me per menare la Puffa :burningma, e la spaventavano così tanto che la piccola si faceva letteralmente sotto dalla paura. Da qui l'appellativo di Janara (termine che nel mio dialetto identifica un tipo di streghe, oggigiorno le vecchie acide e cattive)
La mia Puffa è tanto dolce quanto sembra. Sempre da cucciola, era la versione femminile di zio Scar. Sempre pronta a saltare in braccio a tutti, sempre pronta a far fusa e pasta, e sempre pronta a rincorre il suo "ciorello"
un fiorellino di feltro che era attaccato al cruscotto della macchina e che lei si era rubata
Poi... che altro dire della Puffa... Lei A-D-O-R-A Luna Malefica. A volte sembra davvero che la consideri la sua figlioletta. Quando Luna Malefica era cucciola le portava sempre le sue prede, inoltre, come la Malefica micia le si avvicina comincia a leccarla, anche quando Luna si mette a mangiare la pappa buona dalla sua ciotola, lei non fa una piega e la riempie di bacini.
E' o non è una dolce patata?
@elena: scusa mi sono spiegata male, ma comunque non fa nulla :flower: