• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento i miei amori pelosi

|emma|

Giardinauta
Grazie a te steff! :love_4:
I Puffini sono troppo belli quando fanno gli amorosi! :love:


Ieri Puffina è stata eletta a casa "la micina più dolce"
Lei ha due occhioni che sciolgono il cuore





Ma come molte belle ragatte ha un caratterino ninte male! Lei è LA regina del dramma!
Oggi la sua piccola Luna Malefica le deve aver teso un agguato... Ma non potete capire i versacci che faceva!!! Mi sono affacciata alla finestra pensando a qualche attacco di Attila o nonno Scaldino! E invece giù in cortile c'erano solo loro due!
Eccole qui, dopo che sono scesa, perchè è vero che sembrava Luna Malefica, ma sono un pò cecata, poi lei è tutta nera, da lontano...:D





 

|emma|

Giardinauta
Ieri sera è tornato Agenore :tupitupi: Meno male! Almeno non è (troppo) arrabbiato con me.
Anche se... ancora non on rimane a dormire :(
 

steff

Florello
Vedrai che tra non molto arriva con valigia e famiglia a seguito.....sa di aver trovato l'America da te !!!:lol:....opportunista di micio !!!
 

|emma|

Giardinauta
Non so dove dorma, so che c'è uno dei vicini che sfama alcuni dei mici, ma non so se offra loro riparo :boh:
Qui ancora non si sente completamente a proprio agio, speriamo cambi idea presto


Intanto, visto che qui ci sono anche le due fiere belve, ecco qui qualche foto fatta oggi dei due patati

Francis






Nuvola





Fanno delle espressioni buffissime!! :lol::lol::lol:

Loro sono troppo belli! Troppo dolci, troppo ciccipucciosi :love:
 

steff

Florello
Vàh!!! che belli !! L'ultima foto con le recchie in tiro dietro ed il muso accartocciato....o deve starnutire ....o ringhia ....vedo pure i canini !!!:ciglione:
 

|emma|

Giardinauta
Sabato verso ora di pranzo c'è stato uno "svenimento" generale per la fame da "pappa buona"!!! Cadevano come mosche lungo il mio cammino verso le scatolette! :lol: :lol:
Zio Scar è il primo



poi Luna Malefica



Scroccolo



ed Agenore



che addirittura si contorceva






Poveri mici!!! Per fortuna all'apertura delle scatolette si sono ripresi :D
 

elena_11293

Master Florello
Sabato verso ora di pranzo c'è stato uno "svenimento" generale per la fame da "pappa buona"!!! Cadevano come mosche lungo il mio cammino verso le scatolette! :lol: :lol:
(....)

Poveri mici!!! Per fortuna all'apertura delle scatolette si sono ripresi :D


:lol: ma com'è che fanno così? qui quando c'è quell'aria di squisitezza in arrivo è un fremito di iperattività! invece di buttarsi a terra come i tuoi, loro piuttosto saltano :froggie_r(e salgono sui mobili, entrano nel lavandino, fan di tutto!!!)
 

|emma|

Giardinauta
Fanno così solo all'inizio, svengono per farmi capire che è ora di aprire le scatolette! Poi si rianimano, e cominciano con il coro dei miao e con i tentativi di sottrarre le ciotole mentre vengono riempite, perchè si sa, quando si aspetta la pappa buona il tempo sembra infinito! :lol:
Pensa che Luna Malefica a volte mi salta sulla schiena (meno male che salta lei che pesa tre chili e mezzo scarsi, se lo facessero Scarface o Puffo... :eek:), si mette tipo civetta sulla spalla e mi miagola dritto nell'orecchio! E poi dicono che è troppo dolce e carina per essere chiamata Malefica!!! :lol:
 

|emma|

Giardinauta
La vendetta di zio Scar!!

Ebbene sì, si è vendicato!!! Dopo praticamente tre mesi di medicine ha deciso che era ora di rendermi la pariglia!!! Uno dei sui innumerevoli graffi ha fatto infezione :burningma E adesso tocca a me prendere le medicine!!! :cry:



Ovviamente non ci si può arrabbiare con lui, in fondo con quel musetto lì





E' troppo un coccolone :love:
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Grande zio scar....... Rivoluzione felina contro le medicine.
armiamoci compagni di lunghe battaglie, fuori le unghie e i canini e in caso di pericolo di punizione o di ora della pappa pronti con le armi di seduzione. Andiamo a conquistare il mondo!!!!
il tuo fedelissimo amico, gatto grappino.
 

|emma|

Giardinauta
@robmel: Si, finalmente ha finito con le medicine. :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi: Mercoledì scorso ha preso l'ultima dose di sciroppo. Poverino non ce la faceva più, si innervosiva moltissimo ogni volta che mi vedeva con la siringa in mano. Povero piccolo!

@grappino: non mettiamo strane idee in testa ai mici!!! Qui sono già in minoranza!!:martello2
 

|emma|

Giardinauta
Ed ora zio Scar come sta ?

Grazie per l'interessamento :flower:
Sembra stia bene, dico sembra solo perchè non ci pensa proprio a farsi visitare dal dottore :burningma
Comunque è il solito zio Scar, mangia come un lupetto, fa lunghi pisolini in cuccia, ruba le prede di Luna Malefica (è un pessimo cacciatore, riesce a prendere solo insettini :lol:) e ieri ha tentato di arrampicarsi sul pero, ma Luna può lui no :lol:
 

|emma|

Giardinauta
Stamattina Luna Malefica è tornata a casa con una povera tortorella tra le fauci!!! Praticamente sono grandi quanto lei!! Per fortuna sono riuscita a farla volare via, però...povera piccola!
E dire che quando era cucciola tornava a casa fiera portando code di lucertola, oppure si metteva a piangere davanti alla porta con una lucertola attaccata alla zampa, e adesso... :cry:


Almeno caccia poco (rispetto a Puffo e nonno Scaldino è una dilettante), lei si diverte anche con i giochi







 

|emma|

Giardinauta
Provvedo subito :D

Questa due settimane sono state impegnative perchè i miei zii sono partiti e dovevo occuparmi anche dei loro pelosi. :) Le due Janare (che hanno solo bisogno della ciotola piena, perchè non si avvicinano a me), Carmelina (che è una coccolina niente male) e il cane di mia zia, che mangiava solo passeggiando :)

Carmelina ha un buon rapporto con i miei mici, essendo arrivata da cucciola si è ambientata abbastanza bene
Qui quand'era cuccioletta



gioca con zio Scar





con Puffo e Luna Malefica







 
Alto