• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i pelosi tegamini

THEJAM1112

Apprendista Florello
i gatti hanno accompagnato la mia vita sin dall'infanzia e anche se per un lungo periodo sono rimasta senza....
poi fra una trovatella occhi di ghiaccio che ora ha mia cognata
fn623k.jpg

e una molto sfortunata che si è ammalata di carcinoma al naso....
36404_133095690043793_2594074_a.jpg

2 anni fa è arrivato Scarabocchio a casa dai miei genitori

2ltr8ns.jpg


e ora Muffin (che io chiamo Cochina:love:), che è adorabile!!!
1oshmu.jpg
 

Frensis.p

Giardinauta Senior
Ma che belli!!!
Io i gatti li ADOOOOROOO!(anche se non ne ho)
infatti appena ne vedo 1 mi metto ad inseguirlo e mia madre con mia sorella prevedono che diventerò una gattara...:lol::lol:
 

belvedere

Giardinauta Senior
miiiiii il pancino di scarabocchio mi fa impazzire!! è morbidosissimooooooo!
che belli tutti! da consumare di coccole!

ps anche io ho un futuro di gattara...
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Mi piacciono tutti!!! Ma Scarabocchio spaparanzato è troppo tenerone col suo panciottomorbidoso all'aria!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

hermioneat

Florello
Sono uno più bello dell'altro..... per l'essere gattara non ti preoccupare. è una sindrome con la quale convivo dalla nascita.... ed ho pure contagiato la figlia....:love_4:
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Che tesori sono i tuoi mici :love::love:
io ho ne ho sempre avuto almeno uno, prima da ragazza e poi i primi anni dopo sposata, pultroppo dopo ho dovuto scegliere o i cani o i gatti, i primi anni dopo sposata ho avuto gatti che convivevano tranquillamente con i cani ma era un connubio che non si è perpetrato con le nuove generazioni :boh:, quindi attualmente ho trovato un compromesso, io ho 7 cani + Pippo e la mia amica/vicina Rita :hehe: ha 8 gatti lei soddisfa il suo amore per i cani coccolandosi i miei ed io il mio per i gatti coccolandomi i suoi e come nelle favole "e tutti vissero felici e contenti"
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
a proposito di cacciatori, cani e gatti......
oggi pomeriggio è stato più divertente che andare al cinema!!!
ecco Nemo, il cagnolino della mia vicina di casa che spesso è in trasferta a casa mia.... tutto intento a cercar di fare amicizia con quella peste di Muffin
2m5xb3b.jpg

....lui sparisce dietro l'angolo mentre lei fa la diva....

35ivinb.jpg


ma dov'è finito????
2iu6afl.jpg


ahhhhhhh!! sei qui!!!

okpqud.jpg


sei più grosso ma non mi fai paura!!!!
fd9anb.jpg


...e comunque questa è casa mia e qui comando io.... e non ti azzardare a fregarti più i miei crocchi!!!!
2mpwrvk.jpg

:lol: :lol: :lol:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissimi tutti,Muffin assomiglia al micio che avevo!!!Fagli tante coccole da parte mia!!!ciao ciao
 
Alto