• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei mici

yeye27

Master Florello
:LOL::LOL::LOL: mi sa di si...ancora ci rido! :su:
nella foto che gli ho fatto m'è venuto con un capoccione grosso come quello di Brunetta....:cry: però dal vivo è più bellino, giuro :D
Lui è bellissimissimo!!!:love::love::love:
Ma sai che me lo "vedevo" più o meno così?:love: Bèh...insomma...a dir il vero...con la capoccetta un tantino più piccola!;):p:LOL:
Scherzo,lo sai, sono tutti belli,sereni, ben curati e pieni del tuo amore:love::bacio::bacio:
 

Waves

Master Florello
nella foto che gli ho fatto m'è venuto con un capoccione grosso come quello di Brunetta....:cry: però dal vivo è più bellino, giuro :D

1196353938-Faccine_Eu_3D_49.gif
1196353938-Faccine_Eu_3D_49.gif
1196353938-Faccine_Eu_3D_49.gif
1196353938-Faccine_Eu_3D_49.gif
1196353938-Faccine_Eu_3D_49.gif
1196353938-Faccine_Eu_3D_49.gif
 

Mile

Florello Senior
Belli, e possono uscire a sgambettare senza timore di nulla.

Viviamo in campagna in un posto veramente tranquillo , e loro sono liberi di girare come gli pare. Sabato con la neve sono impazziti, non capivano cosa fosse questa cosa bianca, fresca sotto le zampine, morbida. Tutte le impronte nella seconda foto sono le loro.
 
Alto