• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento Jasmine

Datura rosa

Guru Master Florello
Mi è arrivata or ora la foto della sorella di Bambi e Tino adottata da piccolina.

Era così



poi, appena adottata, era così



a 5 mesi era così



ed oggi è così




Non è bellissimissima?
 

Datura rosa

Guru Master Florello
È spettacolare!!!! Ma vive con te????

No, è stata adottata da un'amica di una mia amica appena è stato possibile toglierla a mamma Liù. Avevo già delle prenotazioni.

C'era anche un altro maschiotto che chiamavo Nero e che ha trovato subito casa e da allora si chiama Perry.

a un mese



e a due mesi col suo nuovo amichetto



Di lui non ho foto più recenti ma solo notizie telefoniche. Anche lui ha raggiunto una bella "stazza" ed è un coccolone come Tino.

Quando erano grandicelli mi avevano chiesto anche Tino e Bambi ma ormai mi ero troppo affezionata e non me la sono sentita di farli adottare.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Com'è vero, steff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bambi continua a salirmi sull'armadio: E' la mia disperazione.
Stanotte mi hanno fatto prendere un colpo: devo mettere una tenda oscurante ed ho acquistato il bastone in metallo cromato che ho appoggiato in un angolo in attesa che me lo venissero a fissare. Stanotte devono aver fatto la lotta perché ad un certo punto l'hanno fatto cadere.
Puoi immaginare nel silenzio quasi due metri di canna di metallo che piombano a terra che rumore possono fare?
Si saranno spaventati moltissimo......................LORO!!!!!!!!!!
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Guarda Datura, non voglio immaginare che cosa succederebbe se prendessimo Bambi e Grappino e li chiudessimo assieme in una stanza per più di 5 minuti :squint:. Tino deve essere un santo, altro che un gatto.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Oh, si, Tino è un pacioso. La sera, gli passo il cotone inumidito con l'acqua calda (credo che questo sia per lui molto "godurioso") mi offre la gola come a dire prendimi sono tuo e scuote la testolina solo quando applico il gel per l'acne. Poi si sdraia sulla schiena e mi poggia una zampina sul braccio per farsi accarezzare e comincia a ronronnare come un trattore.

Se vuoi mandarmi per un po' Grappino potrebbe con Bambi fare delle belle scalate al mio armadio e soggiornare in vetta facendo la pasta insieme oppure passeggiare insieme sulla mia libreria gettando in terra quel che incontrano oppure.............ce n'è per tutti i gusti!.
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
.... Oppure andare a caccia insieme.... Ho visto bambi, ma non ti dico cosa prende grappino quando caccia :) .... Insomma gatti salottieri :)
 
Alto