Grazie Emma, è sempre uno spettacolo vedere la tua colonia felina, ed è anche molto bello come descrivi le storie e situazioni varie. Davvero, una ricerca di termini, nomignoli, intercalari, intervalli tra testo e foto che descrivono molto bene e rendono sempre coinvolgente puffolandia.

Deve essere veramente un'esperienza di vita seguire e vivere con una piccola comunità come la tua. Verrebbe voglia di lasciare lavoro, interessi, menate varie tipicamente umane e trascorrere il tempo esclusivamente con loro per osservarli nei loro rapporti sociali. Peccato che poi non si mangia ehehehehe![]()

:love_4:eh Emma, l'estate è così....fanno birbonate in continuazione. Ieri grappino si è ritirato col muso graffiato e una feritina sulla zampa anteriore. Poco dopo ho visto aggirarsi un gatto nuovo (rosso) che è il doppio di lui (come tutti). Quel malandrino di Grappy non capisce che tutti i randagini quà in giro sono enormi rispetto a lui e li và continuamente a sfottere per giocare. L'unico problema è che grappino ha un modo di porsi realmente da "esagitato" e quindi questo dà fastidio ai randagini che per loro natura son molto diffidenti.
Auguro pronte e veloci guarigioni in quel di Puffonia.![]()
Più son piccoli, più si mettono sulla difensiva.
