sterilizzare milou mi è costato , se mi ricordo bene, 85 euro, per la pappa spendo un bel pò le prendo la royal canin indoor per i gatti "da appartamento" (se sapesse che la definisco così mi scomunica!) e anche la science plan, e in più, visto che mi piace viziarla, il tonnetto umido che adora, ma non glielo dò spesso.
per i vaccini credo all'anno di spendere circa 40 euro, o poco più, mentre per l'antifilaria, che dura da aprile a settembre circa 42 euro, sono due scatole da 21 euro cad. per sei mesi appunto.
la spesona l'ho fatta per lettiera, cuccetta morbida, imbragatura , collare e guinzaglio, le sue ciotole ecc...
mi fanno incavolare per la terrina della lettiera, costa troppo! è allucinante!!!
aspetto sempre le scontistiche speciali per acquistarla, perchè è esosa da morire...
quattro ciacciolini del cavolo a merenda!!!!!
mi è costata un pò per i dentini...ha avuto un'infiammazione e ho dovuto farle la pulizia dei denti e darle un antibiotico in pastiglia (un delirio per darglielo!! sembrava una barzelletta, le abbiamo provate tutte, mi sputava persino in faccia!) e un gel da mettere sulle gengive....provateci voi a mettere qualsiasi cosa sulle gengive di un gatto.....
manco morta lo rifaccio....
se penso che sta settimana le devo tagliare un pò le unghiette......
mi viene la morte.....
aaaaaaaaaaaaaah