Ciao, stai tranquilla/o, rilassati. Con me sfondi un portone aperto su certi temi. I dubbi sul camion in Germania mi vengono dal fatto che non l'avevo mai sentito.
E non mi sono mai permessa di scrivere, ne lo faro', che Piera58 dica una cosa per un'altra. Se poi è un servizio fornito , tanto meglio.
scusa, ma io sono tranquilla, c'ho messo pure il per rendere chiaro il fatto
Ora, non lo dico a te Silvio, ma ne approfitto per scrivere qui e non fare aggiunte e nuovi posts: se da un intervento vien fuori una buriana del genere, meglio lasciar stare. Alla fine, con la vostra aggressivita' siete voi che perdete qualcosa, non io.
forse sono io che non ho capito, ma non ho visto così tanta aggressività
si tratta solo di esprimere le proprie opinioni
probabilmente tu immagini leggendo, che ci sia un tono aggressivo, che invece, almeno da parte mia, non c'è, e sinceramente non lo avevo letto nemmeno da parte di altri..
poi ripeto, a volte non è facile intuire il tono delle parole scritte
sono d'accordo con te sulle battaglie fatte a slogan, nemmeno io le amo
però resto d'accordo sul fatto di sterilizzare i propri animali, se non si ha intenzione di farli figliare.
non risolve tutti problemi di randagismo, ma aiuta molto.
e queste campagne pro sterilizzazione, hanno la loro utilità
io abito in aperta campagna, anni fa in primavera e fine estate, abbondavano le persone che "buttavano" cuccioli e non, per liberarsene, cucciolate intere e animali singoli
negli ultimi 5/6 anni ho notato una grande diminuzione di questa tendenza....
quindi, anche gli slogan prefatti, hanno la loro utilità, contro l'abbandono e anche a favore della sterilizzazione.
:Saluto:
(si capisce che il tono non è aggressivo???)