Meglio non cambiare mangime troppo spesso ai cani e, quando lo fai, fallo gradualmente, mischiandolo in quantità ogni giorno maggiore al mangime che vuoi lasciare. In questo modo eviterai diarre varie.ccTy ha scritto:Grazie, ora vado subito a vedere. Anche io fino ad adesso ho usato Hill's ma ogni tanto cambio.
Fortunatamente io ho il negozio di animali vicino se no che guaio con due gatti e un cane.......
Concordo con te Piera, purtroppo qui da noi manca la cultura del RISPETTO. Qualcosina è stata fatta, ma la strada è ancora tanto lunga!Piera1 ha scritto:Cara Emanuela, è già tanto che in Italia è diventata legge metterlo ai cani, per i gatti dovremmo aspettare ancora cento anni. C'è una differenza abbissale fra la nostra italica patria e l'Olanda. Ho un'amica olandese e quando le racconto qualcosa sugli animali, rabbrividisce. Ciao cià.
Speriamo di diventare sempre di più, dobbiamo avere il coraggio di insistere, non vergognarci, sono gli altri che debbono veramente vergognarsi. Pensiamo che qyuei poveretti animali hanno solo noi che li difendiamo e bisogna farlo ad ogni costo, la vita vale molto di più di altre cose.spot ha scritto:Del resto, se c'è qualche idiota che getta neonati nei cassonetti, a chi pensate interessino gli animali maltrattati, uccisi, mutilati.
Per fortuna ci siamo noi, che raccogliamo, curiamo e amiamo. Siamo però veramente troppo pochi.
E' vero...sembra che chi si occupa di animali randagi abbia qualcosa di cui vergognarsi......quando magari dai da mangiare ai gatti senza tetto oppure vai in giro con un cane ti guardano com se fossi un appestato! Ma sono loro che si devono vergognare perché non sanno cosa si perdono nella vita...non potranno mai avere un amore come quello di un cane o di un gatto o di un qualsiasi animale!!!Isotta ha scritto:sono gli altri che debbono veramente vergognarsi.