• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

venerdì pomeriggio

FA&DA

Giardinauta
hai perfettamente ragione, nemmeno io so come faccioa stare in ufficio.
Non vedo l'ora che arrivino le 17, così prendo il treno e vado a casa..

romnait

Giardinauta Senior
Anche qui sole :cool3:...
ma rimanere in ufficio è un gran rompimento :cry:

e pensare che oggi mi stanno coltrando finalmente la terra del giardino mi fa stare un pò meglio :love:

sara1

Giardinauta Senior
anche io non ne posso piu'! per fortuna in pausa pranzo mi sono fatta una bella passeggiata! e oggi mi tocca anche rimanere mezz'ora in piu'! ma anche io domani e domenica pulizie,giardino e passeggiate con Enya!

G

ghislaine

Guest
Si fa il part time e si esce alle 2 come me...! :lingua:

STO SCHERZANDO, non arrabbiatevi :eek:k07:
Vi capisco più che bene, quando uscivo alle 5 dall'ufficio ed era buio come la mattina all'entrata, mi sentivo morire!! Poi per necessità di gestione di mio figlio (ma anche perchè volevo più tempo per me:eek:k07:), ho iniziato ad uscire alle 2, ed è proprio tutta un'altra vita... Secondo me i ritmi di lavoro e gli orari standard non sono compatibili con gli esseri umani.
Coraggio domani è sabato, ciao Graziella.:flower:

Alto