• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sonnone

sidenut

Giardinauta Senior
Ragazzi stamattina ho un sonno che uccide :sleep2: ... non riesco a tenere su la testa... aiutoooo :martello: , svegliatemi, come faccio a stare in ufficio ad ascoltare quel pesantone del mio capo???
No no non resito oggi!!!
Ma a voi non succede mai???
X me è un trauma alzarmi la mattina!!!

Elyass86

Guru Giardinauta
a me anche il vnerdì il sabato...eLA domenica !!Il lunedì no.......Vado a dormire presto perchè la domenica sera sono stanco all'idea che lunedì si ricomincia :D::DD:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
A me capita il lunedì, perchè la domenica è per me un giorno di fatica fisica (per lo più giardinaggio, o altre amenità come travasi di vino, e a volte anche pulizia casa), per non parlare di quantità doppia di cibo rispetto agli altri giorni....
Poi mi capita ad inizio primavera, ma quella credo sia una cosa normale per tutti.

Eltuena

Guru Giardinauta
Anche io stamattina sono stanca, sarà che il fisico comincia ad avvertire il cambio di stagione? Boh! Sono stanca il lunedì perchè si ricomincia, il martedì penso che ancora c'è tutta la settimana che mi aspetta, il mercoledì mi dico: dai che siamo già a metà, giovedì ho il peso della settimana sulle spalle, il venerdì, però, sono pimpante.

C

calla bianca

Guest
deborah come ti capisco!!! io tutte le mattine sono così,arrivo in ufficio ancora mezza addormentata...poi c'è qualcuno che inizia a canticchiare tutta bella allegra...io proprio non riesco a essere così al mattino!

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Per me è sempre un trauma la mattina... adoro così tanto fare tardi che la mattina riesco a essere lucida verso le 11:00....

sidenut

Giardinauta Senior
calla bianca ha scritto:
deborah come ti capisco!!! io tutte le mattine sono così,arrivo in ufficio ancora mezza addormentata...poi c'è qualcuno che inizia a canticchiare tutta bella allegra...io proprio non riesco a essere così al mattino!

ahahahaha calla che ridere...:lol: :lol:
io la mattina sono intrattabile nn mi si deve parlare se poi qualcuno canta... è finita ma dopo le 10.00 torno in me... che forse è peggio :lol: :lol:

C

calla bianca

Guest
sidenut ha scritto:
ahahahaha calla che ridere...:lol: :lol:
io la mattina sono intrattabile nn mi si deve parlare se poi qualcuno canta... è finita ma dopo le 10.00 torno in me... che forse è peggio :lol: :lol:

anche io, uguale uguale!!!!!:eek:k07:

crica

Giardinauta Senior
luckybamboo ha scritto:
il venerdì no, sono contenta che è l'ultimo giorno, tiè :D

Ma non è colpa nostra...è Morfeo che ci trattiene tra le sue braccia, al calduccio, sotto il piumone.......
Però sapete cosa ci succede qui in Studio da un pò di tempo a questa parte? Che il venerdì pomeriggio cadiamo in una sorta di "delirio ridens".....siamo in quattro e cominciamo a sparare cavolate assurde, frasi senza senso, ridiamo per ogni cosa.....credo che sia una forma irrecuperabile di demenza che precede il fine settimana...:confuso: ...diventiamo di colpo tutti simpaticissimi (normalmente non ci sopportiamo a vicenda!)!!! :fifone2:
Boh!!
ciaociao
cri

C

calla bianca

Guest
crica ha scritto:
Ma non è colpa nostra...è Morfeo che ci trattiene tra le sue braccia, al calduccio, sotto il piumone.......
Però sapete cosa ci succede qui in Studio da un pò di tempo a questa parte? Che il venerdì pomeriggio cadiamo in una sorta di "delirio ridens".....siamo in quattro e cominciamo a sparare cavolate assurde, frasi senza senso, ridiamo per ogni cosa.....credo che sia una forma irrecuperabile di demenza che precede il fine settimana...:confuso: ...diventiamo di colpo tutti simpaticissimi (normalmente non ci sopportiamo a vicenda!)!!! :fifone2:
Boh!!
ciaociao
cri

beh almeno per un giorno a settimana hai dei colleghi simpatici:D a me nemmeno per un giorno(all'anno) capita!!!

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
se fosse per me rimarrei sotto le coperte a dormire da ottobre a fine marzo
32.gif

sidenut

Giardinauta Senior
Koji Kabuto ha scritto:
se fosse per me rimarrei sotto le coperte a dormire da ottobre a fine marzo
32.gif

:lol: :lol: :lol:
cavoli è vero anch'io farei così!!!
Comunque stamattina non è che mi senta più in forma di ieri :sleep2: ... sarà sto tempaccio!!! O sarà che dovrò cominciare a bere il caffè!!!

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
sidenut ha scritto:
:lol: :lol: :lol:
cavoli è vero anch'io farei così!!!
Comunque stamattina non è che mi senta più in forma di ieri :sleep2: ... sarà sto tempaccio!!! O sarà che dovrò cominciare a bere il caffè!!!

il caffè...la soluzione????
28.gif
non ha funzionato
13.gif

Alto