• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A tutti i forumisti dalla Spagna!!!

Bia

Giardinauta Senior
Ciao ragazzi, ho bisogno di voi.

Venerdì pomeriggio io e mio marito partiamo per quattro giorni di vacanza, destinazione Barcellona. C'è aria di grandi preparativi e di grande fermento, non vediamo l'ora di tornare in Catalunya.....

Ho però un piccolo problema.... Le previsioni meteo non sono per niente positive, dappertutto su internet vedo che nei prossimi giorni pioverà sulla penisola iberica.

Potete dirmi più o meno che temperature ci sono lì da voi in questo periodo??? Io non so proprio decidere cosa mettere in valigia, e se vado avanti così i 20 kg di franchigia aerea finiranno per essere davvero pochi...:martello: :martello: :martello:

Mio marito mi ha già guardato storto un paio di volte, lui dice che un trolley a persona è più che sufficiente, cat: cat: ma io sono piena di dubbi.

Aspetto il vostro aiuto, grazie e ... adios.:Saluto: :Saluto:
 

kinzica

Giardinauta Senior
Madrid: fino a ieri temperature estive, con una maglietta te la cavavi. Oggi ha piovuto tutto il giorno e la temperatura è scesa... diciamo che una maglietta e una felpa :)
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ciao ragazzi, ho bisogno di voi.

Venerdì pomeriggio io e mio marito partiamo per quattro giorni di vacanza, destinazione Barcellona. C'è aria di grandi preparativi e di grande fermento, non vediamo l'ora di tornare in Catalunya.....

Ho però un piccolo problema.... Le previsioni meteo non sono per niente positive, dappertutto su internet vedo che nei prossimi giorni pioverà sulla penisola iberica.

Potete dirmi più o meno che temperature ci sono lì da voi in questo periodo??? Io non so proprio decidere cosa mettere in valigia, e se vado avanti così i 20 kg di franchigia aerea finiranno per essere davvero pochi...:martello: :martello: :martello:

Mio marito mi ha già guardato storto un paio di volte, lui dice che un trolley a persona è più che sufficiente, cat: cat: ma io sono piena di dubbi.

Aspetto il vostro aiuto, grazie e ... adios.:Saluto: :Saluto:

Ascolta tuo marito......:lol: :eek:k07:

Pioggia....in tutta la penisola iberica, oggi ha piovuto a Siviglia....e quando piove quà, piove da pertutto....buon divertimento, e mi raccomando prova il "Pan Pages"....Una delizia:eek:k07:
 

Bia

Giardinauta Senior
Grazie ragazzi, siete stati davvero gentili.

Non mi avete mica dato notizie tanto positive, però.... Caspita, io che penso di venire nella terra del sole caliente, e trovo la pioggia!!! Porca la miseriaccia!:burningma :burningma :burningma

Alla fine penso che troveremo il compromesso, mi da una valigia a disposizione, ed io posso metterci di tutto fino a riempirla.... Solo una valigia, però, devo cavarmela solo con quella. Quello che rimane fuori, ... resta a casa!!:cry: :cry:
 
Alto