Finnigan's Wake
Florello
Stai invecchiando mio caro.....io sono bianconera
detesto la juve ed essere chiamato caro: tiè beccati questa
Stai invecchiando mio caro.....io sono bianconera
perchè Piera, sentir parlare della mia succosa bistecchina o del mio carpaccio come "carne di cadavere" che peraltro "puzza", sentendomi indirettamente accusato di chissà quale nefandezza mi satura i coglioni, ma sopratutto mi infastidisce l'implicita aria di superiorità che hanno questi individui. Io non mi sognerei MAI di scassare la minchia ad un vegano perchè si ingozza di verdure... perchè invece dovrei tollerare il viceversa in nome di una "democrazia" a senso unico?
scorreggia, puzza di scorreggia. E ai vegani piace, ci sarà un nesso?
io lo faccio spessissimo perchè adoro i sapori e la cucina per me nuova. Quando frequentavo Catania mangiavo sempre all' "Haiku" o alle "5 spezie" ristoranti vegani-vegetariani davvero interessanti. Ma non ne faccio filosofia di vita così come non la faccio quando mangio sushi, o pizza, o cucina tailandese o il panno con la porchetta alla fraschetta.
Sono stato recentemente chiamato "assassino" da un idiota che al negozio ha visto appesa al muro la mia tuta da moto in pelle di canguro. Ha esordito chiedendo chi fosse "l'infame assassino" che ha comprato questa "busta fatta di cadaveri" per i suoi sfizi (io in tuta da moto praticamente ci lavoro). Per sua sfortuna, l'infame assassino era presente, per suo carattere molto schietto e diretto e peraltro reduce da una crisi di calcoli renali e in astinenza da caffè e nicotina da 4 giorni.
In conclusione sarebbe il caso di ricordare che il rispetto delle altrui libertà è la base di sani e pacifici rapporti sociali: fintanto che mangiare carne non è un reato (e non vedo perchè dovrebbe esserlo, cazzarola) e fintanto che nutrirsi di soli vegetali non sarà un reato (ma talvolta lo diventa quando genitori fanatici impongono la loro dieta ai figlioletti in fase di crescita mandandoli puntualmente all'ospedale) allora sarebbe il caso di vivere serenamente le proprie scelte evitando di sentirsi migliori che peraltro è il modo più semplice per deviare bruscamente dalle conquiste spirituali ottenute abbracciando fiilosofie e modi di vita fondamentalmente positivi.
Oppure mi sovviene che forse lo si fa per moda, e del resto ocaca.
Io avevo i gatti prima di diventare vegan, hanno undici anni infatti. I miei gatti mangiano crocchette vegan bilanciate e ogni tanto cibi per la loro specie. Io sono umana e ho la facoltà di scegliere cosa mangiare. Un gatto è carnivoro e non ha l'arbitrio, se domestico, di scegliere, né io posso cambiare la loro natura.
L'animale umano invece mangia carne per adattamento e può decidere se farlo o no.
Perchè "prendercela" con loro? Non ci hanno mai dato dei pedofili.Ecco prendetevela pure con Tolstoy, col dottor Schweitzer, con Gandhi.
Perchè "prendercela" con loro? Non ci hanno mai dato dei pedofili.
non la tocco di certo, che schifo!
e poi.. anche hitler era vegano.. ma sinceramente non penso che le persone contino, conta solo la propria filosofia di vita.
Hitler era vegano? ragione in più per farsi una bella bisteccona succulenta!
Escludo che diventando tutti vegani salveremo il pianeta... pensarlo mi sembra alquanto limitativo...
LOBELIA IL MIO MESSAGGIO ERA PER TE
come mai non rispondi alla mia domanda? non è un attacco solo curiosità tranquilla
Perdonami Aquilotta ma non ho capito qual'è la domanda, mi dev'essere sfuggita, puoi ripropormela? Magari non sono riuscita a leggere tutti gli interventi oppure ho letto distrattamente.
ti dicevo che dalle mie parti in campagna abbiamo troppi cinghiali l'anno scorso hanno distrutto tutte ma proprio tutte le colture riducendo alla fame non tanto chi coltiva per la famiglia quanto chi coltiva per vedere il ricavato e che usa la coltivazione come unica fonte di reddito. Visto che tu dici di lasciar fare alla natura il suo corso secondo te questi agricoltori che cosa dovrebbero fare? visto che di ridurli non se ne parla e che si riproducono a dismisura?