• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vecchio prato, che mi consigliate (non sgridatemi)

luki87

Maestro Giardinauta
ho tagliatooo....era troppo alto...

quelle macchie gialle....è segatura....perche li hanno tagliato i rami dell'albicocco....però non è che sta proprio una meraviglia il pratino!!vabbe!

luki87

Maestro Giardinauta
:eek::eek::eek::eek: detto da tonio è dire....BELLISSIMO!!
comunque sono onesto...è pieno di muschioooooooooo....e sappiamo tutti il perchè...vero toniooo???mi dice tante cose la parola TOP!!!!!
purtroppo anche quest'estate se la deve passà cosi!!! :( speriamo bene!

luki87

Maestro Giardinauta
concimazione yeah.....diserbo veronica....mmmm....non so se posso (da qualche pizzo dovrebbe rispuntare la dichondra) magari antigerminello no??tanto non credo di riseminare mai piu per ora!!! :D
comunque c'erano dei fiori viola nel prato :slow:

cigolo

Esperto Sez. Prato
concimazione yeah.....diserbo veronica....mmmm....non so se posso (da qualche pizzo dovrebbe rispuntare la dichondra) magari antigerminello no??
Ma diserbala quella dichondra! :) Si l'antigerminello è utile per evitare nuove nascite di veronica&c.

tanto non credo di riseminare mai piu per ora!!! :D
comunque c'erano dei fiori viola nel prato :slow:
Se se .. dicono tutti così .. ormai sei entrato nel tunnel :)

cigolo

PS: ma le piantine sotto la lampada poi? Si sono lessate? :)

luki87

Maestro Giardinauta
ah si poi con la laurea....ho abbandonato tutttttttto....dai era ridicolo!!!ho solo curato l'avocado che stava beniiiiiiisssimo....fino a quando la mia gatta ha deciso che non le piaceva, buttandolo giu dal davanzale!! ci ero riuscitoooo.... :(

crireal

Guru Giardinauta
EH no eh... non puoi mollare Luki! :lol:

Diserbo veronica, lo so che è difficile ma quella donna non fa per te! :D

Poi direi anche carotatura e sabbia e cosi facciamo contento un po Tonio no? :D

Su su... vogliamo un tappeto verde che piu verde non si può! Alla dixan! :lol:

carlo75T5

Aspirante Giardinauta
Diserbo manuale della Poa: buoni risultati direi se non fosse per la schiena e gambe a pezzi e mia moglie che ha chiamato lo psicologo vedendomi a tirarla via ad una ad una!

2b0f88c9.jpg

ee11a25c.jpg

82eb5451.jpg

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?sghvxe

dany.1982

Giardinauta
a me piace!!! per veronica ascolterei il consiglio di cigolo.
non disperarti... io sono in parte ai campi... so che sarà difficile ma non mollo.
sono 10 minuti ogni due giorni di diserbo manuale e ora ho già iniziato con l'antigerminello!!!
non so cosa succederà ma il parco regionale davanti a me non avrà vinta!!! se massimo vedo che inizia a vincere..... farò guerra coi gavettoni di glifosate:froggie_r

luki87

Maestro Giardinauta
eccccccomi qua!!!
è la vostra fine perchè per la laurea mi hanno regalato una semi-reflex (nikon coolpix p500) quindi vi tartasserò di foto!!!!

Alto