• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vecchio prato, che mi consigliate (non sgridatemi)

luki87

Maestro Giardinauta
ahahhah....vabbbbbbbeee allora gli irrigatori statici pop-up va bene???uhauhauha.....poi però innaffierò che sara sera, tardo pom...non fa niente?
comunque non lo so se vi meritate una foto...uhauhauahuah.... :lol:

michelepm

Florello Senior
ahahhah....vabbbbbbbeee allora gli irrigatori statici pop-up va bene???uhauhauha.....poi però innaffierò che sara sera, tardo pom...non fa niente?
comunque non lo so se vi meritate una foto...uhauhauahuah.... :lol:
Capisco che ancora non fa tanto caldo, ma di mattina ti viene difficile:D

P.s. se stasera dormiamo male, sai il perchè :lol:

luki87

Maestro Giardinauta
carissssssssimo anzi che ho il pomeriggio libero....la mattina sono sempre all'universitààààà :O
dai procedo, vado....e forse forse forse faccio foto....giusto perche ho la mega macchinetta nuova ed è da testare.........vi farò qualche macro sui punti peggiori.....muschio muschio muschio....aaaaaaaaaaaaa...infatti ci butterò anche solfato di ferro....

M

maximum

Guest
carissssssssimo anzi che ho il pomeriggio libero....la mattina sono sempre all'universitààààà :O
dai procedo, vado....e forse forse forse faccio foto....giusto perche ho la mega macchinetta nuova ed è da testare.........vi farò qualche macro sui punti peggiori.....muschio muschio muschio....aaaaaaaaaaaaa...infatti ci butterò anche solfato di ferro....

Occhio col solfato di ferro..... sai io me ne intendo ;)

crireal

Guru Giardinauta

Ma un programmatore per l'apertura dell'acqua no?
L'ho preso anche adesso io che sono un naif dell'irrigazione!!! :lol:

M

maximum

Guest
Perché io col solfato ho quasi cremato mezzo prato... che ne ho dato troppo.

Io avevo quei programmatori da attaccare al rubinetto... funzionavano....

luki87

Maestro Giardinauta
io ho kg e kg di sabbia sapete quanto durano quei programmatori??per anni abbiamo avuto una centralina con rubinetto meccanico elettronico poi si ruppe e costa troppo rifare tutto...e l'impianto elettrico non è semplice!

ecco le foto di oggi.....

Ultima modifica:

dany.1982

Giardinauta
che bello!!! si vede che ci tieni e ora con l'irrigazione sarà tutta un altra storia!!!
sarà contenta anche veronica che la laverai spesso e le darai tanta pappa per crescere.

marcobri

Apprendista Florello
ah ah anche daniele sa' di lei......veronica ha spopolato il forum:lol: beh diciamo che il prato di luca e' parecchio migliorato:D poi le foto con gli SPRUZZINI:D in funzione sono ancora piu' belle. aproposito ma popup non ne vedo:confuso::lol:

luki87

Maestro Giardinauta
Non sono pop up? Cmq si il muschio è parecchio il giardino è esposto a nord e nn ha il top fatto a regola!!! Mi devo accontentare... Grazie Dani si ci tengo anche deve essere un Prato Low cost...

Alto