Si ma non ti scordare di fare delle foto, altrimenti entriamo in depressioneoggi (dopo aver finalmente aggiustato gli spruzzini) concimerò e bagnero subito dopo!!!![]()
:confuso: spruzzini????? irrigatori statici o dinamici si dice,luca comincia ad essere piu' tecnico....e che minchia non sei piu' aspirante e poi sei pure laureato:martello:gli spruzzini
Capisco che ancora non fa tanto caldo, ma di mattina ti viene difficileahahhah....vabbbbbbbeee allora gli irrigatori statici pop-up va bene???uhauhauha.....poi però innaffierò che sara sera, tardo pom...non fa niente?
comunque non lo so se vi meritate una foto...uhauhauahuah....![]()
carissssssssimo anzi che ho il pomeriggio libero....la mattina sono sempre all'universitààààà :O
dai procedo, vado....e forse forse forse faccio foto....giusto perche ho la mega macchinetta nuova ed è da testare.........vi farò qualche macro sui punti peggiori.....muschio muschio muschio....aaaaaaaaaaaaa...infatti ci butterò anche solfato di ferro....
perchè??Occhio col solfato di ferro..... sai io me ne intendo![]()
carissssssssimo anzi che ho il pomeriggio libero....la mattina sono sempre all'universitààààà :O
dai procedo, vado....e forse forse forse faccio foto....giusto perche ho la mega macchinetta nuova ed è da testare.........vi farò qualche macro sui punti peggiori.....muschio muschio muschio....aaaaaaaaaaaaa...infatti ci butterò anche solfato di ferro....
non ne vedo luca....vedo solo spruzziniNon sono pop up?