Si ma non ti scordare di fare delle foto, altrimenti entriamo in depressioneoggi (dopo aver finalmente aggiustato gli spruzzini) concimerò e bagnero subito dopo!!!
:confuso: spruzzini????? irrigatori statici o dinamici si dice,luca comincia ad essere piu' tecnico....e che minchia non sei piu' aspirante e poi sei pure laureato:martello:gli spruzzini
Capisco che ancora non fa tanto caldo, ma di mattina ti viene difficileahahhah....vabbbbbbbeee allora gli irrigatori statici pop-up va bene???uhauhauha.....poi però innaffierò che sara sera, tardo pom...non fa niente?
comunque non lo so se vi meritate una foto...uhauhauahuah....
carissssssssimo anzi che ho il pomeriggio libero....la mattina sono sempre all'universitààààà :O
dai procedo, vado....e forse forse forse faccio foto....giusto perche ho la mega macchinetta nuova ed è da testare.........vi farò qualche macro sui punti peggiori.....muschio muschio muschio....aaaaaaaaaaaaa...infatti ci butterò anche solfato di ferro....
perchè??Occhio col solfato di ferro..... sai io me ne intendo
carissssssssimo anzi che ho il pomeriggio libero....la mattina sono sempre all'universitààààà :O
dai procedo, vado....e forse forse forse faccio foto....giusto perche ho la mega macchinetta nuova ed è da testare.........vi farò qualche macro sui punti peggiori.....muschio muschio muschio....aaaaaaaaaaaaa...infatti ci butterò anche solfato di ferro....
non ne vedo luca....vedo solo spruzziniNon sono pop up?