• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vecchio prato, che mi consigliate (non sgridatemi)

luki87

Maestro Giardinauta
queste si che sono soddisfazioni....affacciarmi dalla mia camera e vedere che il prato che ho fatto io da solo...AGGRATISE...senza nozioni praticamente, tranne i vostri utili consigli...è MOLTO meglio del prato della mia vicina rifatto da 2 giardinieri a primavera al costo di 700 euro...con motozappa e tutto...non ha prezzo....

mi accontento!!

dany.1982

Giardinauta
che bello che è diventato.

peccato per l'infestante ma spero che riuscirai a combatterla.
non si sono paragoni rispetto a quello della vicina. con il fai da te si risparmia e si imparano tante cose nuove :)

ciao
daniele

cigolo

Esperto Sez. Prato
queste si che sono soddisfazioni....affacciarmi dalla mia camera e vedere che il prato che ho fatto io da solo...AGGRATISE...senza nozioni praticamente, tranne i vostri utili consigli...è MOLTO meglio del prato della mia vicina rifatto da 2 giardinieri a primavera al costo di 700 euro...con motozappa e tutto...non ha prezzo....

:eek::hands13::lol:

cigolo

michelepm

Florello Senior
Non solo è molto più bello di quello della tua vicina, ma il suo è single mentre il tuo è già sposato con Veronica:lol:.
Belle soddisfazioni vero luchino:eek:k07:

luki87

Maestro Giardinauta
siiiiiiiii ed è anche merito vostro....oggi chissàse riuscirò a fare una foto con la neve sul prato :D sto come un bambino....ho fatto nottata...ha nevicato...e mo so tutto euforico....non dormo piu ormai!!!

dany.1982

Giardinauta
hai messo il cappottino a veronica??? :)
. è bella la neve ma sta bene in montagna :)
qui da me ha fatto almeno 25 cm e non è proprio divertente spalare neve.

Uploaded with ImageShack.us

ciao
daniele

Ultima modifica:

luki87

Maestro Giardinauta
siiiiiiii ha creato tantissssimi disagi.....qui io ho 20-25 cm e sembra tutto cristallizzato....e dovrebbe ancora continuare....mio dio....
e a destra si è pure spezzato l'agrifoglio...:(

però mi sono divertitooo

Ultima modifica:

luki87

Maestro Giardinauta
bellissima foto luchino....ma povera veronica pero' ne':lol:
ma secondo me sta meglio di tutti...ho scoperto che la neve è uno dei migliori isolanti termici...infatti non l'ho rimossa da piante e fiori....certo dovrò fare la conta delle piante decedute....(si è spezzato di brutto un intero "albero" di agrifoglio per il peso della neve) e i ciclamini stanno sotto una coltre di neve di 40 cm! mamma mia!ho paura a vedere quando si scioglierà...maaaaaaaaa QUANDOOOO si sciogliera?? qui nei prossimi giorni si prevede ancora qualche nevicata e temperature sotto lo zero anche di giorno! :O
però un paesaggio stupendo....sono tornato un bambino di 3 anni....camminavo per strada e ogni tanto mi buttavo per terra... :D

marcobri

Apprendista Florello
ot. la neve e' sempre bella da vedere luca....quindi non avere paura di buttarti per terra...lo faccio pure io e ho il doppio della tua eta':D

luki87

Maestro Giardinauta
ciao....ho paura di vedere nei prossimi giorni cosa uscirà fuori dalla coltre di neve che copre il prato ormai dal 3 febbraio...ahahha
ora il "pratino" si presenta cosi...

e questa è piu o meno quanta ne ha fatta(solo l'11 febbraio)

luki87

Maestro Giardinauta
però vedo che ci cammini sopra ..questo non và bene.........
eh lo so siamo dovuti andare per salvare la cycas....che stava crollando col peso della neve e gli abbiamo creato una protezione con cartone e plastica...ci cammino il meno possibile...cioè ci ho camminato solo per andare li

crireal

Guru Giardinauta
Grandeeee Luki!!!!!
E ci pensavo poco fa...
ma qualche foto non l'ha messa???? :lol:
Sono rimasto indietro! :lol:

Preparati che la neve è finita e tra un mese è primavera!!! :ciglione:

marcobri

Apprendista Florello
da marzo in poi luca mi raccomando al reportage fotografico giornaliero:D la sera altrimenti non prendo sonno, specie col cambio di stagione:lol:

Alto