Lascia perdere quella marca, sono inscatolati dalle mie parti e molto diffusi nei negozi della zona, dai risultati visti da alcuni conoscenti te li sconsiglio.ho trovato questo qui vicino casa mia
http://www.sementidotto.it/Sementi_Dom/prodotti/tappeti/tappetierbosiscatole1.html
quello ombreggiato ma non c'è scritto cosa c'è dentro....cioè sulla scatola sicuramente c'è, ma io l'ho visto sul volantino che mi è arrivato a casa!! 6€ 1 kg...buono!
vado la uso???ok....capito....quindi mi conviene aspettare che quelli piu lenti a crescere arrivino a 10 cm e poi taglio...???
scusate aggiungo un altra domandina....
la settimana prox dovrò traseminare la parte di prato che c'era gia, finitit i lavori di muratura, ho della sabbia silicea che mi è avanzata (4 sacchi) (a detta di un giardiniere va bene per il terreno del prato).che dite la spargo sulla parte del prato vecchio???arieggio con il rastrello arieggiatore e la spargo o il contrario??l'ho presa allo smorzo, era in sacchi dove non c'era scritto nulla (sicuro è silicea) però non so se lo "spessore" va bene..... vi posto una foto anche se so che è difficile...grazie mille....
Vedi l'allegato 82071 Vedi l'allegato 82072 Vedi l'allegato 82073 Vedi l'allegato 82074
Si.....quindi mi conviene aspettare che quelli piu lenti a crescere arrivino a 10 cm e poi taglio...???
La sabbia sembra ok, spargila dopo aver arieggiato e rimosso il materiale di risulta.la settimana prox dovrò traseminare la parte di prato che c'era gia, finitit i lavori di muratura, ho della sabbia silicea che mi è avanzata (4 sacchi) (a detta di un giardiniere va bene per il terreno del prato).che dite la spargo sulla parte del prato vecchio???arieggio con il rastrello arieggiatore e la spargo o il contrario??l'ho presa allo smorzo, era in sacchi dove non c'era scritto nulla (sicuro è silicea) però non so se lo "spessore" va bene..... vi posto una foto anche se so che è difficile...grazie mille....
buondi..... ecco il prato oggi dopo 10 gg....
Vedi l'allegato 82018 Vedi l'allegato 82019 Vedi l'allegato 82020 Vedi l'allegato 82021 Vedi l'allegato 82022
mi sa che ci sono arrivati a 10 cm per il taglio....però solo quelli che sono più all'ombra....ma perche crescono di piu???perchè fa troppo caldo per gli altri???
comunque aspetto ancora per tagliare...e vi racconto questa cosa....
ieri per caso è venuto un giardiniere a casa non per il giardino....per altro....e guardava il prato....e mi fa "hai seminnato????" guardandomi con una faccia che diceva rotoliiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ahahahha questa è per te toniooo!!!mi ha detto "lascia perde e metti i rotoli!!!" io gli ho risposto "MAGARI!!" :froggie_r
ah ritornando al mio prato nuovo io sto innaffiando 1 volta a l giorno....
grazie ciaoooo