luki87
Maestro Giardinauta
si si si si mi pento e purtroppamente sono pure tantiii!!!Pentiti per i tuoi peccati figliolo e abbi fede
cigolo
si si si si mi pento e purtroppamente sono pure tantiii!!!Pentiti per i tuoi peccati figliolo e abbi fede
cigolo
Eggià .. dopo soli 3gg ne hai già una bella collezione....ma allora tutte queste infestanti???? :burningma:burningma:burningma:muro:
:burningma domani le tiro una a una ti giuro!!!!!!!!!!!!grrrrrr......queste infime!!!!!!!!
Io che lasciavo le foglie di gelsomino sul prato all'ombra,dopo qualche giorno se le sostavo sotto si era formata come una muffa bianca,era perchè bagnavo forse troppo?
sono germogliatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....preso da altri lavoretti non me ne ero accortooo...ora sono lorooo!!!!come ti ha detto green problemi ora non ce ne sono, sorgeranno poi quando il prato comincia ad uscire. ad ogni modo io preferisco sempre tenere di mio pulito durante le semine inventandomi le cose piu' strane come quella della fiocina modificata tanto poi il problema di tener pulito te lo ritroverai alla germogliazione poi fai tu....k07: