• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vecchio prato, che mi consigliate (non sgridatemi)

M

maximum

Guest
L'unico modo per salvare un prato con un top inesistente è quello di irrigare poco
concimare alzare il taglio e agire di fungicidi....
le malattie sono inevitabili....
 
M

maximum

Guest
Certo... la soluzione è quella di sistemare il top... non ce ne sono altre...
sono solo palliativi....
 

dany.1982

Giardinauta
mahhh... è vero che io l'ho fatto dalla partenza ed è vero che da una bella mano ma tanti di voi hanno bei prati e il top non è stato fatto.
io ho preferito spendere tanti soldi in top e pochi( 70 euri )per la semina invece di mettere i rotoli.

comunque luca... bella la vegetazione e il contesto... il finto gelsomino o meglio penso rincospermum, sta proprio bene.
 

luki87

Maestro Giardinauta
mahhh... è vero che io l'ho fatto dalla partenza ed è vero che da una bella mano ma tanti di voi hanno bei prati e il top non è stato fatto.
io ho preferito spendere tanti soldi in top e pochi( 70 euri )per la semina invece di mettere i rotoli.

comunque luca... bella la vegetazione e il contesto... il finto gelsomino o meglio penso rincospermum, sta proprio bene.
Grazieeeeee mi sono buttato su altro... :D


Inviato dal mio GT-I9300
 

luki87

Maestro Giardinauta
ciao a tutttttttiiiiiiiiiiiii....quanto tempooooooo!!!!!
purtroppo sono stato parecchio incasinato....
il prato è letteralmente andato....ahahha....vabbe ma si sapeva!!! non so se la prox primavera io e papà ci armiamo di motozappa e tutto....era stato un tentativo....
ecco qualche foto della situazione di adesso....
DSCN3256.jpg

DSCN3260.jpg

DSCN3261.jpg

DSCN3262.jpg

DSCN3263.jpg
DSCN3265.jpg
DSCN3270.jpg


per ora ce lo terremo cosi....purtroppo!!!
un salutone a tuttiiiiiiiii...
 

crireal

Guru Giardinauta
Tutte ste foto e siamo al punto di partenza LU!!!!
E' una sconfitta per noi forumisti!!!! :lol:
...e sai bene che non accettiamo sconfitte... continueremo a romperti le balls finchè non rifarai sto benedetto TOP e chiederai il divorzio a Veronica!!! :lol:
Tranquillo che la tua non ti chiederà milioni di euro di buonuscita! :ciglione: :lol: :lol:
 

luki87

Maestro Giardinauta
si lo so è crollato tutto....ma ormai....non credo se ne riparli prima di settembre prox....ora non se puede!!! peccato perche inlacune zone aveva invaso parecchio la dicondra...e non era male...ma nel resto....che schifo!! vabbe.... ma lo sapevo!!!
 

marcobri

Apprendista Florello
quando deciderai di rifare tutto, non commetterai più alcun errore:Saluto:
:fischio::fischio::fischio: non sarebbe piu' luca.....niente piu' foto da commentare poi.....lascia perdere michi luca....continua cosi':lol:
ps prendi rundll come modello.....continua imperterrito per la sua strada:lol::Saluto:
 

luki87

Maestro Giardinauta
riesumo questo post...per......salutarvi!!!!!!!!
quanto tempo, quante cose....nel frattempo...e voi come va???
ah cmq il mio "prato" ha ceduto tempo e tempo addietro!! :fischio: :boh:
quanto vorrei poter rifare tutto!!
 

luki87

Maestro Giardinauta
ciao:Saluto::hands13:
tonioooooooooo....ma ciaooooo....come andiamo???
prometto che domani vi faccio sentire male....con un po di foto aggiornate....vi avviso un giorno prima però....è in condizioni pessimerrime!! :fischio: muschio a non finire....e tutto meno che fili d'erba!!
:boh:
 

crireal

Guru Giardinauta
Luki!!!! Non puoi mandare sprecato il sapere acquisito.... manca un mesetto alla primavera. Organizzati! Impianto, glifo, sabbia, top e risemina! Poi vedrai che non crollera più! :D

Inviato tramite il mio GS3 e Tapatalk
 
Alto